14 maggio 794
di Elsira

30/01/16, ore 17:59

Sono talmente "aggiornata" su questo argomento che mi sono dovuta cercare il significato, a grandi linee, del detto sulle spose.
Ma povero M.Trunks, lui sarebbe qualcosa di "vecchio"?
Adesso inizio ad essere curiosa sul "qualcosa di prestato"...

Questo capitoletto è simpatico e piacevole... se poi penso al contorno, ricomincio proprio a ridere😜.
Kin, Kin, Kin....stavo meditando che se mi vengono in mente degli aneddoti ironici, sarebbe divertente replicare ad ogni tuo aggiornamento...esiste persino la Nazionale U.21 dei "piccoli azzurrini" che distingue quella dei "grandi"...
Ahahah, ovviamente prendila sul ridere che è solo quello il mio scopo!
CIAO!

PS: Ho pensato che quando tu e Nala combinate qualcosa assieme vi chiamerò Eddie e Crash (opossum, sono stupendi, però!)😋

30/01/16, ore 14:23

Benvenuti all'angolo delle scenette di Elsira. Ma perché non hai messo il genere 'comico'?
Ci stava, secondo me.
Mi fa ridere come Trunks marca il territorio con un semplice: "Comunque domani me la sposo io".
Me la vedo la faccia di lei: Occhi al cielo come a dire: "Sí, sí, bla bla, tagliati i capelli e ti uccido".
Grazie per la piccola simpatica lettura e alla prox!
Ssjd

30/01/16, ore 13:23

Ahahah no vabbè quando ho scoperto che Trunks non si doveva tagliare i capelli ci sono rimasta XD meglio per noi XD
Comunque ora capisco perché hai messo mirai Trunks che comunque io lo preferisco al Trunks del presente XD non chiedermi il perché ma è sempre stato così XD
Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prosisma cara ❤️

30/01/16, ore 12:58

Ah!
La conoscenza di Kin col Mirai!
Nel tutto però mi è rimasto il fermacapelli di diamanti(addirittura)*_*
I capelli di Trunks li vogliamo tagliati!😜
Bacione e a presto stella
Nala