Per non lasciarti più
di Selhin

03/06/09, ore 23:33

Ammetto che la tua storia ha destato il mio interesse. La storia funziona, secondo me però hai smascherato, per quanto fosse intuibile, il personaggio di Ness un po' troppo presto. Ovviamente, non sapendo come hai immaginato ed impostato il seguito della storia, potrei sbagliarmi. Poi Millerna non se ne va un po' troppo in giro "per il mondo" per essere una regina con una bimba piccola a casa? Sono curiosa di vedere come svilupperai il seguito della storia, che, ribadisco, è molto carina. iliya

05/04/09, ore 21:13

Ciaoooooooooo!!!!^_________^!!!chiedo umilmente perdono per non aver recensito i chappy precedenti..ma ahimè non riesco a frequentare il sito come vorrei e sono rimasta indietro anche con molte storie...sono riuscita a mettermi a pari con la tua solo ora!! Cmq questo capitolo è stupendo...Van lo vedo combattuto perchè Hitomi cmq gli trasmette sempre qualcosa e povera Hitomi...si deve dare assolutamente dare da faree!!!non può lasciare Van a Ness..assolutamente nooo!!!!!e ribadisco i miei più sinceri complimenti per il persoaggio di Hiroschi..m piace tantissimo.. Cmq non abbatterti, continua appena puoi la storia l'importante è non abbandonarla perchè è davvero bella e merit di essere proseguita...capitano i periodi out..ti capisco perfettamente.Io è da una vita che non aggiorno le mie ff, ma non intenzione di abbandonarle..fai il poco tempo e la poca ispirazione si va avant cosi..dicendo ho tempo ho tempo.. e alla fine passano i mesi....^///////^non ne vado orgogliosa di non aggiornare da cosi tanto tempo, ma che si deve far???vai avanti per non buttare tutti i sacrifici che hai fatto per arrivare fino a dove sei adesso con la storia!!!!!^_________^!!!Forza!!!!!e se vuoi una parola d'incoraggiameto appoggiati pure..so cosa signiica trovarsi al terrore della pagina bianca!!!ciaooo e a prestoo!!!!

24/03/09, ore 15:43

Tauuuuu!!! Quanto tempo, eri proprio scomparsa. Scherzo. ^^ Finalmente leggo un nuovo capitolo di questa storia. Ti confesso che avevo quasi dimenticato parte della trama, quindi mi è toccato dare una ripassatina veloce ai capitoli precedenti. Questo capitolo è mooolto interessante. Speriamo che Hitomi riesca a sventare i piani di quella matta di Ness e del suo complice. Van deve stare con lei,non con la vipera. Per quanto riguarda Merl e Hiroshi, sono proprio carini assieme. Si fidanzeranno, vero? Bene...con la consapevolezza di dover aspettare moolto tempo prima di leggere un nuovo cap, ti faccio ancora i miei complimenti per la storia.Alla prossima ^^

19/03/09, ore 22:54

finalmente!!!!!! bello come sempre!!! finalmente van inizia a ricordare di hitomi!!! speriamo che il prox capitolo arrivi presto!!! baci

18/03/09, ore 15:46

E' stata una sorpresa leggere il continuo, non vedo l'ora di leggermi il prossimo.