When the lights are down
di bravesoul

29/03/09, ore 00:30

Wow. Che bella...intensa e vera...mi piace soprattutto l'ultimo pezzo...il più forte secondo me. I miei complimenti, hai uno stile scorrevole e l'ho trovata davvero una piacevole lettura. Kiss, Kiki :).

20/03/09, ore 15:45

Davvero bellissima.
La narrazione è scorrevole, la vicenda molto ben descritta e originale e ho trovato Itachi perfettamente IC.
Ci sono alcuni pezzi di narrazione splendidi, che continuano a tornarmi in mente e che credo non dimenticherò facilmente.
Insomma, mi è piaciuta moltissimo anche se lascia addosso tantissima tristezza.
Davvero complimenti, è stato un onore poter 'competere' con te.
Un bacio!

19/03/09, ore 11:06

La storia è intensa e struggente. Un'introspezione profonda e ben strutturata sulle parole della canzone. Mi ha colpito ed ha vinto il premio della giuria poiché, nonostente a volte ci siano troppe ripetizioni ed errori di grammatica sparsi, il personaggio viene sondato in profondità, ne vengono analizzati tutti i tratti e si riesce a 'sentire' quello che sta provando in quel momento. Poi originale l'idea di usufruire di Amaterasu e Tsukuyomi ed il fatto che durante lo sterminio abbia dovuto recidere parte del suo cuore ma non è riuscito a tranciare l'altra(è riuscito ad uccidere la donna che amava ma non il fratellino), e che finalmente nella morte potrà rincontrare lei, che lo guiderà attraverso il buio in cui è caduto. Bella la scena del dialogo tra i due amanti prima della morte di lei. Detto questo, ti ringrazio ancora per aver partecipato al contest e alla prossima, iaia.