Masquerade
di Thanos 05

31/01/16, ore 11:32

Povera Emily.
Però doveva stare pìù attenta e non fidarsi di Chaos
Saluti da Ala/Ary

31/01/16, ore 10:45

Ciao
Il ,personaggio di Masquerade mi è piaciuto molto.
Certo, fidarsi di Chaos forse non è stata la migliore delle scelte ma non importa.
Sono proprio curioso di vedere le 20 curiosità
Ciao e a presto ;)

30/01/16, ore 23:23

Mi spiace un po' per Emily però anche lei poteva pensare un attimino. Insomma, un tizio inquietante che spunta in casa tua di notte, ti propone vendetta nei confronti di qualcuno è chiede in cambio una marionetta è piuttosto strano. È vero che col sonno tutti sono un po' rimbambiti, però addirittura fidarsi di un tizio simile XD
Comunque la storia mi è piaciuta molto
Alessia <3

30/01/16, ore 23:11

Benvenuta Masquared ^^
Hai fatto proprio una Pessina scelta bel fidarti di Chaos sai?
Una BRUTTA scelta

30/01/16, ore 23:09

Ed ecco una nuova OC... Che palleeeeee!
???: "tutti questi esseri, siete cosi stupidi.... Godo nel vedervi in questo stato, infondo se eravate un pizzico intelligenti avreste capito che non si doveva accettare... Ma infondo... In questo mondo è pieno di stupidi... Non mi stupisco. Ho guardato perfino te Choas, quando sei uscito dalla pancia di tua madre è tuo padre piangeva dalla gioia per questo... Ti ho osservato da bebè da adulto... Sto gioendo nel vederti fare cose malvagie... E' più le fai... Più il mio arrivo è vicino! Ma non sei solo tu... Anche White ha contribuito nel raffozarmi... Addio... Per adesso..."
Ok... Bel capitolo........ *scappa*

30/01/16, ore 23:04

White: Beh spero che Masuqrade abbia imparat una lezione: Specificare sempre quando si fanno i patti, o si finisce per essere fregati eheheheh bravo Chaos, non ci resta che vedere adesso cosa farà la ragazze eheheh e non vedo l'ora delle curiosità
White per una volta te ne resti in silenzio?
Beh non importa, comunque la storia è stata molto interessante e un po' mi dispiace per Emily, ma non doveva fidarsi
Detto ciò i miei complimenti per la storia, ciao e alla prossima^^