Accidentally in love
di Chasity22

11/02/16, ore 22:35

ciao per quel che ho letto fino a questo momento mi piace......mi raccomando nn badare troppo alle recensioni troppo negative......
continua!!!!!!

05/02/16, ore 00:40

Caroline che racconta ciò che è successo prima del suo arrivo e Klaus che la interrompe sempre credo che rispecchi proprio i loro caratteri ed il loro rapporto.. Cosi come per Klaus che, comportandosi in questo caso abbastanza da egoista, reagisce male a Care e Stefan.. Quando lui sta con Camille 😌
Ma ripeto, credo che tu abbia colto in pieno una sua possibile reazione!
In più c'è anche l'incontro con la piccola Hope ed Hailey, che devo dire in The Originals ho più o meno rivalutato (prima la sopportavo poco)!
Non rimane che vedere cosa succede dopo!
A presto :)

04/02/16, ore 20:07

Wao wao wao... . Grande... Bellissimo. Hai espresso molti bene le varie sfumature tra il trio 😁, ora manca Camille... 😏 brava
😆 😊😊😊😊

02/02/16, ore 15:03

Felicissima di questa Ff! 😉
Diciamo che non sono proprio una fan della gravidanza di Caroline ma in questo contesto mi piace già molto di più!
Per essere la tua prima storia devi esserne felice, per adesso sta venendo bene!
Spero che tu continui presto ad aggiornare!
Mancano moltissimo storie Klaroline 😍

01/02/16, ore 12:46

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia... Mi hai coinvolto .. Brava.. Aspetto il prox capitolo 😊 😊 😊

01/02/16, ore 12:16

Moolto carina
aspetto il terzo capitolo, vediamo cosa ne penserà Klaus della gravidanza della sua Love

01/02/16, ore 11:20

Se è la tua prima esperienza come scrittrice direi che parti bene!
La storia mi piace e voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Cinzia