Waiting for that kiss
di Fiamma Winchler

20/03/16, ore 16:47

Bel finale.
Romantico😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Solo l'ultima frase non mi colpisce.
Non puoi far terminare la tua storia con questa frase.
Dovresti finirla con una teatrale.
Questo è solo il mio parere, non deve essere per forza così.

20/03/16, ore 16:44

Finalmente la ha baciata. Dopo un infinità di tempo si è deciso.😍😍😍😍😍😍 😍😍😍😍😍😍
In questo capitolo ho trovato qualche errore, ma pochi, quindi non è una tragedia.
Sennò lo trovo un bel capitolo, dove succede il succo della storia.
Ora continuo a leggere.
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 04:44 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 04:48 pm)

20/03/16, ore 16:37

Sinceramente questo capitolo mi piace meno dei precedenti. L'unica cosa che accade è che lui la sta per baciare. Hai aggiunto un nuovo personaggio, Michael e avere nuovi personaggi in più migliora il capitolo.
Ti metto comunque la recensione positiva perché non credo di avere abbastanza motivi di mettertela negativa.

20/03/16, ore 16:31

Questo capitolo non mi da ancora molte informazioni sui personaggi, ma ho visto che è una ff corta, quindi è plausibile. Mi piace il comportamento di Adamo, ma forse è solo per farle fare un'altra figuraccia. Io non capisco come faccia lei a fidarsi.
Comunque è un bel capitolo😊😊😊😊😊😊😊

20/03/16, ore 16:19

Allora, questa storia ha un buon inizio secondo me ma non ho ancora capito molto bene il carattere della protagonista, all'inizio sembra molto timida, ma riesce a tener testa a Adam Weed.
Non ho notato errori grammaticali e se li hai fatti ne hai fatti pochi.
Ora continuo a leggere

18/03/16, ore 21:31

La prima volta che l'ho letto mi era sembrato tutto a posto, poi dopo un po' ci ho ripensato e mi è venuto un dubbio atroce......allora sono andata a rileggere e ho scoperto che il mio dubbio era fondato!
Immagina la scena: lui, sotto la doccia, tutto bello, bellissimo, sono tutti presi nel momento, poi lei abbassa lo sguardo.....e scopre che ha i calzettoni bianchi (alti fino al ginocchio per di più!) !!!
I calzini per favore no, tutto ma non i calzettoni!
Però,esclusi i calzettoni (brr...brivido di disgusto),è carina!

23/02/16, ore 17:11

Dopo una lunga attesa, finalmente, questo santissimo figliolo si è deciso!!! Eh sì, perché non se ne poteva più! Si crea l'atmosfera da film, te stai lì che pensi:"Oddio, sta per succedere!"; lei sta lì che pensa:"oddio, mi sta per baciare!", "oddio, ora svengo!"; lui la guarda, entra un quartetto d'archi, volano colombe....e lui: "Ah ah, ci sei cascata!!!!!". Ma oggi, proprio quando lei ha deciso che se ci prova un'altra volta a farle uno scherzetto del genere lo prende a mazzate e tu sei lì che neanche ci speri più e che hai già pronta la mazza da baseball da scaraventargli sulla capoccia, la baciata!!! No, dico io, la bacia, così, dal nulla!!