I am miss 𝐻𝑒𝓁𝓁𝒻𝒾𝓇𝑒
di marwari_

29/01/16, ore 21:20

Eccoci al nuovo capitolo, mi sto seriamente affezionando a miss Hellfire, so già che mi mancherà troppo quando questa bella avventura finirà. Capitolo curato fon nei minimi dettagli, come tuo solito, le scene d'azione sono fluenti e vive, praticamente si leggono da sole, si vivono con piacere e forse anche con un certo timore. La grinta di questa donna mi piace, la sua incoscienza mi atterrisce e la sua disperata voglia di scappare dai sentimenti quando è ormai evidente che è troppo tardi mi intenerisce. Barbas ha trasformato Prue in miss Hellfire credendo di renderla più vulnerabile, ignorava che quella donna non ha nulla da perdere, o almeno non Lo aveva fino a quando non ha incontrato Piper, se ne va con la coda fra le gambe ma lo conosciamo abbastanza bene da sapere che tornerà presto e più agguerrito che mai. Sospetto e spero che miss Hellfire scopra e viva la dolcezza di cui ogni essere umano dovrebbe godere e so già che Piper sarà perfettamente in grado di avverare questa mia speranza. Mi è piaciuto tanto questo nuovo capitolo, aspetto con ansia sempre crescente il prossimo. A presto sorella
Emmax5