sleepless night
di Katje_Winchester

28/08/16, ore 20:16

Ciao cara!
Ah, ma che piccola meraviglia questa os...mi ha davvero scaldato il cuore.
Vedere Dean in crisi e versare quelle poche lacrime che concede a noi e a sé stesso, mi sconvolge sempre. Troppo spesso infatti ci dimentichiamo che lui è un essere umano, forte certo, ma in quanto umano soggetto comunque alle sue debolezze.
Castiel è una costante nella vita di Dean. È l'angelo che lo ha salvato dalla perdizione per ordine del Paradiso, ed è lo stesso angelo che si è ribellato alla sua stessa famiglia e ai suoi stessi fratelli per lui, solo per lui. Adoro il modo con cui Castiel ama Dean, un amore che rasenta quasi la venerazione. Ed eccolo lì, l'angelo Castiel che attinge dalle poche esperienze umane avute per cercare di confortare il cacciatore. E poco importa se sono gesti e frasi da soap opera, quello che più conta è che Dean si senta finalmente al sicuro, protetto e amato come merita.
Brava!
Alla prossima
Sara

11/06/16, ore 00:44

Dolcissima questa shot!! Cas é sempre così 'angelico' e tenero quando si tratta di Dean! Sono adorabili. Mi ha lasciato una bella sensazione di speranza questa storia. Bella bella. Complimenti!