Tutto Pur Di Averti Al Mio Fianco
di ilariadragonfly

17/02/16, ore 19:50

Nooo, Masaki! Capisco che tu con ragazza intendi proprio ragazzA, ma Ranmaru ci va molto vicino ç_ç
E adesso il triangolo diventa un quadrato (?)...
Non mi pare di aver letto errori, ma sono fusa, quindi don't care (?).
Comunque, devo dire che il capitolo mi é piaciuto in ogni caso nonostante il punto di vista sia solo uno (ma Ran non spiccica parola, sigh). In fondo, c'è la HiroMidoMasa! La famigliola perfetta e felice (wtf)! •u•
Comunque, come capitolo introduttivo su Masaki direi che é abbastanza eloquente (?).
Intendo, si capisce che il povero puffo é in uno stato di bipolarità inconsapevole e nega di esserlo, per giunta.
Io ho sempre avuto una concezione diversa, però: ho sempre pensato che quella del bravo ragazzo fosse solo una maschera per nascondere il suo bel caratterino da stronzetto. Ma mi va bene anche pensare che in realtà lui sia bravo e innocente ma al contempo bastardo ed egoista.
Perché, diciamocelo, lo é.
In sostanza, hai rappresentato molto bene la sua mentalità incasinata.
Povero cucciolo, vorrebbe fare il bravo con Kiki, ma in quei momenti esce fuori la sua natura mezza-meschina-stronza-e senza cuore (?).
Beh.. Ho studiato fin ora quindi non ci sto capendo più una ceppa di ciò che sto scrivendo.
Perciò ora vado, che le mie recensioni creano solo problemi~
Naru-chan

17/02/16, ore 19:42

Amicaaaaa! Ciao! Era tanto che lo aspettavo è bellissimo! Poi mi incuriosisce quella ragazza!!!
Ho una domanda: cosa hanno fatto Hiroto e Midorikawa di notte per non dormire? Ovviamente lo immagino, ma me lo voglio sentire dire da te!
Ancora complimenti
Bacione
Taccy
(Ps: segnati questa data pure tu: nella recensione non è apparso nessuno)

10/02/16, ore 15:27

Ciao, Ila •u•
Prima di prendere con i miei soliti discorsi inutili, comincio direttamente con la recensione.
Non ho notato errori, ma sono reduce di sei ore e mezza di scuola + compiti, quindi circa 9 ore di studio, aw.
Questo per dirti che sono fusa e che scriverò le solite cavolate.
Alluuura... (?)
Va bene. TakuRan. Per una volta lascio passare perché mi pare di aver capito che é stata una scelta dolorosa anche per te (La RanMasa dominerà il mondo, muahahahahah [?]).
Almeno non sono l'unica, yaih (?).
-Io l'ho detto che sono mezza fusa~
Cooomunque...
Odio ammetterlo, ma Shindou mi fa quasi tenerezza.
Fa tenerezza a me, che sin dal principio ho desiderato vederlo morire.
Fai davvero miracoli, tu xD
E Ran mi fa venire così tanta ma così tanta depressione che va a finire che sono io a tagliarmi (uhuh, w la pazziiia~).
Maki non compare molto in questo capitolo, ma pazienza...
Me ne farò una ragione (e invece no 0u0).
Seee, Maki, ammettilo che non é stata un'idea di Mido-chan... *u*
E sono curiosissima di sapere com'è l'OC... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Comunque, ti giuro che ho cominciato a piangere (non so se per la depressione o per la TakuRan).
Ah, scordavo... Grazie di avermi ringraziata <3
Suppongo di averti stra-annoiata con questa recensione, perciò é meglio se me ne vado e mi butto sui libri.
-Voglia di studiare portami via-
Ciau ciau :)
Naru-chan~
PS. Che mmmierda (scusa per il francese~) di recensione...
(Recensione modificata il 10/02/2016 - 03:35 pm)

10/02/16, ore 15:02

Ciaooo
Finalmente Ran si è reso conto di non essere solo (e lui e Takuto hanno capito che Masaki sa essere un vero idiota).
Dopo questo capitolo sono curiosissima! Per vari motivi riguardanti Takuto:
1. Cosa deve dire a Ran? (Uuu)
2. Come fa a sapere della madre di Ran
3. Ehm..... Ah certo! Cosa succederà tra lui e Kirino
Comunque...
La grammatica mi è sembrata molto buona, sei una brava scrittrice.
Ti ringrazio per avermi menzionata nello scorso capitolo, ma devi sapere che mi chiamo IRUKY e non HIRUKY, ma vabbè, non fa niente ;-)(-;
A presto
Iruky Hiwashi

