Dolce come una torta al cioccolato
di Kira Eyler

22/04/19, ore 12:08

AAAAA TORTA AL CIOCCOLATO Da quanto non la mangiooo-;w; Questa storia è dolce proprio come l'omonima torta :D (e dolce come te :P) anche Seiko e Naomi sono due pasticcione twt BABÀ CANNOLI BISCOTTI TIRAMISÙ prima o poi mi verrà il diabete sicuro. o me lo farai venire tu. E NON SAPEVO AVESSI LA CAPACITÀ DI SCRIVERE FLUFF WOW (Jk) Oltra a questo Storia davvero super dolciosa~~ ALLA PROSSIMA! -Tuo, Goro~

26/07/16, ore 15:49

Da vera amante della coppia Naomi x Seiko, non potevo non farti una visita qui!
La fanfiction è molto leggera e carina, piacevole da leggere in un momento di relax; i personaggi sono IC, particolarmente Seiko; non vedo Naomi cosí tanto facile da imbarazzare, ma ci può stare, ciò non la rende OOC.
Purtroppo c'è sempre quel Mochida nel suo cuore, dannazione xD anche se in Book Of Shadows mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe accaduto se dopo la dichiarazione di Seiko e l'indecisione di Naomi, la prima non fosse corsa via.
Non perderò mai la speranza per loro due :P
Beh tanti complimenti, l'ho trovata davvero molto carina e originale, ed impeccabile nel modo di scrivere.
Se vogliamo essere pignole, hai fatto un errore di battitura nella parola "guscio", ma non è affatto importante.
Complimenti, e alla prossima!
Digichiaeri

05/04/16, ore 20:09

........
Ehm... con tutte le recensioni che ti ho fatto solo oggi... mò come ti saluto? Ciao, heilà, ri-ciao... *l'è impazzita :P*
Scherzi a parte... e con questa ho finalmente letto TUTTE le tue storie *s'immagina Kira che esulta perchè per il momento summer ha finito di 'rompere le scatole :P* e ti informo che mi sono piaciute tutte! ^^
Questa è fluffuosissima ;) e tanto dolce, proprio come la torta della storia *gnam :P*... a proposito... essendo un disastro EPOCALE in cucina mi associo pienamente a Naomi ^^'' ehehe.
Ti saluto, alla prossima! xD :* <3
Saluti da summer_moon

17/02/16, ore 18:41

Heilá!
Finalmente ho trovato il tempo per recensire.
Avevo solo letto questa one-shot, ma poi dovevo continuare a studiare e ho staccato dimenticandomi di recensire Xd.
Allora...per quanto riguarda la forma morfo-sintattica, non ho trovato nessun errore.
Almeno credo, ne sono certa!
Allora...la trama...é...

DOLCIOSA!
SMIELATA!
CIOCCOLATTOSA!
Bene xD
Si, davvero un ottimo lavoro mia cara.
Davvero!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti!
~By Wolf017 ~

29/01/16, ore 12:26

Ciao Kira-Chan! Torta al cioccolato, torta al cioccolato, torta al cioccolato XD Ok smetto.

Non ho trovato nessun'errore, almeno io non li ho visti.
Parlando della storia, chi è Aya? (Momento opportuno per dire che è l'amica di Ayumi quando parla all'inizio di Corpse Party tortured souls)
Seiko è dolcissima qui <3 <3 <3 un amore, Naomi invece sembra amare lei che Mochida-kun lol andiamo su uomini e donne? Naomi corteggiata da Satoshi e Seiko? Ok smetto anche qui.
Ti piace la cioccolata? A me di più quella bianca vado da matti. Poi chi non ama la cioccolata? Ah si, le persone che fanno la dieta!
One-Shot carina e fluffosa al massio :3 Ci vediamo in una prossima recensione (oppure messaggi privati hihihi) Kira-Chan, ciao!
Sasi02