In vino veritas
di _Sherazade_

31/01/16, ore 18:00

Ciao mia cara! Come sempre, sbuco dal nulla per ricominciare a tormentarti con le mie sclerate XD
Parto dalle note finali: devo dire che come AU! mi è piaciuta, anche perché io non sono propriamente amante di esse... quindi è un doppio complimento il mio!
Quello che più mi è risultato gradito, oltre alla trama molto carina, è stata la figura di Apollo: per una volta non fa lo sciupafemmine - o almeno, per una volta mette da parte la sua insaziabile frenesia amorosa e si mette a disposizione del povero Dioniso per aiutarlo nelle sue pene d'amore... e bum, organizza anche l'appuntamento con Arianna! Che caruccio, davvero <3
Per quanto riguarda invece la storia Arianna-Dioniso, bella la trovata originale di lei che pensa al suo storico fidanzato: il mito non sta lì a dirci quanto tempo ci impiegò la principessa a cadere nelle braccia del dio del vino, tuttavia questa scelta l'ho trovata adatta: una che ha appena cessato una storia importante non si dona facilmente al primo che capita... e poi, vedere Dioniso abbattuto mi ha fatto venire una gran voglia di spupazzarlo di coccole *.*
E, fanalino di coda, bella l'introduzione di Cassandra: questa non me la sarei mai aspettata e, mi pare di capire, lei ci prende anche gusto; hmm, mi pare che tu abbia accennato una versione del mito classico un po' diversa, riarrangiata come tuo stile! Se è così, complimenti, e... ne voglio sapere di più.
Ritornando alle note, benritornata :) so bene quanto sia difficile scrivere e sistemare e intanto lavorare (nel mio caso studiare) e altro, quindi tranquilla :) hmm, ultima cosa: davvero ti piacciono i supereroi?
Allora abbiamo un'altra cosa in comune e di cui parlare ampiamente XD

Manto :*