L'amore non ha colore
di SerenitaDolce95

06/02/16, ore 15:45

Complimenti è una gran bella storia. Serena e Baggio sono stupendi spero che vada tutto bene a loro due perché sono una coppia davvero stupenda.
A breve quindi conosceremo anche Gavriel? Non vedo l'ora! Dato che Babs lo abbiamo già conosciuto.
Continua così che scrivi stupendamente e poi, le tue storie regalano tanta allegria e la voglia di farsi due risate arriva sempre quando si legge qualcosa creato da te.
Brava.
Al prossimo capitolo.
Bye

06/02/16, ore 15:36

Fantastica storia complimenti davvero. Sei proprio brava a scrivere. Poi la storia è bella perché lascia un messaggio chiaro. Penso che sia proprio vero che "l'amore non ha colore", peccato però che ci sono tantissime persone che non hanno ancora capito questo. Io almeno la penso come te riguardo questo argomento.

Comunque scrivi molto bene brava ;)

06/02/16, ore 15:28

In poche parole, in questo capitolo Serena comincia ad avere l'idea di dire ai genitori che si è innamorata di questo Baggio. Comincia quindi con il fratello. Mi divertono le risposte che esso da alla sorella, che si preoccupa alla sola idea che il suo potrebbe essere un amore impossibile. Alla faccia di Romeo e Giulietta!!
La fine mi fa morire da ridere perché hai scritto "Purtroppo hanno inventato di tutto tranne un oggetto per leggere il pensiero delle persone", non sai quante volte l'ho pensato anche io. E' ora che inventino sul serio un simile aggeggio se no non so dove finiremo. Povero mondo!!
Aspetto il quarto capitolo.
Alla prossima.
Baci.

05/02/16, ore 20:17

ahahah
sei incredibile ahahahah!! Mi ha fatto ridere quando Serena chiede a suo fratello che cosa farebbe se si innamorasse di una ragazza senegalese ahahahah! Poi la parte dove dove Serena dice che secondo suo fratello lei che è innamorata di un ragazzo della Costa D'Avorio dovrebbe buttarsi giù dal balcone e poi Serena, c'è il rischio che mi potrei uccidere ahahahaah dio che ridere ahahah no dai, davvero? ahahahahah!!

Adesso sono curiosa di vedere come proseguiranno le vicende a presto.

03/02/16, ore 14:40

Oooohhh!! Che tenerezza My Lady!! Da oggi ti chiamerò My Lady va bene? Scherzo ahahaha!!
Babs è un ragazzo molto tenero. Piace anche a me. Non vedo l'ora però che Serena e Baggio si incontrino dal vivo e spero che Serena riesca a convincere i suoi che questo Baggio è una persona buonissima. Sono sicura che ci riuscirà e loro lo capiranno che posso fidarsi di lui.
Non vedo l'ora che tu aggiorni con il terzo capitolo muoio dalla voglia di leggere il seguito.
Saluti

03/02/16, ore 14:33

Come inizio è interessante! In poche parole Serena e questo Baggio si conoscono telefonicamente e subito dopo cominciano a scriversi su Facebook.
Vado a leggere il secondo capitolo. La storia è interessante, tu scrivi proprio bene. Corro a leggere il seguito che sono curiosa.

31/01/16, ore 15:57

Molto bella!! È una storia assolutamente divertente e io mi sento già male quando Serena presenterà Baggio ai suoi genitori. Ci sarà da ridere posso presumere ma tu sai diverrire i lettori. Ragazza la commedia è proprio il tuo genere. Sei sulla pista giusta. Saluti

31/01/16, ore 15:54

Ciao
non mi capita spesso di trovare letture interessanti in questo sito. La tua storia però mi ha subito colpita. Come inizio non è male il bello di tutta la storia è che tu riesci a far divertire i lettori. Usi dei modi buffi e divertenti per raccontare gli avvenimenti e questa è una bella cosa :)

30/01/16, ore 22:28

"Era un pomeriggio noiosissimo di una domenica noiosa" o ancora meglio: era una serata noiosa e MichelinaBravi95 non sapeva come passare il tempo. No va bene la smetto di fare la scema ahahahaah non mi pare ci sia da scherzare con i tuoi scritti.
Ovviamente mi pare di capire che sei una ragazza come me e che forse ti chiami anche Serena e sei fidanzata con africano dico bene? No? Scusa non volevo offenderti lo sai vero che sto scherzando? Dai non piangere e cerca di ridere.
Questa storia mi ha regalato dei momenti di gioia perché avevo bisogno di essere serena almeno in serata dato che ho passato una giornata terribile e tu mi hai regalato dei sorrisi.
Voglio continuare a leggere e sapere come finirà.
A presto.

30/01/16, ore 22:12

Okay. Ho letto anche questo capitolo. Ho visto che hai voluto raccontare in modo divertente il momento in cui Serena si trova a casa del suo amico senegalese ovvero questo noto Babs, che quando lei entra in casa sua lui si trova al gabinetto e la protagonista pensa che stia ancora dormendo, ma così, non poteva essere perché se no lui non avrebbe potuto aprirle la porta e lei sarebbe rimasta fuori casa.
Mi piace questa storia per il fatto che i personaggi sono quasi tutti multi etnici e arrivano da tutte le parti del mondo. Ti confesso che non vedo l'ora di conoscere anche Gavriel questo presunto ragazzino turco ed ebreo.
Un consiglio? Vorrei che nella storia prendesse parte anche la ragazza di Babs, questa Chiara nominata in questo capitolo. Sarebbe interessante. Magari Serena e Chiara potrebbero diventare amiche. Forse chiedo troppo? Fai tu, la storia è tua!
Ti continuerò a seguire.
Saluti.

30/01/16, ore 22:04

Piacere mio,
il mio nome è AveRoma95. Devi sapere che di solito gli altri autori di EFP si preoccupano quando leggono che sono passato a recensire una loro creazione. Spero non sia il tuo caso però perché la tua storia mi ha molto incuriosita.
Inoltre mi affascina perché si basa sul tema delle coppie miste. Ora però volevo chiederti una cosa se posso. La ragazza protagonista di nome Serena saresti tu? Perdonami la mia curiosità.
Vado a leggere il secondo capitolo.
Saluti.

30/01/16, ore 19:48

Ciao,
Sono MissLadyGaye95. La tua storia fino a qui sembra molto interessante. Credo che continuerò a seguirti.
Saluti :)