T e n t a z i o n i
di taccy01

04/02/16, ore 15:29

Kaya: (a modo TG) salve a tutti (in realtà è te che saluto quindi non capisco il plurale... Mah!) e buonpommerggio qui è Kaya che vi parla con le ultime notizie, sembrerebbe che il signor Endou, che era stato accusato di opposizione alla coppia HiroMido, è stato rilasciato perché hanno ritirato le accuse. Poi un ascensore della scuola "come-ca***-si-chiama???" si è bloccato per motivi ancora inspiegati e c'è di più, si direbbe che al suo interno sono rimasti bloccati due ragazzi, ma per un qualche strano motivo nessun soccorso è intervenuto.
Un'altra notizia bomba è che Mido e Hiroto stanno insieme.

Nathan: ma la notizia che sconvolge di più la città e che una pazza è andata in giro per il quartiere gridando "Nooooo!!! È già finita!!!!" senza alcun motivo apparente e sembrerebbe che abbia persino tentato di sfogarsi minacciando un povero vecchietto di "continuare a scrivere", il vecchio poi non è mai più stato ritrovato.

Kaya: la storia tua però è inventata!

Nathan: ssshh! Farai perdere ascolti...restate con noi per gli ultimi aggiornamenti! ;)

Ciaos das Kaya!!! Uns bacios!!!

03/02/16, ore 23:24

Che cariniiiii
Basta, io li amo troppo.
Dopo la Taku.....no, scusa ho sbagliato, la RanMasa sono la dolcezza fatta coppia
Scusa ma è notte fonda e anche se sai che la mia vita è notturna anche io domani ho scuola
Ranmaru - io no
Ilaria- no, tu domani vieni con me
Ranmaru - no, io rimango a casa
Va be ci penso domani a lui

Notte amica mia e grazie per avermi ringraziata, anche tu sei molto speciale

Ilariadragonfly

03/02/16, ore 18:05

Ciau •u•
Uhm... Beh..
Noo, é finita 😢
Io ci rimango sempre male quando una mini-long finisce, diamine.
Comunque... Questa fiction é davvero troppo carina!
Nel testo ho trovato solo due errori di battitura che ho scordato, ma non ne frega niente a nessuno, perciò passiamo avanti.
L'idea iniziale di Endou che li ostacola mi é piaciuta tantissimo, e, anche se non compare nell'ultimo capitolo, ha ancora la pistola puntata contro (uhuh).
Aiko si é salvata. Ma non scorderò mai il bacio.
Se mai scriverai un seguito, sappi che sarò sempre pronta a farla fuori <3
Comunque, ti ringrazio per avermi ringraziata (?)!
E, ora, mi sento in colpa...
In nessuna mia long -credo- ho mai ringraziato qualcuno... E parliamo di 20 capitoli e passa... Sigh...
Ok, tornando a questa fiction...
Mi é piaciuta davvero tanto, complimenti!
Ho gradito davvero molto il soggetto del racconto, quindi la coppia.
Mi fa sempre piacere leggere fiction su Hiroto e Ryuuji, poiché, con l'arrivo di Go Chrono Stone/Galaxy o come diamine si chiama, si scrive sempre di meno su questa magnifica coppia. O in generale IE. Più o meno. Io in primis. Ma ho scritto in questa sezione solo 8 storie, 4/5 HiroMido e 2/3 (che memoria, eh?) RanMasa.
Sono giustificabile (?).
~Fuck Endou & Tenma (?)~
E, dopo questa kilometrica cosa senza senso, mi dileguo.
Spero di rileggere presto una tua nuova storia, magari sempre con 'sti due pucciosi pucci (wtf) o con una RanMasa (a meno ché tu non tifa per la TakuRan o MasaHika T~T) *-*
Ok, ora vado sul serio~
Alla prossima~

03/02/16, ore 17:34

Ma ciaone taccyyyy♡
​Grazie per avermi ringraziato:)
​Ma la tua ficcy mi piace troppo!!
​Io: Evvai si sono fidanzati *balla sopra il letto*
​Paolo: Si esatto sono proprio "attimi di sclero"
​Io: *continua a ballare nel letto* *canta felicità*
​Paolo: Ti fai male attenta!
​Io: *sta per cadere*
Paolo: *la prende al volo*
Io: Può essere carino?? Siiiii♡.♡
​Ti faccio ancora i complimenti Taccy, gran finale!!
Alla prossimaaa;)
​dalle braccia di un ragazzo bono ti saluto!!! Ciaone e un bacione!!
​Latiziachesclera (sofy) e supercucciolottosuperbonocuoremio (nuovo nome)

01/02/16, ore 06:54

Kaya: (voce da monaco) una Kaya che non fa recensioni è una Kaya infelice e occupata, ooooommmm

Nathan: ha fatto i corsi su internet se te lo chiedi.

