La ragazza nel bicchiere
di Tori

25/03/09, ore 22:27

Mi presenti il tuo pusher? Il mio è in sciopero da un po' e io sono in pericolosa astinenza. A parte gli scherzi, brava come sempre, mon tresor. BennuZ (u__u)

25/03/09, ore 15:05

Molto bella, complimenti. Corta, ma ben scritta. Idea davvero originale - soprattutto quella del bicchiere.
Non perdo assolutamente l'occasione di mettere questa fanfic tra i prefetiti!
Ah, giusto. Ho provato ad immaginare la mia ragazza nel bicchiere; e mi somiglia tanto.

20/03/09, ore 18:08

Mi è piaciuta molto anche se, essendo non-sense ovviamente alcune frasi risultano fini a loro stesse, ma forse è qui che sta il suo fascino! L'idea del bicchiere è davvero interessante.

18/03/09, ore 12:59

Quanto dobbiamo preoccuparci del tuo degrado mentale? La cosa tragica è che io riesco tranquillamente a dare un senso a quanto hai scritto.
Sul serio.
Sul serio sul serio.
Non so se questo dipende dal mio stato mentale o dalla tua bravura... probabilmente è colpa dal mio cervello bacato (non che tu non sia brava, eh!).
________________________________________
D'accordo, facciamo le personcine serie e commentiamo la nonsense, com'è giusto che sia. <-parla da sola
Estremamente breve, piacevole. A differenza di molti altri scritti del genere questa non perde il filo, non si creano confusioni indesiderate in chi legge (ci sono solo quelle desiderate XD), l'hai tenuta bene "per le redini", forse facilitata dalla brevità del testo. O perlomeno è questa l'impressione che ne ho avuto leggendola.
Altra nota positiva sono le chiavi di lettura. Ognuno può interpretarla piuttosto liberamente e questa fantomatica ed indefinita (e indefinibile) ragazza nel bicchiere ci appare in differenti forme a seconda del momento e dello stato d'animo in cui versiamo nel leggerla.
Ci sono delle note positive e nessuna vera critica negativa, dovresti esserne soddisfatta. :)
_____________________________________________________
Naturalmente ho scritto solo la mia modesta opinione, come al solito.
PS: Probabilmente mi ripeto ma ci tengo a precisare che è scritta bene.