10/02/16, ore 14:56

Amicaaaaa! Mi hai ringraziati sono commossa! :,)
Comunque....Evviva è una takuran! Io ti voglio tanto bene!
Ma allora è vero che a giocare sempre croce si vince! Io gioco solo e sempre quella!
Poi povero Ran! Però lui e Riccardo sono troppo tenerelli♡♡♡♡
Passando al mio amato Midorikawa:
Ma quanto è dolce!
Mido: Grazie!
Io: sono in momenti come questi che vorrei rubarti a Hiroto!
Hiroto: NON CI PROVARE
Io: lo sapete che amo troppo la hiromido!
Comunque era fantastica Bacioni
Taccy01

10/02/16, ore 14:28

Kaya: ehilà Ilaria!!!!...che tristezza giuro che mi sono scese le lacrime ad un certo punto! Mi sono chiusa in camera perché se no i miei mi prendevano per una sentimentale! T-T

Nathan: credi ci siano errori, sbagliato! Tutto giusto amica!!! Poi io ho perso mentre Kaya pure, lei non c'è nemmeno andata vicina! ^^

Kaya:...cosa volete! Mi piacciono i colpi di scena! >.<

Nathan: passando oltre, hai una OC??? Da quando?? Kaya da sempre! Le sue "carissime" amiche immaginarie

Livia: immaginarie?! Vuoi vedere quanto è immaginario un mio pugno èWè

Kaya & Nathan & rapa (?): no grazie "^^

Livia: bene, allora vado a torturare! (Vola via)

Kaya: anche noi ora andiamo, la prof di mate. Ci ha voluto dare una barca di compiti pure se è vacanza! Ora vado

Ciaos das Kaya!!!!!!! Uns bacios!!!!!!

P.S: grazie per i ringraziamenti (?)...stona, non mi veniva nulla di meglio!

09/02/16, ore 14:45

Salveee
Non ci posso credere ! Hanno deciso di giocarsela con una moneta insignificante? È come dire che chi vincerà starà con Kirino.
Comunque...
TAKURAN! TAKURAN! TAKURAN! TAKURAN! TAKURAN! TAKURAN!
Come avrai capito spero che la fanfiction sarà una TAKURAN.
Non ho nulla contro Masaki e le sue stupide idee, ma ultimamente ho letto TAKURAN.
Be in effetti Si potrebbe anche cambiare.
Ora vado (anche perché inizierei a dire cose senza senso)
Comunque bravaaaa!

Iruky Hiwashi

07/02/16, ore 19:55

RanMasa. RanMasa. RanMasa. RanMasa. RANMASA.
Oh, santo Iddio, ti prego. RanMasa T^T
Ehm ehm...
Ciao, Ila (mi prendo troppe libertà con la gente, vero?)! •u•
Sono davvero felicissima di vedere che hai aggiornato!
Questo é forse il capitolo che mi ha lasciata più di stucco fin ora...
Intendo, io che verso la fine dicevo "Vai, Maki! Maki! MAKI!" e poi si conclude in modo vago •u•
Comunque, dubito fortemente che, se RanRan scoprisse che quei due se lo stanno giocando, li lascerebbe in vita.
Ribadisco, io voto per Maki.
Voto per Maki perché é l'unico personaggio che abbia mai capito Ran fino in fondo, oh (?)!
Cooomunque... In sostanza, questo capitolo é davvero molto interessante e bello!
Spero che aggiornerai presto... Insomma, non ci conosciamo da molto ma non mi puoi mollare così...
Cioè. Allora. No.
(Sono sclerata 24 h su 24, perdonami per tutte le scemenze che sto sparando~)
Ora mi dileguo, poiché ho la vaga sensazione di star facendo la figura della pazza~
(Tu SEI pazza. Nd Coscienza)
Naru-chan :3

07/02/16, ore 19:29

Kaya: Ili-Chan cara! Ma quelli fanno sul serio, “come ce lo giochiamo???” ho ma andiamo! Masaki non sa un minimo di romanticismo ho mi prende in giro?

Nathan: penso la prima…

Kaya: no, lui mi prende in giro! Carissimo sappi che ti farò a pezzi piccoli piccoli piccoli per questo affronto! Comunque sto in pena per Ran, è così tanto triste che ho le lacrime agli occhi, in effetti ti odio per questo T-T…ma anche no ;)

Nathan: passando agli errori ti sei solo dimenticata un apostrofo all’inizio, cose da nulla insomma

Kaya: e poi una scommessa…mmm…fammi pensare! Calcolando che ti piacciono le RanMasa direi quella però potresti essere cattiva e mettere la TakuRan per farci girare le scatole…è difficile! >.<

Nathan: io vado per logica, la RanMasa

Kaya: si, e se poi era una TakuRan!...siamo nelle mani di una moneta, è incredibile! Stupidissima monetina da 5 centesimi!...aspetta, e se poi la monetina cade a terra e finisce in un qualche posto sconosciuto…si, questo è plausibile! U.U

Nathan: ma non ha senso quello che stai dicendo, se alla fine Masaki riprende la moneta in mano mi dici come fa a farla cadere??

Kaya: distratto com’è è possibile U.U cooomunque, io vado che sto scrivendo una delle mie cavolate (che, incredibilmente sono tristi e non parlano di Inazuma…WOW!!! Un applauso per me…ma anche per te!)

