When the Darkness come
di Shin4

12/05/20, ore 21:52

Il dolore di Shinichi è descritto molto bene,anche se forse avrei dedicato qualche riga in più durante l arrivo di Ai e Agasa.Tipo qualche emozione/pensiero/considerazione di Shinichi sotto la pioggia,in quella triste camicia zuppa...
Bella FF,anche se non adoro il personaggio di Sera.

08/04/16, ore 12:47

Io credo che mi leggero tutti i capitoli che hai scritto oggi,
mi sta elettrizzando questa storia a emozioni che ho provato poche volte leggendo storie ^^.
Ma tornando a noi.
Si,
riconosco che hai dato maggior attenzione all'introspettivo,
ma a me va bene così.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il dolore e le sensazioni dei personaggi,
soprattutto riguardo ran e shin.
Deve essere stato un colpo, sia per lei che per lui avere quella situazione.
Speriamo che poi tutto si risolva.
E adesso la verità è messa su un filo di suspance,
in quanto devo andare nel prossimo capitolo per vedere se quel disco è quello giusto oppure no.
Staremo a vedere.
Ottimo il testo,
come tuo solito.
Vado subito al seguente.
Ciao
con grande affetto
Shinran amore ^.^

31/01/16, ore 22:48

Beh che dire...un capitolo veramente stupendo. Spero che ora tu non abbia ancora il coraggio di dire che non te la cavi con le emozioni e I pensieri dei personaggi perché occupano la maggior parte del capitolo è sono fatti a regola d'arte. Sono proprio curioso di vedere come si svolgeranno gli eventi e che cosa conterrà il dischetto che conan ha sottratto. Alla prossima!

31/01/16, ore 21:59

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!! XD
Shin4! ^.^
Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!
Adoro questo capitolo, soprattutto perché è davvero molto introspettivo, mi piace sapere con esattezza i pensieri e le emozioni dei personaggi.
Povero Shin :'(
Rinunciare alla sua Ran per salvarle la vita, voglio piangere T.T
Ran, spero che non ti arrabbierai con lui, perché...beh, perché no! Non si può odiare un ragazzo del genere!
No dai, non puoi farmi finire il capitolo proprio sul più bello, è un suicidio!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!
Tranquilla, la parte finale va benissimo così, non farti troppi problemi inutili...
Cosa succederà adesso?
Troveranno quel maledetto antidoto?
Ran e Shinichi, invece? Cosa succederà al loro rapporto travagliato?
Ahh! X/
Ho troppe domande, non puoi lasciarmi così!
Beh, visto che mi hai lasciato sul più bello allora devi aggiornare presto, ti prego ti prego ti prego ti prego! *.*
Alla prossima
Miao >.<
ShinRan4862
P.S. sono la prima a recensire? :)
Sì, No? Ah, non importa!
L'importante è recensire, no? ;)