Kaya: la violenza non è mai la strada ma...in alcuni casi tu potere fare eccezione (prende un mitra e insegue Endou)

Endou: ma non ho fatto niente!! :-O

Kaya: (si ferma) è vero...ma non so dove abita Aiko T.T va bè, capitolo è bellissimo, ma odio Aiko! Posso osare chiedere chi sta qua? Chi è una tua amica?
Cooomunque...

Ciaos das Kaya! Uns bacios!!! Buon inizio settimana ;)

31/01/16, ore 21:27

non ho avuto tempo di scrivertidelle recensioni per tutti i capitoli ma sappi che io amo il fatto che mark si pigli i suoi pugni da hiroto e che midorikawa lo respinga continuamente, amo vederli litigare in un modo vosì dolce, poi midochan è la dolcezza infinita fatta persona mentre Hiroto idem con un pizzico di perversione...

un grandissimo abbraccio ( a Hiro e Mido, che hai capito???)
no dai ovviamente scherzo quindi un forte abbraccio anche a te

IlariaDragonFly

31/01/16, ore 19:55

Ciao taccyy:)
​Io odio Aiko lalalaaaa...
​Scusa Endou se ho provato odio nei tuoi confronti, ma io gli voglio fidanzatiiii
Paolo: Stiamo diventando romantiche??
​Io: A forza di leggere libri rosa si
Paolo: Ecco qui
​io: Sono troppo carini insiemee:3 e intanto almeno lui è romantico...
​Paolo: *la bacia*
​io: Oh che carino che sei:3😍
​Grande taccy;) Alla prossima:3
​Ciaone^_+

31/01/16, ore 15:45

Ciao! :)
Bene, prima di tutto...
Endou, sei salvo per stavolta, caro. Non hai combinato niente in questo capitolo (ma ricorda che ho ancora il coltello dalla parte del manico~).
Cara Aiko, non so chi diamine tu sia e non m'importa saperlo. E non ti ammazzo solo perché, come detto, sarebbe un omicidio.
Neh, é innamorata di Hiroto... É... Normale. Chi non s'innamorerebbe di Hiroto?
Ma, carina, stagli alla larga o te la vedrai con me ç_ç
Cooomunque...!
Questo capitolo é privo di errori, escluso un errore di battitura che ho scordato (Yuppi {?}).
Ed é davvero... Vorrei dire comico, ma visto che non lo é...
Mh... Triste. Ecco. Sarà anche corto, ma é triste.
Ti do solo un consiglio: Io aggiungerei molte più descrizioni, soprattutto a proposito dei sentimenti di Hiro e Mido (in particolar modo di quest'ultimo, dati gli avvenimenti di questo capitolo).
Però é solo un'idea, poiché le descrizioni arricchiscono e abbelliscono la fic, ma é una tua scelta.
Comunque, per caso ho letto che sei nata nel 2001. Anch'io :)
Non so cosa centri, ma boh (?).
Adesso vado, che devo studiare un botto (?) di pagine di latino~

30/01/16, ore 20:19

Ciao taccyyyy:3
​Lalala endou ti odiooooooo (sclero momentaneo)
​Ma é sempre in mezzo?? Non lo sopporto-_-||. Bellissima anche questa storia, grande;) A presto, ciaonee:)

30/01/16, ore 17:51

Ciau •u• (questa faccina é inquietante)
Non sai quant'ero felice di vedere che hai aggiornato!
Prima di tutto, però, vorrei farti notare qualche errore:
"Midorikawa poi , era talmente distratto [...]"
Ricorda che la virgola non può MAI dividere il soggetto dall'azione. Può dividerli nel caso in mezzo ci siano delle interiezioni come "poi".
La frase corretta sarebbe: "Midorikawa, poi, era talmente distratto [...]"
"Hiroto Viganò e spinse [...]"
Se scrivi dal telefono, forse é il t9 che ti da qualche problema, perché...
Beh... Viganò? A me sul t9 lo da ma non so cosa o chi diamine sia •u•
"In quel mmomento Ho foto decise che quel dannato portiere [...]" escludendo l'errore di battitura, hai per sbaglio scritto, come vedi, Ho foto (?) e credo intendessi Hiroto (ma và).
"Si è raccomandato di fare presto. Quindi devo andare [...]" significa che Endou ha raccomandato a sé stesso di far presto, perciò la frase corretta sarebbe "Mi ha raccomandato di far presto."
Poi, c'è qualche errore che comprende la scorretta unione di parole (?) come:"rimaseronuovamentee".
Escluso 'sto ambaradam, il capitolo é davvero molto carino.
Come sono pucciosi Hiro e Mido!
Ma...
Endou.
Cioè.
No.
Allora.
MA QUALI CAZZO DI PROBLEMI HA QUEL BASTARDO?!
Uhm uhm.
Torno calma e seria.
Dicevo...
Capitolo davvero molto carino! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alla prossima~
Naru-chan
PS. E, per la cronaca, se nel prossimo capitolo quell'idiota combina qualcosa, lo lapido <3

30/01/16, ore 17:20

Kaya: cara Taccy... Ti diverti a far soffrire i lettori! Molto bene! Impari in fretta (e poi sono io la novellina) ^^

Livia: aaahh violenza!

