amore e successo
di The_Unfallen

04/04/16, ore 20:38

Ciao The_Unfallen! Come ti avevo promesso sono qui! ^^
Bello il capitolo, rilassante e tranquillo! Ho riso quando Rufy ha chiamato Law Trafalino (io rido sempre del chirurgo, poco da fare)! Aspetto il prossimo capitolo pazientemente (non é vero voglio sapere a tutti i costi di chi é la nave).
Ci si vede
Ale ♡

04/04/16, ore 20:30

Ciao The_Unfallen, finalmente ho trovato un piccolo spiraglio di tempo per recensire la tua storia! Devo dire che é ben scritta e anche se il copione combattimento, convalescenza e Nami al capezzale l'ho letto molte volte la tua mi ha stupito. Non so perché ma ha quel tocco in più! Ti voglio far notare solo una piccola cosa. La frase "Rufy gli rivolse la parola" é grammaticalmente sbagliata perché Nami é una ragazza. Sarebbe dovuto essere "Rufy le rivolse la parola" penso sia solo un piccolo errore di distrazione, non ne ho trovati altri. Anche se piccolo é uno di quelli che non digerisco proprio.
Ora rileggo anche l'altro capitolo per recensirlo!
Ci si vede
Ale ♡
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 08:39 pm)

17/02/16, ore 19:39

Ok... tu vuoi farmi venire un infarto.... amo questa storia.... l'adorooooooo <3 <3 <3 continua a scricere... ti seguirò sempre.... ti aspetto al tuo prossimo capitolo
Baci ❤😉
P. S. Hai messo il capitolo lroprio il giorno del mio compleanno.... ti ringrazio... <3
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 07:40 pm)

17/02/16, ore 19:27

Bellissimoooooooooooo <3 amo la coppia RuNami (o come dico io LuNa (Luffy + Nami))mi piace da morire la tua storia 😍

08/02/16, ore 15:53

No, ok, tu mi vuoi fare morire!! Scusa, mi presento, sono Bright_moon, io impazzisco per le runami, e questa in particolare è davvero bellissima; ci sono pochissimi errori quindi la lettura viene facile e liscia. Sinceramente non so cos'altro dire, quindi ti saluto qui, spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Baci ♥