Crasy in Love

17/08/05, ore 15:32

bellissima!!!!! ke dulz

Lily
28/05/05, ore 18:07

BUAHAHAHAHAHHAHA LUX! SEI STATA CITATA CN QUESTA ONE-SHOT su Fan Fiction Fever XD vai a dare un'okkiata^^

~Lily~
23/03/05, ore 11:05

Molto bella davvero^^ è un puzzle questa one-shot. C'è del tuo, abbiamo una canzone di De andre' (se nn erro... cmq si intitola IL TESTAMENTO DI TITO) spiderman, superman, mulan.... un sacco di cose^^ molto bella^^ complimenti (ho letto anke quasi tt le altre cose ke hai scritto anke se nn ho recensito^^)

Lori
18/03/05, ore 02:05

grazie grazie grazie grazie grazie!!! e mi chiedi se mi è piaciuta??? secondo te??? ma certo che mi è piaciuta!!! ho tutto lo stomaco in subbuglio!!! ahhhhh!!! grazie grazie grazie!!! (l'avevo già detto?)... grazie! e non preoccuparti... ti 'sopporto' più che volentieri!!!

Alexis McGranitt
18/03/05, ore 00:12

E la frase di Mulan è copiata a sua volta da "Il vento e il leone " con Sean Connery...gran bel film! Mi è piaciuta, ma non è che magari ne aggiungeresti un pezzettino ancora? Sarebbe carino, anche se è una one shot..daiii...

18/03/05, ore 00:02

mi è piaciuta tanto! poi adoro marshall! un bacione!

ROSA
17/03/05, ore 23:26

molto bella complimenti

goten
17/03/05, ore 22:47

hihihi^^ veramente carina.!!! *_*

kyu_black
17/03/05, ore 22:47

Bellissima!!!! Come tutto ciò che scrivi del resto!!!^^ bax!

Rowan_MayFair
17/03/05, ore 22:42

caaariiinaaaa...^_^ complimentissimi. 1 bacione Row

Wedra
17/03/05, ore 22:22

Mah...mah.. nun puoi farla finire cosi' ç_ç E poi non ho capito bene... Harry e' ancora con Seamus? si sono lasciati? Harry gli mette le corna con Malfoy? continuaaaaaaaaaa PS: ovviamente ci stava la lemon :P

Wedra
17/03/05, ore 22:22