Behind you
di Sai Sama

13/11/11, ore 11:55

ma come ho fatto a non notarla questa????
ma rimediamo subito
Cesare e Miguel, nel manga sono sempre così vicini, così affiatati, così belli... e dalle mie poche notizie su Miguel risulta che anche dopo Pisa abbiano continuato così, anzi... Miguel è stato l'unico amore omosessuale di Cesare, perchè con le donne...
e al tua fic è stupenda. Miguel è cosciente che resterà sempre nell'ombra, un passo dietro Cesare ma l'accetta eprchè così possono stare insieme... che belloooo!

04/10/09, ore 18:47

Recensione a cura di Alexiel Mihawk per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Prompt: Schiena

Lessico: è molto semplice, ma al tempo stesso espressivo e curato. Tuttavia sono presenti due ripetizioni una dei termini "Dietro di te" e l'altra della parola "schiena".
Grammatica: non ci sono errori di grammatica evidenti a parte un fraintendibile "indipendentemente da tuo padre" che però non è propriamente un errore, ma se ne può semplicemente fraintendere il significato.
Aderenza prompt: molto bello l'utilizzo del prompt. La shiena come l'unica parte del corpo che si riesce a vedere di una persona cara, perché è irraggiungibile, è grande e Miguel non riesce a raggiungerla.
Giudizio soggettivo: molto carina, forse se fosse stata sviluppata maggiormente sarebbe venuta ancora meglio, peccato per le ripetizioni.

Voto: 7.5

02/04/09, ore 23:02

Sei riuscita a trasmettere in questa breve storia l'intero senso della vita di Miguel da Corella: servire Cesare Borgia a costo della propria vita e guardargli costantemente le spalle sia nei momenti più difficili che in quelli più favorevoli. Bel lavoro! Anche a me piace moltissimo l'opera della Soryo per l'estrema raffinatezza dei disegni e per la capacità dell'autrice di far entrare pienamente il lettore nella travagliata realtà politica dell'Italia rinascimentale.

28/03/09, ore 15:37

Ahhh cara, quanto adoro Cesare Borgia! E' uno dei personaggi storici che ammiro di più. E si, lo immagino forte comel'acciaio, ma incredibilmente debole e fragile nel privato. Non ho letto il manga, rimedierò anche a questa lacuna, ma la storia mi piace già così com'è!
Volo direttamente all'altra storia. Un bacio e alla prossima, Slayer