Giove
di Griffith

01/02/16, ore 18:56

Ciao! Ho trovato il link di questa fanfiction sulla pagina facebook! Mi piace tantissimo! Mi sembra un mix tra 1984, V per Vendetta e Suite Francese ma la amo già! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e spero che Klaus e Caroline avranno presto altre conversazioni!
Al prossimo capitolo!
Giulia

01/02/16, ore 16:46

wow sono davvero colpita....è una storia bellissimaaaaa....mi sta davvero prendendo e non vedo già l'ora di leggere il prossimo....contina così!!!!a prestoooooooooooooooooooooooo

31/01/16, ore 20:58

Ciao! Allora, da dove cominciare...? Ok, comincio con piacere, Angelique! - Aurora Silvia su Facebook; perché ho specificato? Perché sono iscritta anch'io al gruppo Klaroline, dove ho trovato la storia. Sarò sincera: non ero convinta. Non mi piacciono gli AU, non mi piace l'OOC, in pratica la metà delle caratteristiche di questa storia solitamente non mi piacciono. Ma "Giove"... questa parola mi è saltata all'occhio... non so neanche perché, ma mi ha fatto dire: "va beh, proviamo". E meno male. Premetto che ho letto solo il prologo, ma "meno male". Sei una delle scrittrici migliori di cui abbia mai letto su questo sito. Lo stile, la scelta del lessico, è tutto perfetto. Quindi ho deciso che per quanto sei brava e per quanto è piacevole leggere ciò che scrivi andrò avanti con questa FF, anche se è fuori dai miei gusti soliti. Perché merita. Tu meriti. Complimenti dal profondo del cuore, sinceramente. Un bacio, Angelique

31/01/16, ore 17:12

Ciao Griffith!
Sono Kallisto e vorrei lasciare due parole alla tua storia.
Innanzitutto ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo stile di scrittura, che ho trovato delizioso: elegante, fluido, chiaro. Non mi sono imbattuta in nessun orrore grammaticale e la punteggiatura è a dir poco perfetta.  E' molto raro che io recensisca una storia originale, perché come lettrice tendo a preferire le fanfiction, quindi ti lascio immaginare quanto la tua storia mi abbia colpita. La trama sembra molto originale, l'unico cliché l'ho riscontrato nella permanenza del soldato in casa della protagonista, ma questa non è assolutamente una critica! Alcuni cliché sono necessari a dare il via alla storia. Anche nella mia sono presenti. Sono fermamente convinta che la bravura di un autore stia nel rendere originale qualcosa di già visto svariate volte. Può sembrare azzardato dirlo, visto che siamo solo al primo capitolo della storia dopo il prologo, ma per ora ci stai riuscendo egregiamente. Mi piace molto questo scenario dopoguerra molto innovativo, è stata un'ottima idea. Attendo con curiosità il prossimo capitolo, per scoprire qualcosa in più sulle sfumature del carattere dei vari personaggi. Perdonami ma le recensioni non sono il mio forte, sono convinta, però, che sia molto importante incoraggiare gli autori esprimendo la propria opinione, positiva o negativa che sia. Quindi fingi che sia stata brava, ti prego, ahahaha!
Alla prossima, un bacio.
Kallisto.