Tipi-a-caso-che-applaudono: brave! Complimenti! Bis bis bis!!!

Kaya: hehehehe! Troppo buoni! :3

Ciaos das Kaya!!!!!! Uns bacios!!!!!!!

07/02/16, ore 19:05

Anche se ti conosco amica ci provo l stesso: TAKURAN
(lo sai che li amo troppo^^)
comunque: Io voglio sapere!!!!! perche tutts questa suspence!!!
io amo molto questa storia e questi capitoli e sono davvero meravigliosi, ma amica ti prego non lasciarmi cosi.....
Comunque anche se ho provato con la takuran ho paura che trovero solo ranmasa....Conoscendoti...
Aitor: cos'hai contro le ranmasa?
io:TUTTO
Aitor: ok calma.
ricapitolando...In un breve riassunto....AGGIORNA PRESTO!
baci
Taccy/Fra
Ps: prima a recensire

03/02/16, ore 16:19

Ciao questa fanfiction è figa, mi piace da morire.
Povero Kirino, e Masaki è un vero idiota. Credeva davvero di sollevargli il morale facendolo sentire inferiore?E poi quando ha visto la lama? Ha semplicemente detto che era preoccupato per lui. E Kirino dopo la morte di sua madre va a scuola e si preoccupa dell'inferiorità?
Ok la smetto con le critiche verso i personaggi anche perché così è tutto più divertente.
Comunque aspetto che tu la continui :-)
Iruky hiwashi

03/02/16, ore 14:43

Ciao •u•
Prima che tu mi prenda per pazza o, che so, una maniacale deficiente, premetto che questa recensione sarà un vero sclero.
Perciò cominciamo con la parte "Razionale" (Ho studiato per tre ore matematica, ormai mi é entrata in testa~).
Non ho trovato errori rilevanti, solo qualche virgola in meno del dovuto.
Ma niente di ché.
E, ora, sclero-time (?)!
Oh, cristo.
Santo Iddio, aiutami tu (e sono atea~).
Ma che caz*o (ups) di problemi ha Kirino?!
Ok, ti é morta la madre e hai le crisi di inferiorità (Anche se in primis in questo campo c'è sempre Pistacchietto <3), ma, Dio, arrivare a diventare così tanto masochista?! Ma siamo pazzi (...si)?!
Pensa a quel disgraziato di Masaki, che é così sfigato e asociale...! Anzi, scommetto che quel puffo manco ha mai raccontato a nessuno della sua infanzia.
E Shindou? No, ok. Su di lui non ho niente da dire. Va bene, lo odio (io la fare morire, quello lì), ma mi pare anche mooolto fortunato. -Se non fosse che é un piagnucolone, ma futili dettagli.
Giuro che se Ranran non la smette, lo uccido io.
E sono seria.
Ok, adesso é il caso che mi dilegua, o ne sparerei molte altre, di cazzate.
Au Revoir (?)~
Naru-chan~

03/02/16, ore 14:12

Kaya: Ili-Chan che piacere!!! Comunque si, l'applauso te lo meriti, tu e il "cucciolo" (applaude) sai quando ti dicono che "fai schifo"...si sbagliano! Il capitolo è bellissimo!!

Nathan: però si, io e lei pensavamo si tagliasse ma qualche volta sei buona coi tuoi personaggi

Kaya: ovvio amore, cosa credi!? Il nostro Kariya è molto astuto, giuro che non ci avevo pensato alla lametta dopo quindi, complimenti caro hai fregato pure me!

Nathan: "-_-

Kaya: allora posso solo dirti, aggiornaaaaaaas!!! (fa un urlo che si è sentito pure a Roma) ti prego, non puoi tenermi in sospeso! Almeno fai che gli capiti qualcosa di bello, non fa che piangere! E poi dici che è il tuo personaggio preferito! Quindi facciamo che trova per terra un biglietto omaggio per andare alle Hawaii con 3 suoi amici! Per favoreeeeee!!
Va bè, in ogni caso, mi andrà bene tutto...però il biglietto lo lasci sulle opzioni possibili è? ;)

Oras tis lascios! Ciaos Das Kaya!!!! 💜💜💜💜

03/02/16, ore 14:12

Ciaooooooooooooooo amica mia! Il capitolo è molto bello ma non puoi lasciarmi cosi!!!!!!!! Ora devo andare baci

31/01/16, ore 20:44

Amica mia....Che tristezza! Ti giuro e triste!!!! Comuuuuunque... Ciao! la storia e bellissima ,ma, con tutto il bene che ti voglio: non puoi lasciarmi cosi, senza sapere cosa succede al mio Riccardo!!!!!!!
Poi l'unica cosa e che e un po' insolito usare una parte dei nomi giapponesi e una parte italiana....Comunque e fantastica sul serio l'ho gia aggiunta alle seguite!
Un bacio notte Amica mia
Taccy