Recensioni per
Through all the sleepless nights
di Hypnotic Poison

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
16/02/16, ore 11:53
Cap. 1:

Come ho fatto ad accorgermi solo ora di questa fic??
Primo capitolo meraviglioso *----*
Ma quanto sono belli questi due insieme?? E poi il modo in cui li fai interagire è dannatamente stupendo!
Le parole, i gesti e gli sguardi tutti che combaciano perfettamente. Vogliamo parlare di questa Minto?! La rendi che è una meraviglia.
Non avevo mai pensato alle conseguenze della battaglia finale, certo che tornare in vita dopo essere morti (soprattutto in quel modo XD) deve essere abbastanza traumatizzante.
La parte finale è perfetta, senza risultare volgare nemmeno un po'. Kisshu, patatooo, quanto cacchiarola è sexy eh?? Minto, poverina, non può resistere XD
Non oso immaginare cosa succederà il mattino dopo lol
Vai direttamente nelle preferite, non credo che esista una tua fanfic che non abbia messo in quella lista XD
Aggiorna aggiorna :3
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 05:15 pm)

Recensore Veterano
02/02/16, ore 15:34
Cap. 1:

Questa fic è stupenda... dico davvero. Ho sempre desiderato affrontare il tema così poco considerato della morte dei ragazzi nell'ultima battaglia, ma non sono in grado di scrivere qualcosa di decente, come è risaputo, e sono contenta che tu lo abbia fatto =) mi piace come hai affrontato i discorso del "lato oscuro" di quella che è stata alla fine una guerra conclusa in modo violento, anche se solo momentaneamente. Mi è piaciuto leggere di questo Kisshu tormentato, molto in sintonia con il personaggio dell'anime, e il modo in cui hai descritto le sue difficoltà a ritrovare la pace, le notti insonni, l'alcol... davvero ben scritta, l'ho amata.
E poi, inutile dirlo, è un'adorabile Kishinto <3 lei che lo va a trovare la mattina e lui che va da lei la notte... sappi che la frase “non voglio dormire da solo stanotte” mi ha fatto rotolare per il letto in preda all'isteria... XD
Ah, e il to be continued alla fine mi ha fatto sognare ancora di più, sappi che lo considero una promessa <3
Un bacione, spero di vedere presto un tuo aggiornamento ^^
mobo

Recensore Master
30/01/16, ore 12:09
Cap. 1:

Molto dolce e delicata. Sembra che Kisshu e Minto si siano aggrappati l'una all'altro per non annegare, la percezione del loro confrontarsi, cercarsi e volersi è palpabile. Sono cresciuti entrambi, ma sono sempre loro, e anche se io li immagino in una veste più passionale mi sono piaciuti lo stesso. È un altro modo di esplorare questi personaggi, un altro modo di farli interagire e incastrare. Ed è proprio il loro modo di battibeccare, il sarcasmo scoppiettante che permea le loro battute, la malinconia che scivola poco a poco su di loro, estraniandoli momentaneamente dal loro gioco, a farci capire che ormai sono cresciuti entrambi, che non c'è più spazio soltanto per le frecciatine provocatorie fini a sé stesse. Entrambi hanno un passato non facile alle spalle e sembra che gli risulti inevitabile non ricordarlo, ma il loro modo di dialogare gli permette di sentire la tristezza scivolare via, di trovare serenità: Minto è meno altezzosa, Kisshu è più assennato, e mi piace il modo in cui dopo tutti questi anni si siano ritrovati ad avere l'una bisogno dell'altro, mi piace il fatto che il loro avvicinamento nasca poco alla volta, in modo naturale, in un contesto più maturo in cui non ci sono solo i giochetti maliziosi a fare da sfondo. Sembra che soltanto stando insieme abbiano potuto trovare la felicità.
Un dettaglio su Keiichiro: mi è piaciuto da morire come tu ti sia soffermata a descriverlo attraverso la cucina *_*
Bella lettura, complimenti.

Recensore Master
28/01/16, ore 23:30
Cap. 1:

ah, il mio cuore! Ah! L'amore!
E' una OS particolare, Kisshu è così... dannatamente contorno e... sexy. Ah, sì ! Minto e lui, tutta sta carica...
Mi si stringeva il cuore leggendo del trauma   e hai toccato un bel tema: la loro morto e il loro ritorno alla vita. Per Ichigo è stato sicuramente piùà faicle, ma per loro... boh? 
Mi è piaciuto un casino come hai incastrato i loro discorsi, gli sguardi, le battute... e tutto il resto.
Oh che belle scene che mi scrivi... oh che belle cose XD
Dai, aspetto ils eguito *_*

PS: e visto che hai dimostrato di esserne capace... PAITASU!

Recensore Veterano
28/01/16, ore 21:51
Cap. 1:

*serie di lunghi gridolini isterici* ahaha i miei sforzi hanno dato frutti! Ma lo vedi che non ti devi vergognare? E' così bella, sexy, ed elegante allo stesso tempo (e comprendo la sofferenza a non scrivere nel "classico" modo da PG18 che è abbastanza aberrante) e loro due sono, porcocacchiolino secco, così eroticamente e dolcemente perfetti assieme! (ma che minchia sto dicendo?! xD)
La sola cosa che mi terrorizza sarà all'alba, perché Kisshu lo vedo che si appoggerebbe cmq a Minto, continuerebbe da quel “Non voglio dormire da solo stanotte." a un magari "non voglio più stare senza di te domani notte." ♡♡♡ ma Minto? Sappiamo che lei è quella che si spaventa quando ragiona troppo "di pancia"... Sn preoccupatina :(
Non farmi attendere troppo bellissima ♡ Baci8

[Precedente] 1 2 [Prossimo]