Virtual Game
di pink sweet

24/02/16, ore 10:23

Ciao Pink-chan!
Sono felice che tu abbia accettato tutti gli OC che ti sono arrivati, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. *^*
Comunque, a me va benissimo solo het, ma se vuoi puoi mettere anche yaoi o yuri.
Bye!
Lunaix

11/02/16, ore 16:06

Hola pink. Allora sono felice che hai scelto quasi tutte le OC. Ma comunque per me non ce differenza puoi mettere quello che ti pare tranne yaoi ok. Ciao ciao Gemi Mini

10/02/16, ore 08:19

Buongiorno Pinky! Vedo che hai accettato tutti gli OC, più si è meglio è noo? (Bhe non quando si scrive ahahah) Per le coppie va sempre bene Het o Yaoi o Yuri che sia o triangoli come già ricordano, o anche una semplicissima het Finito con le O passò e chiudo! Alla prossima! Shino

09/02/16, ore 18:36

hello, there!
scusa, ho appena finito di messaggiare con il mio amico di penna e il mio cervello è ancora in inglese mode u_u
cosa dire? sono molto, molto felicia! ^___^
se non sbaglio ti ho inviato la mia "dolcissima" (si fa per dire) lien. sono molto curiosa di conoscere gli oc degli altri ~
ho il terrore di scoprire cosa avrai in erba per quei poveracci, ma altrimenti attendo con ansia l'aggiornamento :3
mahiru

p.s. het va benissimo :3
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 06:36 pm)

09/02/16, ore 17:23

Hola!
Oh, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, non sto nella pelle! E sono super contenta che tu abbia accettato entrambi i miei bimbi! <3 _ <3 Adesso sono curiosa di scoprire chi sono gli altri OC, se c'è qualcuno che magari conosco!
Per le coppie, a me sta bene tutto: yaoi, het, yuri... quello che ti pare! Sarà ancora più divertente!
Bene, allora alla prossima!

Ronnie

P.S. Spero che ora tu stia meglio!

09/02/16, ore 16:05

Per la coppia della mia oc preferisco la het; anche un triangolo con ci starebbe male XD (ovviamente lei con 2 ragazzi) hahaha.
By the Way sono contenta che la mia oc sia stata accettata spero di poter presto gustare il primo vero capitolo ♡ un bacione Vivian

03/02/16, ore 08:26

Ciao Pink-chan!
È da tanto tempo che non controllo questo fandom, cosa ci ritrovo dopo una lunga pausa? Una nuova e interessante storia ad OC! *^*
Mi dispiace per il fatto che non hai l'ispirazione per continuare le altre due storie, spero che ti arriverà. ^^
Detto questo, dal prologo non posso dirti molto, avrei preferito più descrizioni e magari un linguaggio più ricercato visto che il POV è di Levy.
Vorrei partecipare con una femmina, visto che conosci già il mio OC maschio, fata (ho visto che è l'unica classe che ti manca), magari con il potere delle piante.
Per il team preferisco pensarci ancora un po' se non ti dispiace. XD
Bye!
Lunaix

01/02/16, ore 13:56

Salve!
Ok, nuova storia ad OC! Mi piace un sacco come idea! È come SAO ma senza Kirito e Asuna! Ottima cosa, ottima cosa.
Mi piacerebbe provare a partecipare con due OC, un maschio e una femmina. È possibile proporre due fratelli? Non ho ancora deciso bene a quale categoria magica apparterranno (nè il loro potere, a dire il vero) e non ho preferenze per il team, tranne per il fatto che mi piacerebbe vederli lavorare nella stessa squadra.
Alla prossima,
Ronnie

(Recensione modificata il 01/02/2016 - 03:23 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 03:27 pm)

01/02/16, ore 09:51

Buon giorno Pinky! Posso dire di "conoscerti" perché più o meno partecipiamo alle stesse storie OC e quindi leggo le recensioni che vengono lasciate, tra cui alcune tue v.v Passando alla storia, questa idea di SAO in FT mi piace, in più ci sono anche tutti i personaggi di Fairy Tail quindi bene! Volevo partecipare con un OC maschio o femmina ugguale, quello che ti serve, Elfo con il potere di evocare pugnali e armi che spiegherò meglio appena ricevo la scheda Credo di aver detto tutto! Attendo e alla prossima, Shino

