Da solo con papā
di Light Wolf

26/02/16, ore 17:08

Ciao sono Pin, non so se giā mi conosci, o hai letto qualche mia storia, ma io ho trovato la tua per caso, e l'ho letto ed č davvero carina e molto dolce. Mi fa piacere che hai messo in risalto il bellissimo rapporto che hanno Goten e Goku; anche io li ho sempre immaginati cosė, nonostante Goku partisse sempre.
Ho notato un piccolo errore verbale: non č tornato, meglio scrivere non era tornato, visto che tutti gli altri verbi della storia sono al passato.
Ciao alla prossima...

30/01/16, ore 16:53

Ciao. Hai scritto una fic davvero carina, con un Goku ed un Goten tenerissimi e molto legati tra loro. Mi č piaciuta molto e leggerla č stato un vero piacere. ;)
Ti saluto, alla prossima! XD
Saluti da summer_moon

30/01/16, ore 15:21

Ma che bello leggere qualcosa di tuo! 😁 Sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa, quando ho visto la storia nel fandom e lo sono ancora di pių arrivata in fondo a leggere! 😊
Davvero bella come ff! Io adoro Goku e Goten (non s'era notato?...) e mi piace un sacco quando trovo autori che riescono a renderli cosė bene, soprattutto se dolci e coccolosi come in questa os 😍
Bene, chiudo qui sennō non finisco pių xD
Alla prossima! (Spero presto 😘)

Elsira

30/01/16, ore 13:36

Ciao la tua piccola storia č dolcissima! Mi piace come hai reso il rapporto padre/figlio tra Goku e goten, che nella serie non č reso affatto.
Č scritta bene ed č scorrevole da leggere.
Non ci sono errori nemmeno di battirura.
Alla prosisma.
Con affetto,