Kaya: già esatto! Il capitolo è fantastico, però Mido è sempre titubante... Lo odio quando fa il timidone

Nathan: e invece Endou è sempre in mezzo

Kaya: questo lo dico da parte di tutte la fan del HiroMido: Endou sei Un mostro!!!!!!!

Ciaos das Kaya! Uns bacios!!

29/01/16, ore 15:24

Ciao Taccy:3

Questa storia mi sta prendendo sempre di più, bravissima!!

Sto odiando Endou, maledetto!! Però cavolo Hiroto anche tu, come ha detto Taccy nel primo capitolo non si può avere tutto!! Io voglio Paolo Bianchi qui in questo momento ma non c'è :'(. Prenditi il pistacchietto in un posto desolato (TIPO IN PIENO SAHARA) e digli quello che sentiiiiii!!

Paolo: ehm io sono qui comunque...*si offende*

Io: oh sei troppo carino per essere semplicemente un cartone *lo abbraccia*

Paolo: sei la solita *la abbraccia*.

Complimenti ancora Taccy!

CIAONE:3

By quella pazza di Sofy:)

29/01/16, ore 15:17

W HIROTO *^*
Ciao -già, di nuovo io a rompere le scatole: sono una fottutissima stalker, awn <3-!
Cooomunque...
Scusa se la recensione sarà corta e priva di senso, ma domani ho un'interrogazione e devo studiare un casino...
Passando alla fic, per prima cosa, l'unico errore che ho trovato è:
"[...] è detto questo ricominciò ad avvicinarsi al pistacchietto [...]", la "è" deve essere senza accento, essendo una congiunzione.
Comunque, se prima odiavo Endou, adesso lo voglio veder morire.
Te lo giuro, me lo stai facendo odiare più che mai ç_ç
Sempre a cazzeggiare... Ma renditi utile, dannato e fottuto portiere del cazz...!
Ehm, ehm. Scusa il linguaggio scurrile, ma mi fa davvero incavolare!
Ritornando a noi, mi dispiace che Mido-chan abbia frainteso tutto, ma... Si vede a miliardi di km che quel rosso maniaco è innamorato di lui e riesce addirittura a fraintendere?
Complimenti, Ryuuji.
Si, ok (?), adesso vado perché, come detto, una bella mazzata di 52 pagine di storia dell'arte (argh) mi aspetta.
Spero che aggiornerai presto_

29/01/16, ore 15:15

Kaya: dico solo 2 cosette: Endou... Deve...morire!!! Non può rovinare ogni santo momento di romanticismo tra i 2...lo uccido con le mie stesse mani quel babbeo! Appena lo prendo lo...

Nathan: no! Ci sono persone giovani che leggono la recensione!

Kaya: uffa maledetta gioventù!...il capitolo è molto bello, soprattutto quando Mido è geloso! Hehehehe, non puoi fingere amico! Comunque, Hiroto ha sempre i suoi modi gentili di dichiararsi...più romantico e meno violenza babbeo -.-

Oras vados! Ciaos das Kaya!!

28/01/16, ore 22:08

Ciao! ^^
Già ci conosciamo, ma non credo di essermi presentata -forse-, perciò lo faccio ora: Sono NaruSaku123, ma mi chiamano Naru-chan, piacere!
Cooomunque...
Io adoro la HiroMido, é la mia paring preferita in tutto IE (insieme alle RanMasa~). E, poi, amo Midorikawa -ho anch'io le crisi di inferiorità:D-!
E odio Endou.
Ma, passando alla fic...
Certo che Hiroto é davvero pervertito. Pur di evitare di confessare i propri sentimenti, tenta di sedurre Ryuuji rimanendo mezzo nudo?
(Almeno, pare abbia funzionato~)
Non mi pare di avere trovato errori, almeno non evidenti.
Comunque, ho AMATO l'ultima scena.
Cristo, Endou deve sempre rovinare tutto (testimone io che in una fic, quando Hiroto stava per baciare Midorikawa, ho fatto comparire dal nulla Mamoru e Ichirouta)!
E bravo Hiroto che lo mena (?)! Lo si vede sempre tutto gentile e dolce con Endou...
Finalmente ha dato quello che si merita, a quel dannato decerebrato!
Si, ok, tornando seria (?)...
Spero che aggiornerai presto!
Al prossimo capitolo_
Naru-chan~
PS. In ogni caso, a meno che tu non sia sadica come me, anch'io credo di sapere come andrà a finire u.u