Please, don't take my sunshine away
di Little_GirlMoon005

07/02/16, ore 17:37

---> "Tutto ciò che posso fare per te, meleth nin, è portarti nei miei ricordi. Ricordi che conserverò nel mio cuore per l'eternità."
Questa frase mi ha distrutto il cuore: lo strazio e l'amore di Legolas sono così palpabili.
Mi è piaciuto che tu abbia scritto questa storia dal punto di vista di Legolas ed ho trovato interessante "l'analisi" della risata dell'orco. (Non l'avevo mai vista da questo punto di vista)
Complimenti.
Echadwen

01/02/16, ore 15:05

Ciao carissima! Sono proprio contenta di vedere che hai deciso di seguire la tua vena creativa e di pubblicare altre storie. Ti confesso che non sono una vera e propria amante della coppia Aragorn/Legolas ma, a parte il fatto che continuo a considerarmi una specie di madrina nei tuoi confronti (perdonami se ti pare inopportuno) mi piace il modo dolce e delicato che hai di trattare questa coppia molto particolare. Anche in questo caso, come nella storia precedente, oltre al lato tragico si riesce a percepire molta dolcezza e tenerezza. Mi piace il modo in cui hai descritto e trattato i sentimenti di Legolas, approfondendo ciņ che si vede nel film.
Volevo solo farti notare un paio di erroretti: si dice "irrompere nei miei pensieri" e non "... i miei pensieri" e poi, in una delle ultime frasi, dopo aver usato sempre il presente usi il passato remoto. Se č una tua scelta voluta, non prestare ascolto alle mie parole, ma se posso permettermi di darti un consiglio, credo sia preferibile mantenere sempre il presente.
Spero di leggere altre tue storie.
Baci.
Evelyn