We Can Find Out Together
di Hilary94100

29/03/21, ore 00:48

Non trovo le parole per descrivere la bellezza di questa one shot. Cosa posso dire? Da fan sfegatata degli Shamy mi ha sinceramente commossa e intenerita. Hai un modo di scrivere molto bello e impeccabile e sei riuscita perfettamente a conservare nella caratterizzazione dei personaggi e della situazione lo spirito comico/logico originale della serie tv. Vedere poi i due protagonisti sotto questa luce reciproca di timidezza e insicurezza di chi esplora per la prima volta qualcosa di nuovo e importante come il rapporto sessuale è stato dolcissimo: si sentono sì l'agitazione e la paura da parte di entrambi, ma ancor di più la consapevolezza che tutto andrà per il meglio, perchè sanno perfettamente di essere innamorati e che provano passione e desiderio l'uno per l'altra. Vogliono rendersi felici a vicenda e nulla più. E tutto ciò è splendido. E hai pure descritto l'atto fisico con una delicatezza e una sensibilità toccanti senza mai sfociare nella volgarità.
Vogliamo parlare poi della scena in cui Amy si rende conto che, nonostante la rimozione delle porte del T.A.R.D.I.S., non è riuscita a liberarsi di tutti gli oggetti che le ricordavano il suo grande amore? Che lacrimoni che mi sono venuti!
Complimenti davvero.

12/02/16, ore 21:25

Perdona il ritardo, ma eccomi qui a lasciarti una recensione :D
Ma quanto sono belli? Quanto? <3
Entrambi assolutamente IC ed è un vero peccato che gli autori abbiano tagliato questa parte perché secondo me è quella più importante e più"intima" di entrambi, più del momento stesso.
ma tu sei stata bravissima a rendere le scene realistiche e anche i pensieri dei personaggi, in modo che venissero fuori le paure e le insicurezze di entrambi.
Complimenti ancora :D
Spero di poter leggere qualcosa di tuo in futuro :)

08/02/16, ore 14:51

Mi dispiace che da 10 giorni hai avuto soltanto un'unica recensione... La gente sta da fuori, la tua fanfiction è dolcissima!! Non l'ho trovata OOC, mi sono piaciute anche quelle due righe su Penny che è diventata esperta di scienza anche lei XD in due righe hai fatto crescere il personaggio (e neanche c'era davvero). Mi è venuto in mente l'episodio in cui Penny e Sheldon fanno quel test che doveva far innamorare, e lei dice che invidiava i ragazzi.
Detto questo torniamo agli shamy: assolutamente IC, assolutamente nei tempi, bellissimo il fatto che lei avesse comprato la maglietta per lui e che lui si sia reso conto di quanto lei lo conosca. Mi sembra che lui rimanesse sempre piacevolmente colpito da queste cose, quindi bello che tu l'abbia incluso :) Devo dire la verità mi aspettavo però che lui indossasse sempre la maglia della salute lol Bello che lei avesse immaginato tutto e poi esce dal bagno e non sa che aspettarsi, della serie "oh ca**o!" XD
In generale è tutto perfetto, vorrei farti solo un appunto. Secondo me (ed è una personalissima opinione, altri potrebbero dirti il contrario) il font troppo grande rende la storia più difficile da leggere. Ma insomma una sciocchezza.
Mi dispiace ancora che la tua storia sia stata sottovalutata :( destino di tutte le OS! Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro, a presto!

30/01/16, ore 19:22

Ho adorato questa one shot anche se non avevo dubbi al riguardo :D
Amy che si preoccupa di come la svestirebbe Sheldon, lui che posa i vestiti sulla sedia e si guarda intorno, i mille dubbi di entrambi, la paura, l'eccitazione, Amy che cade xD
Ho amato tutto, sei stata davvero brava, si vede che adori questa coppia e ricordi ogni passo importante della loro relazione, mi sembrava di rivivere  tutti i momenti più belli quando hai iniziato a parlare della tiara, del Tardis, della foto del ballo... <3
Bravissima davvero, sai che aspetto sempre nuove fan ficiton scritte da te!
Complimenti vivissimi <3
Bacioni!