Biglietti d'auguri per l'Holi Day
di Elsira

02/02/16, ore 11:57

Non dire mai più che una cosa scritta da te non deve essere letta ! È graziosissima e poi immagino l'impegno per scrivere in rima ! Non è da tutti sei stata bravissima :* un bacio a presto
Ps mi raccomando scrivi !! 😁
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 11:58 am)

31/01/16, ore 19:07

Ciao Elsira, sono Kira! <3
Non credo di aver mai letto nulla di tuo, ma felina in un mp mi ha parlato di questa parodia sulla sua storia e incuriosita son venuta a leggere; quindi, piacere di conoscerti :D
Parlando della storia, anche queste rime mi piacciono *^* io per scrivere una poesia ci metto secoli perché, ahimè, faccio schifo a trovar le rime per farne uscire qualcosa di decente :')
Non ho trovato errori e non è affatto una schifezza, anzi: io l'ho trovata veramente divertente e bellissima xD
La mia parte preferita è quella con Chichi e Goku. Povero Goku, non fa mai nulla di giusto in quella casa X"D e poveretta Chichi!
Concludo facendoti i miei complimenti.
Ci risentiremo di sicuro, devo solo trovare del tempo libero ;)
Kira.

30/01/16, ore 14:58

Ok, é definitivo...siete fulminate, tutte e due.
E a che ora l'avreste scritta 'sta 'cosa'? Scommetto tra le 2 e le 3 di mattina.
E io che la recensisco pure!
Addio.
Vi odio.
Entrambe.
Senza sconti.
Non aggiungo altro.
😶
Alla prox (che spero non ci sará).
Ssjd

29/01/16, ore 23:39

Rieccomi quaaa... Tatataaaaaaa! HAHAHAHAHAHAHAH sono stata via un pó di tempo lo so, ma adesso eccomi qua e riseguire le tue storie😉 per essere la prima volta che scrivi una storia con questo genere sei stata molto brava! Mi hai fatto uscire più volte il sorriso e vabbé dai anche a rime sei andata bene susu! Ovviamente la parte che mi è piaciuta di più e quella di Goku e Chichi, quell'imbranato ne combina sempre una delle sue, santa donna che è Chichi😥 HAHAHAHAHAHAHA. Se farai altre storie di questo genere sarò pronta a leggerle, come le altre tue storie.
Alla prossima ciao ciao!😙

29/01/16, ore 21:34

?!? No dico, maaaa..... ne avevo già una da gestire! Adesso DUE ?!?
Questa si chiama "associazione a delinquere" di stampo "fantasioso"!!!😋
Quanti anni vi possono dare...mah...cmq tanti!!😜

È un bell'esperimento, mi sono divertita un sacco, soprattutto con le conclusioni colorate di entrambe le due donne. Santa pazienza....
Io ti ho avvisato, non far sposare troppo giovane la tua pupilla, si troverà anche lei in questa situazione 😜

Ciao scimmietta!

PS: Devo trovare un bel nomignolo anche per la tua complice....hihihi ci penserò su.

29/01/16, ore 14:43

Ciao. Mi sa che qualcuno ti ha contagiato con i suoi scritti in rima (immagino tu sappia a chi mi riferisco... a Nala)! XP
Mi hai fatto scoppiare con Bulma che zittisce il marito con la pantofola, visto come quest'ultimo l'ha fatta esasperare, ahaha! XD
Ma Goku ha fatto di peggio... davvero pensava di pulire più in fretta usando la Kamehameha? Sempre il solito è! XP
Comunque non te la sei cavata male, dai! ;)
Ti saluto, alla prossima! ;)
Saluti da summer_moon

29/01/16, ore 14:10

Ok dopo questa che posso affermare che tu sei veramente fulminata XD allora considerando che ho letto l'originale beh ti meriti un applauso per averci provato e già che ti è uscito in rima è tanto anche se, devo ammetterlo, l'originale di nala è imbattibile, cioè lei è la regina delle time inimitabile XD
Comunque ho notato che nelle parti non colorate, le frasi risultano non scorrevoli da leggere, però va beh immagino sia la tua prima volta che scrivi in rima per cui ci sta. Immagino sia stato assai difficile XD
Aspetto allora domani per la raccolta di flashfic ❤️❤️

29/01/16, ore 13:56

😂 😂 😂 😂
XD XD XD XD XD XD

MA SEI STATA BRAVISSIMA TESOR!

Le scene più impressionanti sino senza dubbio quella con la pantofola e quella della kamehameha per "meglio ripulire"! XD
Esilarante! XD

...
Ok quando lo rifacciamo? XD (non mi uccidere)

Ti lovvo
Con affetto
Nala
P.s. Ti avevo detto che non occorreva pubblicità stella! Però grazie della dedica!
P.s. Ma...un panino avvenente? XD
(Recensione modificata il 29/01/2016 - 01:59 pm)