The way you say 'I love you'
di happley

03/04/20, ore 13:19

Sono passati 4 anni ma spero leggerai la recensione lo stesso, perchè ho trovato la storia davvero molto bella!
Ho una grande passione per questo manga/anime e vedere qualcuno che è riuscito a capire così bene i loro caratteri mi ha davvero fatto piacere. In ogni riga tutti i personaggi sono molto Ic, è quasi un episodio a sè stante. Quasi perchè purtroppo non possiamo davvero sperare in un bacio nell'originale, motivo in più per apprezzare il finale di questa storia. Kashima e Hori sono una coppia che adoro, e anche tutti i vari riferimenti ai fiori (chiaramente disegnati da Mikorin) mi sono piaciuti molto. Anche se c'è davvero da chiedersi come abbia fatto a comprare e portare 99 rose, ma è Kashima di cui stiamo parlando, lei può fare di tutto!
Insomma, complimenti, la storia scorre piacevole e l'ho trovata dai toni molti simili a quelli dell'opera originale.
Apprezzatissima, a presto.

17/04/18, ore 20:37

Ciao, questa storia è un bonbon! Dolce e dallo stile piacevole, mi é piaciuta molto. Fare follie come questa é molto Kashima e un finale così mi risolleva un po' dalla nostalgia che mi ha lasciato la fine del manga. Complimenti e a presto!
T

23/02/16, ore 18:31

Ciao! Sono contenta di leggere qualcosa su loro due, li adoro *w*
Trovo che l'idea delle rose sia molto originale; la fanfiction è divertente e coinvolgente e riprende perfettamente l'atmosfera dell'anime. Mi è piaciuta tanto la scena di Mikorin nel carrello! xD
I personaggi sono molto IC ed hai rispettato i loro caratteri, soprattutto quelli di Kashima ed Hori; anche la grammatica è buona e lo stile di scrittura è piuttosto scorrevole, semplice e piacevole alla lettura. Ed il finale! *Q*
E' molto romantico ed il bacio che si son dati..awww, che carini! Hai messo in evidenza il fatto che Hori ricambia i sentimenti di Kashima, solo che non riesce ad esprimerli perfettamente a causa del suo carattere da tsundere :')
Mi è piaciuta molto! Brava!
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd