The blush upon your cheek when he's near
di meriluna

23/11/16, ore 11:02

La mia canzone preferita e una coppia a cui mi sono appassionata da pochissimo: assolutamente perfetta!
Ma ciao! Ma che carini sono!
Stupendo il momento in cui Nasir fa il duro pensando che siano tutte fesserie quelle dette perché lui 'non arrossisce' e poi l'arrivo di Agron e le certezze che crollano perché se ne è accordo anche il germano!
Troppo carini. Bella davvero complimenti, corta e dolcissima.
Guiky80

13/08/16, ore 01:46

Buonasera 😊
Che bella la tua storia, riprende a parer mio uno dei momenti migliori pre nagron, quando ancora i due si limitano a guardarsi facendo accrescere la tensione sessuale fra loro o a sfiorarsi leggermente 😍 quando Chadara gli rivolge nell'episodio quelle parole stavo sbavando ahaha
Il bacio sulla tempia è un gesto dolcissimo ed é proprio da Argon che, nonostante sia una furia omicida in guerra, per il suo cerbiatto diviene molto coccolone. In più la tua storia dona a Nasir quell'aria orgogliosa e fiera, rendendolo ciò che è davvero, senza svilirlo.
I miei complimenti!
Un bacione
Archi

12/04/16, ore 08:50

So già che la Nagron mi rovinerà la media (maledetta Canon che amo più del mio computer). Comunque, questa fanfiction é meravigliosa, hai colto perfettamente l'essenza dei personaggi e aspetto assolutamente un sequel, perché non puoi lasciare né me né loro senza un bacio vero e proprio (non puoi volere la nostra sofferenza, soprattutto mia).
Sei ancora qui? Corri a scrivere il sequel, forza.
Kiss kiss (gossip girl, proprio)

01/02/16, ore 22:26

No okay, ho deciso di lasciare un commentino perchè, davvero, non capisco come nessuno abbia potuto recensito questa storia!
È dolcissima, ma sopratutto semplice (cosa che preferisco di gran lunga alle fanfiction smielate). Mi è piaciuta davvero tanto, anche perchè trovo che Nasir sia adorabile (e a proposito, hai rappresentato davvero bene la sua personalità un pò ribelle e allo stesso tempo un pò dolce/insicura) e vogliamo parlare di Agron che si diverte a prenderlo in giro?Semplicemente fantastici.
Bhe, non so che altro dire se non viva la Nagron e continua a scriverne!