La ricetta per un gusto perfetto
di Pimpi95

16/05/18, ore 17:44

Storia veramente carina e dolce, sono molto curioso di vedere come proseguirà, buon lavoro e a presto.

30/09/16, ore 13:22

Eccomi!! Finalmente sono riuscita a trovare un attimo per lasciarti una recensione😁. Cap molto carino e soprattutto molto lungo e questo mi ha fatto davvero piacere😍! Mi sono piaciute un po' tutte le scene, anche se mi è un po' dispiaciuto non vedere tante interazioni Sorina. Però ho davvero amato le parti AkiHisa, descritte molto bene e perfettamente IC. Pian piano, intanto, vedo che Soma ed Erina realizzando i loro sentimenti reciproci❤. Bella la presentazione della madre di Soma che, anche se poco presente, sembra molto affettuosa. Ho adorato come te la sei immaginata😉 e oltretutto sembra provare simpatia per Erina😁. Bella e allegra anche l'atmosfera a casa Yukihira. L'ho apprezzata. Sei migliorata molto nelle descrizioni! Continua così😉!
Ancora tanti complimenti!!😘

A presto! Un bacione😘! Erina91

18/08/16, ore 18:30

Eccomi qua😍! Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per lasciarti la recensione😁. Intanto, un altro bellissimo capitolo❤! Devo dire che mi sono piaciute tutte le scene e ovviamente le interazioni tra i PG.
Molto divertente la corsa a cavallo e il mix drama/divertimento che hai creato.
Mi sono piaciute le scene Sorina e soprattutto gli accenni alle altre coppie. In particolare quelli AkiHisa.
Ho visto che non hai precisato a chi stesse cercando il regalo Soma, posso sparare a chi so io?😍 molto interessanti i pensieri di Hayama che cercaun regalo perJun, ma poi finisce per pensare involontariamente ad Hisako. Bello il loro chiarimento.
Spero che dopo questo anche Hayama e Hisako si avvicinano😁.
Non vedo l'ora di leggere il momento che Soma capirà di essere innamorato di Erina e di leggere il prox cap😍.
Come si metteranno le cose? Ancora tantissimi complimenti, come sempre bravissima😉. Spero a presto!

11/08/16, ore 22:33

Sciao :). La storia mi è piaciuta molto :), mi è piaciuto molto il pezzo in cui fanno la gara con le carrozze XD. Chi sa cosa succederà appena arrivino al ristorante Yukihira XD. Allora ci si sente nel prossimo capitolo :), sciauuuu :)

25/07/16, ore 15:57

Ciao tesoro!😍 eccomi qui, come promesso, a lasciarti la recensione.
Cap assolutamente strepitoso❤ e anche molto lungo😍. L'ho letto tutto d'un fiato😁 e l'ho amato. Noto che sei migliorata nelle descrizioni e anche nello stile di scrittura😉. Sono stata felicissima quando ho visto che avevi aggiornato❤. Meravigliose le scene Sorina, belli i dialoghi tra loro, e anche la gestione delle scene romantiche.
Pian piano li stai avvicinando e mi piace la calma con la quale tratti l'evoluzione della coppia😁 e i PG sono tutti nolyo IC e lo apprezzo. È stato molto piacevole leggere gli accenni alle altre coppie, in particolare Hayama e Hisako (me li stai facendo davvero amare😍❤), ma anche l'AliRyo😉. Grazie davvero😊. Tantissimi complimenti😍! Veramente brava!😘 spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa del seguito.

16/07/16, ore 01:59

Per favore...Continua...Abbandona la tua vita sociale e continua questa ff ç_ç

26/04/16, ore 16:14

Tesoro😍!! Sono così felice di aver letto il tuo nuovo capitolo. Era parecchio che non aggiornarvi, così stavo iniziando a pensare che avessi lasciato la fanfic incompleta e se così fosse stato, mi sarebbe dispiaciuto un sacco😢.
Sono sollevata che invece hai aggiornato e non hai abbandonato❤. Allora.. capitolo davvero bello😍! Tutte queste scene Sorina mi hanno fatto battere il cuore a mille😗. Bella la conversazione tra padre e figlio. Davvero romantica l'idea di far completare il piatto di Erina da Soma (era incompleto perché l'amore e il bacio si fanno in due e di conseguenza anche quel piatto doveva essere completato da doppie mani che provano un sentimento reciproco: bella metafora💞 complimenti cara😘).
Per il resto.. sono davvero curiosa di cosa succederà in seguito. Erina e Soma si stanno avvicinando e non vedo l'ora di leggere come capiranno di amarsi😍. Chissà cosa si diranno Azami e Joichiro? Parleranno dei rispettivi figli? Comunque, migliori sempre di più con le descrizioni e mi fa davvero piacere😁! Ancora tanti complimenti😘! Spero che aggiornerai presto!

