The Duke in his domain
di Il_Genio_del_Male

07/10/17, ore 21:11

Come scordarsi di quella memorabile puntata? Ricordo che vedendola mi sono quasi soffocata per il troppo ridere a spese dei due fagianelli imbarazzati... la domanda della conduttrice era legittima, suvvia, sembravano proprio due fidanzatini (e infatti lo sono)!
Ma tu che sei la mia idola ci hai pure aggiunto in carico di angst sopraffino, e perciò la fic ne ha guadagnato in bellezza.
Quanto sei brava!

A.

30/04/16, ore 20:22

La cosa che più apprezzo della tua capacità di sintesi è che mi consente di fare una scorpacciata di storie bellissime una dopo l'altra. Sono una lettrice vorace e non mi sazio mai, anche se poi mi pento perchè mi brucio tutto subito.
Ricordo quella puntata, anche io sono impazzita di gioia quando la conduttrice ha fatto quelle battutine. E loro quanto erano così carini sul divano? Questa storia è molto introspettiva e scava nei timori, nelle insicurezze dei nostri amati Sehun e Jongin. Non si sa come andrà a finire tra i due ma non importa: il finale è perfetto così.

red

02/02/16, ore 10:30

Vorrei possedere la marpionaggine di Sehun per poterti sedurre in incognito!!
Non so più che dirti se non che venero il tuo splendido e incontenibile cervello! A volte penso che tu possa avere più di una testa per contenerlo!
Ormai quando ti recensisco sono totalmente a corto di idee ... ti amo GENIA! A presto!!!

01/02/16, ore 14:46

Sono degli Idiota patentati e ne ho la conferma!!!
"Infatti Sehun è etero. Jongin no, ed è un bel problema." < ti giuro che ci sono rimasta malissimo quando ho letto ero tipo: Che che cheeeeeeee?? Perché?? ;___;

Poi ho letto l'ultimo pezzo e ci sono arrivata: Sehun, figlio broccoloso mio, è troppo stupido e Jongin, fatina dei fiori, è lento, innocente o oppure solo scemo anche lui.

Coooooooomunque sia appena ho visto l'episodio, inizio, mi sono chiesta: Chissà se Marta ci scrive qualcosa (perché sorry not sorry ma quello era fanfic material all'ennesima potenza!) e infatti eccoti qua, so che posso sempre contare su di te ;;

Che dirti oltre a "è bellissima e la amo"? La prima parte è di una dolcezza assurda, la descrizione di quel loro rituale mi ha fatto venire gli occhi a cuoricini. È romanticismo allo stato puro e pensare che è il tipo di affetto più genuino che ci sia mi ha riempito il cuore di felicità. Perché quel loro amore (che loro credono a senso unico) dimostra un amore disinteressato e genuino, che se fossero stati una copia avrebbe perso un po'(?).

Bravissima come al solito, quando dicono che la notte porti buone idee, secondo me, si riferiscono a questo!

Bec.

01/02/16, ore 14:18

Se Jongin è un duca nel suo dominio (che bell'idea, a proposito, che bel titolo!) tu cosa sei, esattamente? Una regina nel suo regno? Alessandro Magno nel suo modestissimo impero extraeuropeo?
Scrivi che Jongin è un conquistatore delicato, incantevole, destinato a vincere e ad annientare. Tu sei precisa identica a lui, diamine. E quindi di conseguenza io sono come Sehun, solo leggermente meno maniaco e maneggione.
L'uno pensa che l'altro sia etero ed è sì un bel problema. Che forse non si risolverà mai, e allora il mio cuoricino si spezzerà definitivamente. Ma continuerò ad amarti perché ad una duchessa nel suo dominio non si può non voler bene.
A presto,
Fil

01/02/16, ore 13:11

Tutto ciò che scrivi è magnifico, ma questa storiellina un po' di più <3 Non c'è un lieto fine ma non importa, io voglio credere che alla fine smetteranno di essere scemi e capiranno di sbagliarsi. Mi fanno tanta tenerezza sai? Hai descritto proprio bene come ci si sente ad amare qualcuno e sapere che quell'amore non avrà una bella conclusione. Ma tanto per i nostri adorati non sarà così, me lo sento ^^ Ah, grazie per i link! Li stavo cercando senza risultati. Sei preziosissima e bravissima come sempre! Un bacione!

01/02/16, ore 12:31

Oh. Oh no. No no no. Marta. MARTA.

SEQUEL. Esigo un sequel. In cui i due IMBECILLI (perché solo così li posso chiamare) si rendono conto della situazione stupida quanto loro e RIDONO di loro stessi fino a svenire, e poi si mettono all'opera.
Come al solito, sei riuscita ad incantarmi come nessuno sa fare. E riusciresti a farlo anche scrivendo una lista della spesa.
Vorrei ribadire il mio forte e ardente desiderio di vivere nella tua testa, perché se dalla puntata di Yummy Yummy è uscito ciò, vale VERAMENTE la pena farsi un giro tra le tue sinapsi.

A quando il sequel? *_* So che vuoi scriverlo, so che lo scriverai. Inutile girarci attorno, la Puffola e il Broccolo ti mettono in moto troppe rotelline nel cervello per rinunciare ad un'idea così allettante. *_*

PS. Ti voglio bbbbene <3