Il dovere prima di tutto.
di sasaneki

01/03/20, ore 16:12

Ma buonasera!

che piacevole sorpresa ritrovare questa fanfiction.
Dico "ritrovare", perchè stufa delle solite che ultimamente ci sono su questo sito, sono tornata indietro totalmente nelle pagine e la tua è la penultima stria che mi è uscita (ovviamente in base alle descrizioni che ho inserito io).
Veramente carino il modo in cui hai trasferito la subordinazione da parte di Eren anche nella sfera privata con Levi, anche perchè se la Ereri fosse canon, è esattamente così che credo sarebbe il loro rapporto.
Storia scritta davvero bene, anche se avrei preferito un carattere leggermente più grande, ma questo penso sia una pecca della lettura che oggi sto facendo da computer.

complimenti ancora,
Unissons

06/02/16, ore 09:17

Ooohhhhh ma che bella storia 😍😍
Complimenti! Scritta benissimo, cioè, è proprio nella XD figurati se fa schifo XD
Lo amiamo tanto quei due insieme*^*
Scrivi bene, in modo pulito senza errori :D
Sei stata bravissima e anche le descrizioni delle scene sono coinvolgenti :D mi è piaciuto come hai descritto i nostri due protagonisti :D
Poi la battuta di Levi è stata carina XD in effetti prima il dovere poi il piacere u.u
Complimenti e speriamo di leggere altri tuoi capolavori :D

31/01/16, ore 11:55

Sono riuscita ad immaginare perfettamente cosa stava succedendo, e che dire, il testo è scritto in modo da regalarti emozioni fin dalla prima riga. Se vogliamo parlare del finale poi, quello mi ha stesa. Non me lo sarei mai aspettato, almeno fino a quando non sono stata costretta a leggerlo, e l'effetto è stato fantastico. Complimenti, davvero, mi hai strappato più di un sorriso. -SoulHunter

30/01/16, ore 21:15

Benvenuta nel club! *-*
Or dunque, farò finta di non aver letto quel che ho PALESEMENTE letto all'inizio di questa one shot.
Scherzi vero? É bellissima! Più che altro, mi piace molto come l'hai scritta. In più lo trovo piuttosto IC.
Spero che avrai qualche altra ispirazione a breve ;3 ispirazione rigorosamente Ereri *-*

30/01/16, ore 17:48

splendido finale a sorpresa che lascia di stucco e senza parole............mi ha fatto morir dal ridere immaginando la scena molto simpatica