Martedì esci dalla tua zona sicura
di marta_bilinski24

02/02/16, ore 23:46

Fan fiction molto divertente e dolce! Mi piace uno Stiles così sfacciato ma al tempo stesso così dolce! Si è preso davvero cura di Derek, su questo non c'è dubbio! E ho apprezzato molto che per una volta è stato Derek l'imbranato che ha fatto una figuraccia! 😂 adorabile!💜
Complimenti per questa carinissima OS! 💜💜

01/02/16, ore 18:32

oh ma che teneroni simpatici gli Sterek al palaghiaccio! *.*
bella os complimenti,mi ha strappato più di un sorriso ^^
Derek lupo o no è sempre il solito ma uno Stiles più deciso e intraprendente è fenomenale ;)

alla prossima Os! :)))

01/02/16, ore 17:00

Ciaoo! Allora, avevi ragione. E' davvero dolce questa OS ^_^
Mi piace Derek umano perché è veramente umano e Stiles così intraprendente. Per una volta si sono invertiti i ruoli e ci voleva proprio. Anche se Derek rimane sempre il solito sourwolf, il fatto che si è ferito, l'apparire fragile e il non essere arrogante l'ha fatto sembrare più dolce.
Stiles è davvero esilarante mentre flirta così apertamente e non si sente per niente in imbarazzo. Questa sicurezza gli si addice.
Anche il tema mi piace molto, questa cosa del "martedì" è molto originale.
Però, secondo me ci vorrebbe un continuo. Queste OS così belle mi lasciano un piccolo buco dentro che mi fa chiedere come potrebbero andare avanti.
Ci vediamo alla prossima OS! ;)

01/02/16, ore 12:07

WOW! Quando ho letto l'introduzione ho pensato "ehi ma una storia simile io l'ho già letta!" Poi ho capito che era la tuaa 💛 mi é piaciuta ancora più della prima volta che me l'hai fatta leggere! Ho trovato Derek così perfetto da essere senza parole! E ormai anche i sassi sanno del mio amore sconfinato per Stiles ma dopo questa storia penso sia cresciuto ulteriormente. Mi é piaciuto da morire che per una volta sia stato lui a occuparsi di Derek e non il contrario come avviene sempre perché è raro trovare storie in cui Stiles non appaia come un personaggio meno forte di Derek, quando invece io penso che Stiles nel canon abbia dato più volte prova di essere davvero tosto. Insomma che dire mi é piaciuta da morire, non vedo l'ora di leggere anche la prossima e lì si che avrò gli occhi a cuore. A presto❤
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 12:13 pm)