01/02/16, ore 08:46

Ciao Pink Sweet, Come va? Spero bene. Vorrei iniziare con il dirti: l'idea base è ottima, mi sono sempre chiesta come sarebbe stato un crossover tra SAO e Fairy Tail. ( Proprio come te, non ho ancora finito SAO XD) Solo dovresti migliore il lessico e, questo, ovviamente è personale, dovresti usare un font più carino(?) Vorrei partecipare anch'io. Due Oc uno demone e l'altra sirena. Spero che non farai come molti altri autori(tra cui io) cioè, spero che non ti bloccherai. =D Ciao, ciao.

31/01/16, ore 23:54

Ciao Pink!!!!!
Questa è la prima volta esperienza, quindi non sono molto pratico... anzi per niente, ma voglio provarci hahahahah.
Comunque vorrei tanto far parte della tua storia, perchè mi piace molto l'idea che hai avuto FT e SAO sono tra i miei anime preferiti.
Vorrei essere se fosse possibile un demone o un drago maschio con il potere delle stelle. Preferisco non essere messo in nessun team, quindi essere un solitario ecco.
Fammi sapere.

Ciao!!!!!!

(Recensione modificata il 31/01/2016 - 11:57 pm)

31/01/16, ore 23:50

Bene bene ed eccomi qui a recensire questo prologo.
Allora devo dire che è interessante questa storia per questo ho deciso di partecipare.
Allora io scelgo il demone maschio con il potere del fuoco glaciale ( se no va bene solo il ghiaccio) e una curiosità il nostro compagno può essere anche un cattivo di fairy tail ? ( se è si preferirei con seilah se no va bene da solo ) con questa concludo spero che mi sceglierai.
Ciao ciao da Gemi Mini.
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 11:54 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 11:58 pm)

31/01/16, ore 22:31

hello there~
è un po' che non entrò nel fandom a causa dei miei numerosi impegni, e cosa trovo?
una storia ad oc! uhm, interessante :"D
oh, giusto, qui è mahiru o feb, piacere di 'conoscerti'! :)
a dire la verità non mi sono mai piaciuti i MMORPG, tanto meno le storie di questo genere, ma l'idea non mi spiace e quindi ti concedo il beneficio del dubbio uwu7
il prologo è okay, anche se io personalmente l'avrei arricchito con un html più carino, ma sono gusti. mi piace l'idea del pov di levy, molto originale, a dire il vero!
volevo chiederti, nella storia ci saranno coppie come la nalu, gerza... etc? era solo per sapere, sinceramente per me è lo stesso x3
cooomunque, avevo in mente un'oc drago, femmina con il potere del diamante(?). è possibile?
grazie ancora per l'opportunità~
attendo la scheda :3
feb

/oh, come preferenza team non sono schizzinosa... comunque mi piacerebbe che la mia oc (sempre messo che la sceglierai, eh!) stesse con mira o lisanna o con i raijinshuu, se possibile *^*
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 10:33 pm)

31/01/16, ore 21:25

Hola
Carina l'idea di mischiare l'idea base di SAO in FT la grammatica va bene il punto di vista di Levy é bello e vorrei partecipare con due personaggi Una Licantropa insomma femmina e un maschio Demone.

Kiss Kire

31/01/16, ore 19:59

Storia interessante non c'è che dire.
L'idea di base è buona e spero soltanto che come altre storie ad oc non finisca nel dimenticatoio...
Hai diverse storie in sospeso sei sicura di volerne intraprendere un altra storia ad oc? Coraggiosa invero XD
Comunque vorrei partecipare se possibile con forse dico forse 2 oc una angel e l'altro demone(?) Ancora non sono sicura.
Passando al prologo davvero niente male; il punto di vista di Levy è innovativo anche se non so se anche per i prossimi capitolo si manterrà.
La grammatica è ok ed essendo un prologo non si può dire molto in merito ma lascia buone aspettative.

Un salutone da Heartly (ancora per poco cambio nick in arrivo ;))