Game Of Smoke
di heynat

30/01/16, ore 22:59

Era da tantissimo che non leggevo una fanfiction sulla Nuova Generazione e sono contentissima di aver ricominciato proprio con questa! Adoro tutto, il mondo in cui scrivi e l'idea che hai dei personaggi, complimenti

30/01/16, ore 21:37

Guess who?
Ciao Nat, ciao. ♥
Comincerò dicendo che l'inizio in piena imbrana-crisi mi è piaciuto, anche perché ti lancia subito nell'idea dietro la tua Lily. (E la cara Jane è sempre la cara Jane)
Praticamente mi hai conquistata fin da subito con la goffaggine.
Sostanzialmente amo l' "esistenza" di Lils e Alice come migliori amiche, allo stesso modo il rapporto fra i tre Potter è bellissimo (poi io sono di parte perché ho due fratelli maggiori).
Inutile dire che sono già in attesa della Scorily e che questo finale aperto ti faccia subito urlare "DOV'E' IL SECONDO CAPITOLO".

Sono pessima con le recensioni, ma ora cerchiamo di andare più sul critico: la storia fila liscia, se non per qualche errore e inghippo qua e là, ma niente su cui non si possa sorvolare dando la colpa all'agitazione, disattenzione e quant'altro; la caratterizzazione dei personaggi mi piace molto, così come il tuo modo di scrivere ti fa venire voglia di andare avanti. Nel complesso è tutto un: "MORE, MORE, MORE, MORE".

Poi ci sono le note dell'autrice che per chi non conosce Nat ti fanno dire: « Ma guarda questa quanto sembra carina, aw. » e per gli altri è semplicemente un : « Nat, cutiepie, patata. ».

Ora, forza, al lavoro che questa cosa funziona e NE VOGLIAMO ANCORA. ♥