Capace di uccidere?
di Meramadia94

18/05/16, ore 14:36

Alla faccia,
e chi se lo aspettava questo?
Povero Takaji,
ci è rimasto male.
Ma sarà veramente la sorella l'omicida?
Ho i miei dubbi.
Speriamo che Conan intuisca la verità di tutto ciò svelando l'arcano.
Tutto nelle sue mani u.u.
Ottimo inizio,
un bel caso ci voleva.
Vado a vedere il capitolo 2,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

30/04/16, ore 19:25

Buonasera, siccome non ho molto tempo mi ritrovo a darle un consiglio (che può giustamente ignorare) sulla sua storia.
I primi capitoli sono ok, mi sono piaciuti, poi..l'ho trovato abbastanza noioso.
23 capitoli e tutti noiosetti..
Non so perchè ma i tuoi capitoli sono prevedibili, non mi lasciano emozioni, non capisco.
Hai allungato una storia carina, rendendola prevedibile e noiosa.
Mi dispiace, ma volevo che sapessi cosa ne pensavo (il mio pensiero dovrebbe contare 0).
Arrivederci e scusa in anticipo ;)

South.

08/03/16, ore 15:15

ciao, ho appena letto la tua storia, è davvro molto bella, hai descritto molto bene i personaggi, soprattutto sai sono contenta che di aver trovto uno dei pochi fan di quest storia, sai non ci sono purtroppo molte storie in giro di loro due, spero che aggionerai presto, non reggo la suspace =)
alla prossima,
brenda

05/02/16, ore 21:49

Un inizio con il botto!
Il piccolo moccioso rompiscatole è perfetto con le sue domande apparentemente casuali per indurre gli adulti a riflettere sul caso e Goro come al solito non capisce un'acca!
Povero Takagi! Già deve affrontare la morte di una giovane ragazza e ora deve affrontare il fatto che l'assassina deve essere sua sorella ... sicuramente c'è qualcosa sotto di moooolto interessante ...