I'm waiting for my angel
di Ellyna_Mel

21/03/09, ore 23:58

Wow...E' semplicemente stupenda...Oltre a racchiudere in se le regole del TMPCP ha anche moltissimi elementi quasi poetici e simbolici.Io ho un debole per i simboli e il paragone fra Mello e un angelo è uno di quelli che amo di più.Anche il fatto che Near non lo possa vedere in volto e che continui ad aspettarlo sognandolo rendono il tutto molto più triste ma allo stesso tempo romantico.Nonostante io non ami le MxN non posso fare a meno di apprezzare questa fic,che finisce all'istante fra i preferiti <3

19/03/09, ore 23:57

Ma è bellissima ç___ç Mi sono commossa D: Davvero tristissimaa ç_ç

18/03/09, ore 18:37

ommiodio che fic. stupenda povero nate *me piange* povero pure mello che tristezza. però è vero però che (secondo me) nate (qui mi riferisco al manga/anime non alla storia) ha sempre considerato un angelo mello, near non lo ha mai odiato anzi... era mello che si faceva i complessi anche se pure lui in fondo gli ha lasciato il posto di nuovo L, dichiarando così che un po' ma poco, poco, poco lo stimava o si fidava in fondo se fosse stato qualcun'altro non l'avrebbe mai lasciato prendere il posto di L (se ci fosse stato matt al posto di near sarebbe stato lui stesso a concedergli il posto) non ho ragione??????? sono uscita fuori tema =__=''' comunque davvero bella la storia ti dai alle near x mello adesso ??? (non ricordo se anche le altre tue fic. siano nearxmello o mattxmello scusa) basta solo che non scrivi nearxmatt o melloxhalle poi va tutto bene (queste coppie non ce le vedo proprio le NXM perchè non c'è sta mello e le MXH perchè..... o andiamo halle con mello mi vengono i brividi solo a pensarci e poi mel non starebbe mai con una più grande (mi sembra sia più alta di mello o sbaglio?) lui c'à i complessi di inferiorità su near x l'inteligenza figurati con halle ok la smetto di scrivere a bambera comunque la storia è veramente stupenda (la metto tra i pref.) e continua anche le altre tue storie ferme ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

18/03/09, ore 15:41

Giudizio del concorso:

Correttezza grammaticale: 7,5 - mi duole sempre penalizzare le fanfictions sotto questo aspetto, ma sia chiaro: la grammatica è buona, non è certo un disastro. Pero' ho notato alcuni errori probabilmente di distrazione, ad esempio accenti o apostrofi di troppo, e "disubbidirti" anziché "disobbedirti". A parte questo, è una buona fic sotto questo aspetto.
Stile: 8 - amo il tuo stile e non posso far altro che ribadirlo. E' semplice, senza troppi "fronzoli"; ma, alla fin fine, è questo che rende tutto ciò che scrivi così realisto.
Caratterizzazione dei personaggi: 7,5 - un po' OOC, senza dubbio, ma l'hai segnalato. Inoltre, l'ho trovato abbastanza giustificato, visto il contesto. Dunque, la caratterizzazione è gradevole, mi è piaciuta soprattutto quella che hai offerto a Nate. Brava.
Attinenza al tema: 9,5 - indubbiamente attinente, mi è piaciuto come hai utilizzato il parco rappresentato nell'immagine in tutte le sue sfumature: l'umidità dell'aria, la nebbia, l'albero, la panchina... è tutto perfetto. Complimenti.
Originalità: 8,5 - fino al flashback che ha chiarito tutto, non mi era neanche lontanamente passato per la testa che Mihael avesse un problema così grave. Ho trovato il tutto originale, non da voto massimo ma originale: amo le storie di questo tipo per cui hai colpito nel segno, hai costruito un'ottima trama.
Apprezzamento personale: 5
Giudizio: sono stata severa, lo ammetto; ma, dal momento che voglio essere assolutamente imparziale, mi è parso giusto dire tutto ciò che penso, senza escludere nulla. Come puoi notare dal voto all'apprezzamento personale, pero', la tua storia mi è piaciuta veramente moltissimo. E' una di quelle che ti restano "dentro", colpiscono nel profondo, emozionano. L'ho apprezzata in modo particolare perché, in alcune parti, ha quel tocco quasi "sovrannaturale", che non guasta mai. Sai, se devo dir la verità avevo sperato che Mihael fosse veramente tornato, sottoforma di angelo; poi, invece, era un sogno... mi ha commossa, quell'immagine. Perché, come ben sai, la sottoscritta adora i Sad Ending. Certo pero' che sei stata davvero crudele con Mihael... puro stile TMPCP! xD E' un'ottima fic, il finale non fa schifo come dici, forse pero'... come dire... manca "qualcosa". Lascia un po' d'amaro in bocca, ma complessivamente è una lettura interessante e coinvolgente, non posso far altro che farti i complimenti e dirti, in tutta sincerità, che migliori ogni giorno di più. Continua così!
Voto complessivo: 46