Baci!😘 Erina91
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 04:16 pm)

26/04/16, ore 15:20

Non vale mi lasci sul punto più bello XD. Soma sarà sempre l'eroe di Erina :) spero che aggiornerai presto XD. Allora ci si sente nel prossimo capitolo :).Sciauuu :)

06/03/16, ore 09:39

Soma non si può arrendere, alla fine però sembra che ancora un pò di speranza li sia venuta XD. In questo capitolo sembra che stia vincendo Azami :(. Spero che alla fine Soma riesca ad aiutare Erina, che poi la vera domanda è qual'è stata la prima volta in cui Hayama ha aiutato Arato? Allora ci si sente nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :)

04/03/16, ore 20:55

Felice di vedere che anche tu hai aggiornato😍! Capitolo molto bello.
Belle anche le descrizioni! Non ci sono state scene Sorina(anche se sono sicura che rimedierai con i prox visto il programma di andare a NY), ma in compenso ho letteralmente amato le scene tra Hayama ed Hisako❤! Mi sono piaciute un sacco😗.
Vedere Soma così infuriato per Erina, mi ha emozionato da morire💘💘.
Davvero tanti complimenti😉! Attendo con ansia il prox cap😍.

01/03/16, ore 17:59

Povera Erina adesso deve subire la collera di Adami XD Chi sa cosa succederà adesso? Mi dispiace se la recensione è breve ma fra poco faccio karate XD Allora ci si sente nel prossimo capitolo :) Sciauuu :)

29/02/16, ore 18:34

Eccomi!! Alla fine l'ho letta subito, in corsa, mentre tornavo dalla palestra😆.
Non ce l'ho fatta: dovevo recensirla😍!
Capitolo decisamente strepitoso❤!
Ho amato le descrizioni, sei migliorata molto con esse😉. Adoro come tratti i sentimrbti tra Soma ed Erina. Per non parlare della telefonata tra loro.. l'ho trovata davvero di forte impatto emotivo😗. Bella anche la scena generale in palestra e ho apprezzato i piccoli accenni AliRyo (mi fanno schiantare😂, sono perfetti😄) e lo sguardo che Hayama e Hisako si sono lanciati😶. In effetti è un pairing affascinante😉.
Il padre di Azami è un vero bastardo😠😢, l'hai gestito davvero bene. Viscido invece, l'altro ragazzo che vuole Erina😵. Spero che Soma la salvi presto da elementi simili. Veramente tanti complimenti😘! Scusa se mi sono dilungata con la recensione , ma ci voleva😜. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo😍💞

A presto! Un bacio😚! Erina91

20/02/16, ore 14:25

Eccomi qui, Pimpi95. Finalmente sono riuscita a raccogliere un attimo per lasciarti una recensione ;D. Inanzi tutto, complimenti per questo cap! mi è piaciuto molto e noto con piacere che sei stata anche più descrittiva.
Hai descitto bene le scene, sono scorrevoli e di facile comprensione!
Ho amato un po' tutte le scene che hai creato, ma non c'è dubbio che i momenti che preferisco siano stati quelli dove fai pensare l'una all'altro, Erina e Soma. La scena tra Joichiro ed Erina mi piaciuta molto ed è davvero originale questa cosa che Erina cerchi un gusto nel preparare il piatto, che le ricordi il bacio con Soma. L'ho trovata una cosa molto dolce! *-* ancora tanti complimenti!! e non veda l'ora di leggere il prox cap e scoprire cosa succederà quando Erina tornerà dal suo viaggio studio ;D.

A presto! un bacione! <3 Erina91

15/02/16, ore 01:44

Erina verrà stolkerata d'ora in poi hahahahah. Chi sa se riusciranno alla fine a ricreare il loro tanto agognato sapore? XD Isshiki riuscirà a far sputare il rospo a Soma. Ad alcune domande mi hai dato risposta, ma purtroppo me ne hai create il doppio hahahah, allora come al solito ci sentiremo nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :)

09/02/16, ore 06:02

Finalmente una scrittura a livello dell'idea narrativa!
No davvero ragazzo\a ho letto tutte le tue FF e ogni volta dicevo "Guarda che bella idea, peccato per la grammatica e la punteggiatura"
Invece adesso no! Il tutto è fluido, semplice senza parole troppo ricercate da dizionario d'alta societa, l'idea è, per quanto vista e rivista trattata in modo molto verosimile.. Che dire? Ottimo lavoro e continua a migliorarti sempre più!