Dragon ball vs Disney'songs
di eleCorti

07/04/16, ore 16:32

Tanto di cappello a te cara!^^
Sei riuscita a fare davvero molti begli spezzoni... E un po' dispiace che la raccolta sia finita!
Ma è finita con classe devo dirlo! Questa è stata davvero una os particolare (tra le particolari😂), perché nonostante i limiti (non ami la coppia, aladin è più intelligente e soprattutto qui i due sono solo ragazzini mentre gli "originali" sono più adulti) beh... Nonostante tutto sei riuscita a fare un lavoro mirabile!

Spero tornerai presto!
E nel frattempo la raccolta è stata sappilo davvero davvero bella!
Un saluto e un abbraccio cara!
😘😘
Nala
P.s. Ma quante volte mi hai citata nelle note? O.O grazie cara! Anche se davvero non ho fatto niente di che!😊

07/04/16, ore 13:59

Ciao. :)
Ommio... pure i ringraziamenti? Ma... ma... non ho fatto poi chissà che cosa! *lucciconi* Grazie a te! :):)
Goku e Chichi sono proprio romantici qui... che DOLCI!!! Peccato che poi lei diventi 'na bacchettona... -.- da bambina era adorabile, non so se sei d'accordo con me. :)
Hai dato alla tua raccolta un bel finale romantico, che dolci sono qui (l'ho già detto, ma è così)! ^^
Alla prossima storia! xD

29/03/16, ore 17:29

Ahahahah! Fantastica Baba!! Grandiosa, anche nelle vesti di Mago Merlino!
A essere sincera ho fatto un po' di casino all'inizio, perché non avevo rinconosciuto la canzone e (non chiedermi come mai, non ne ho idea) avevo pensato al bidibi bodibi bu della fata di Cenerentola... Non so perché, non ho davvero idea di che percorso strano e astruso abbia fatto la mia mente, ma fino alla seconda strofa non mi son ripresa e son andata completamente fuori contesto! Vabbe', succede... Anche se a me succede troppo spesso... Forse è colpa di Goten... A ogni modo, grazie della risata pomeridiana!! :D
Alla prossima! (Ma no, l'ultima? Davvero? :'( Uffa...)

29/03/16, ore 15:01

O.O *_* 😍
AAAAAAAHHHH!
SEI DAVVERO RIUSCITA A POSTARE HIGITUS FIGITUS!
😂 😂
Che spasso! Questa si che ti è venuta da demenziale totale!
Baba/merlino in partenza per la terra che accompagna... L'allievo (?) Vegeta/futuro artù!

Come ti sia passata per la testa me lo devi spiegare... Ad ogni modo... Splendida!
Una chicca cara!

29/03/16, ore 14:33

Ciao. ^^'
Ahaha, ma chi era stavolta? Baba nella saga di Majin Bu? Casinista come Merlino nella 'Spada nella roccia' poi, omg! :):)
Vegeta l'avrà voluta uccidere sì :P ma se l'avesse fatto, chi l'avrebbe riportato sulla Terra? ^^
Anche lei però... sembrava volesse fare un trasloco! :P
Con questa mi hai fatto proprio sorridere... grazie. ;)

23/03/16, ore 18:42

Se sapesse che non riesce manco a sfiorarlo, Freezer... Povero Vegeta, se lo meritava la soddisfazione di ucciderlo con le sue mani, almeno UNA volta. Toriyama gli ha proprio voluto male, non c'è che dire xD
Che carina che ti è venuta anche questa! Nappa e Radish sono dei perfetti cretini, né più né meno, e Vegeta mi ce lo vedo proprio che si mette in posa non appena si inginocchiano a lui!
Brava, non vedo l'ora di scoprire le prossime!

21/03/16, ore 17:57

Ah!😍
Esattamente!😍
Scar!😍
Ma che figata di canzone! Con quella voce poi!😍 (Tullio Solenghi è stato uno scar meraviglioso!)
Godo!😍
È perfetta alla principe se è per quello!
(voglio dire Scar... Scar... Un po' ombroso ma...) (cit)😂
Poteva venirti più demenziale a dire il vero (le parole si prestano molto..) ma ho il dubbio che si sarebbe rovinata poi...😁
Un unico appunto/precisazione: Ho sempre pensato che quando afferma "e voi snidollati cerrete premiati l'ingiustizia è una mia gran virtù" intendesse "ma guarda quanto sono magnanimo siete cretini e devo pensare a tutto io e poi venite pure premiati e il mondo quindi è ingiusto"😁
Ergo... Andava collegato a ma quanto son pagliacci quei due non a quanto è stato ingiusto il destino con loro (come credo tu l'abbia collegata...)

E...
Basta... La finisco prima che diventi troppo prolissa come cosa!
Grazie della soddisfatta richiesta e a presto!
😘

21/03/16, ore 15:55

Ciao. ^^'
Ti dirò... non appena ho letto il titolo ho SUBITO immaginato che ci fosse Vegeta (grazie tante... è l'UNICO ad avere espressamente il titolo di principe ehehe :P).
Certo che a vederlo mentre 'progetta' un bell'ammutinamento contro Freezer mi è suonato un pò strano >< e la cosa peggiore è che alla fine è stato Goku a sistemare per le feste alla lucertola! Mi sbaglierò io, ma Vegeta mi sembrava un tantino 'gasato' :P e m'ha contagiata, mannaggia a lui, mò mi sono gasata! :P
Sarà che sono un pò di parte (mi piace com'è caratterizzato il personaggio di Vegeta perchè ha tantissime sfaccettature nel suo carattere e non si sa mai che gli passa per la testa), ma era proprio in fibrillazione a mio parere, hihihi. :) :P
Nappa invece è un bel tardone... bellissimo quando Vegeta dice 'Per la morte di Freezer' e quell'idiota del pelato risponde 'Perchè sta male?'. Ringrazia che il Principe non ti ha polverizzato all'istante x( ma il cervello Nappa dove ce l'ha? Se l'è mangiato in una delle sue abbuffate tipiche dei saiyan? Che figura del piffero ha fatto, ahaha! xD
Meglio che chiuda qua o mi esce chissà cosa... tra Vegeta 'gasato' e Nappa 'impedito' rischio di perdere anch'io la testa (e così saremmo in tre... i due saiyan sopracitati e ME :P).
Alla prossima! :):)

