La chanson des vieux amants
di funny1723

03/02/16, ore 15:48

Rapida, breve, intensa e dolorosa. Una coltellata, in pratica. E' un complimento :D Adoro gli esperimenti solo con i dialoghi, soprattutto se estremi come questo, privo anche delle dialogue tag. Ne ho tentato uno anche io con Raven e Wick. Ma sappi che hai appena stuzzicato la Bellarke shipper che è in me (che è molto suscettibile!) e forse prima o poi sperimenterò un botta e risposta tra Clarke e Bellamy anche io.
Insomma, brava. La coltellata mi è piaciuta molto. XD

03/02/16, ore 15:29

Non credevo che una one shot così breve e poco articolata mi colpisse così tanto nel profondo. Ho le pelle d'oca sulle braccia. Inizio col dire che adoro Bellamy, adoro Clarke e insieme sono un nonsoché di magico. Aspettando che Jason me li metta insieme (cosa che non credo succederà tanto presto), mi dedico alla lettura di queste fanfiction su di loro, la mia "coppia" preferita di the 100.
Mi è piaciuto molto quello che hai scritto. Mi sono immaginata la scena e pensavo di scoppiare a piangere da un momento all'altro come quando ho visto la puntata finale della seconda stagione. Ero una fontana.
In ogni caso, il finale mi ha un po' delusa, ma sembra una cosa da Clarke, che prova quasi un certo divertimento nell'allontanare le persone, anche quelle che non vorrebbero mai perderla, come il nostro bellissimo e dolcissimo Bellamy.
Qualcuno dovrà pur consolarlo ora che sa che non è abbastanza per Clarke! Ehy, mi offro volontaria! Mi offro volontaria come tributo!!
Okay, tralasciando la mia fame di Bellamy Blake, mi è piaciuta molto questa tua one shot e sono felice di essere la prima a recensire, ma non temere, non sarò l'unica :)
La recensione non può che essere positiva!
Alla prossima :)