Di spoiler infami e genitori sfortunati
di Diffondolodioconamore

14/02/16, ore 12:32

Oh mio Dio!
è una delle storie più belle che io abbia letto nell'ultimo periodo!
ah era da tanto che non ne leggevo una così, ho amato tutta la storia dalla prima all'ultima parola.
Un Sasuke fissato con le serie televisive è troppo bello da vedere, mi ricorda quasi Abed di Community, eh sì c'ha ragione: gli spoiler sono brutti da subire.
Per fortuna a me non è mai successo dato che ho il buon senso di non rivelare mai a nessuno quello che mi sto vedendo, lo dico solo quando ho terminato tutti gli episodi e puntualmente, spoilero muhahahaha
Mi sono bloccata giusto un attimo quando Naruto ha detto chi fosse A in Pretty Littel Liars dato che è l'unico telefilm citato che seguo ma poi mi sono detta 'a questa non la conosco o se la conosco non mi ricordo chi è, ho la memoria corta quindi da qui a poco me lo scordo, no è impossibile che gia si sappia il nome di A quindi sto a cavallo!' e poi mi è arrivata l'agoniata illuminazione che mi ha fatto capire a cosa ti riferivi e il blocco mi è passato.
La punizione che Sasuke ha emesso direi che è esemplare degna di essere chiamata tortura per uno come Naruto.
Vabbè odio perdermi in chiacchiere inutili, voglio aggiungere solo che: la narrazione è ottima, hai gestito i personaggi in maniera impeccabile nei minimi particolari e in modo divertente soprattutto Itachi e Sai a parer mio, amo la trama e lo scorrere di essa, sei riuscita a rendere e a far capire le situazioni 'hot' anche senza doverle descrivere; sono quasi tentata nel mettera tra le preferite oltre che nelle ricordata, dato che per me è come se fosse 'il  grande monte dell'olimpo delle fic' dove nel mio caso, non tutti possono entrarci u__u
Okey ti mando grande scatola di Ferrero Rocher dato che oggi è San Valentino
Kai_

04/02/16, ore 18:58

Oddio. Ho riso veramente tantissimo. Ho avuto la stessa reazione alla morte di Han Solo e leggere ciò mi fa sentire meno fuori di testa xD
In ogni caso, bella, bella, bella. Mi è piaciuta soprattutto perché ce li vedo di brutto a vivere una simile quotidianità, sono bellissimi e tremendamente idioti. Adorbili.
Ancora complimenti! Baci baci.

31/01/16, ore 15:11

Occavolo, meravigliosa! Ho riso dall'inizio alla fine! Anche perché ho avuto le stesse reazioni di Sasuke. Ho il suo stesso problema odio gli spoiler e mi affeziono ai personaggi che puntualmente muoiono. Se fossi stata in un manga la mia reazione alla morte di Han Solo sarebbe stato uguale a quella di Sasuke lo giuro.
La mia parte preferita è il dialogo con Sai nella caffetteria: ho davvero pianto dalle risate.
Adoro il tuo modo ironico di scrivere soprattutto come bilanci dialoghi nel racconto. Cioè non metti troppi dialoghi e fai capire bene il contesto.
Certo Itachi e i coniugi Uchiha hanno avuto una bella sorpresa trovando il piccolo Sasuke in una situazione compromettente, ma come ha ripetuto lui per fortuna non l'hanno visto sotto.
Davvero ben fatto peccato che non ci sia la recensione "legendary" se no te l'avrei messa.
Bacioni
Alatiel
(Recensione modificata il 05/02/2016 - 05:00 pm)

30/01/16, ore 21:50

GENIALE!!!!! Wow non credo ci siano altre parole per definirla. Complimenti davvero!
Spero di leggere altre tue sasunarusasu.
Baci 😊