11/03/16, ore 16:02

Mulan 😍 Pan 😍
All'inizio pensavo fosse Chichi... Ma poi Pan 😍 Che dolciosa testarda :3 Fa bene a non voler cambiare e voler conservare il lato del maschiaccio ribelle, è proprio per questo suo lato che mi piace!!
Chicca di capitolo, con un non so bene che di introspettivo. Brava!

10/03/16, ore 19:29

Ma dai! Non è male!^^
Devo ammettere che mi hai colto alla sprovvista però... Non mi ricordavo la canzone!^^
Però è venuta benino dai! E Pan è piuttosto azzeccata credo!<3
Senti un po': Se devi farmela a metà e credi non ti venga bene perché sei presa da Digimon (di cui ricordo solo la prima sigla... Che mi è rimasta in testa per tutti sti anni pur non avendo visto la serie... O.o) dicevo... Piuttosto che pensi di farmela malamente... Aspetta! Io non ho fretta quindi... Se la fai mi raccomando... Falla splendida splendente!😁
Ci conto quindi a presto!

10/03/16, ore 19:07

Ciao. ^^
Pan? Era Pan? Io all'inizio pensavo fosse Chichi (colpa dello chignon... è stato QUELLO a fregarmi x( ma dov'è andata per vestirsi così, a un gran galà? :P). Mai avrei pensato ad una Pan 'costretta' a mantenere un'immagine di facciata perchè ormai 'signorina'! A parte che sono troppo abituata a come ce la mostrano nel GT... non ci riesco proprio a immaginarmi Pan vestita elegante e che 'finge' di essere chi non è (ok, sto sclerando :P)!
Dai, che non ti è venuta così male :) a me è sembrata sull'introspettivo questa shot, il che è in armonia col titolo della canzone. ^^'

04/03/16, ore 14:45

Io.... Io....... Io non so cosa dire.... 😶
I casi sono due:
1) Faccio la recensione seria e la chiudo qui.
2) Smatto e, di conseguenza, continuo la recensione in modo assai poco serio, elegante e qualsivoglia emozione/comportamento degno.
Mmmh....
Okay, smatto. È più divertente (per me) 😏
Ma è kmsafkjigewjdmfoskdnsjdjsnaslncskjhvsdvhnsxb ckjsdncaklmxask cnskcvnsdfhewssajdsajfcjsncsmlkcmsdvbsdgswdnvc poihscdnfdscksdjaehfreoijvemdks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO MORTA DELLE RISATE!!! Presente quando Kin dice che sta per scoppiare a ridere in faccia ai due? Ecco, io avevo già cominciato da mo'...
Ce lo vedo troppo Trunks che fa il saputello e le sbaglia, rigorosamente, tutte, nonché lui e Goten a fare il balletto... Anche le parti sono azzeccatissime: Goten/Pumba, Trunks/Timon e la mia pupilla che fa Simba!! *-* Adoro.
Sì, sì, ci sta meglio Kin di Pan... Ma io sono leggermente di parte xD
Peccato che poi è arrivato l'urlo di Chichi a rompere la scenetta idilliaca... Ma chissene, l'importante è che ci sia stata!
Cara, te l'ho già detto e lo ribadisco: ti cedo il personaggio di Son Kin (o Brief, dipende la linea temporale ;P) ogni volta che vuoi! Me la fai troppo bene :')
Grazie della risata, mi ci voleva proprio!
Alla prossima!! ^^

03/03/16, ore 19:51

Ahahah!
Lol!
Non so se deve sentirsi offeso Goten a interpretare Pumba o se è Pumba a Dover protestare...! XD
A me è piaciuta e... Chissà perché dato che le avevi pronosticato una sorpresina... Avevo già qualche sospetto!😉
Che si è concretizzato quando ho letto un femminile!😋
Hai cercato fino all'ultimo di non mettere pronomi che identificassero il sesso di chi parlava ma prima o poi... Hai dovuto far scappare una A...😋

Beh... Un bel lavoro!

03/03/16, ore 17:51

Ciao. Con quei matti di Goten e Trunks non poteva che uscire una semi-demenziale... nemmeno il titolo corretto della canzone conoscono! xD xP
Hanno sbagliato pure il titolo del film... 'Il re lupo'? MA DAAAI!! xD
Devono farsi una bella ripassata coi film Disney, ehehe! ;)
L'unica che si 'salva' è Kin... gli altri sono 'partiti'. xP
Quasi quasi mi chiedo chi ti ha 'richiesto' la canzone, dato che tra quella e il capitolo stesso di sorrisi te ne escono eccome! xD
Grazie per avermi messo di buon umore con questa shot, mi è veramente piaciuta. :):):)

03/03/16, ore 17:43

Ciao 🙂
Ho letto tutti i capitoli insieme perché mi ero persa questa Song-fic. Mi è piaciuta un sacco :) mi sono emozionata, intristita, rammaricata e divertita :) non manca nulla ed è bellissimo 😃
Spero ci saranno nuovi capitoli perché mi sono appassionata 😂 E poi per una fan della Disney non potevo chiedere di meglio 💪🏻
Un abbraccio alla prossima:) :-*