Just another year
di _Leda

11/02/16, ore 23:17

Ehi, ciao!
Buongiorno, anzi no, ormai buonanotte!
Mi scuso innanzitutto per il ritardo, mi sa che ti dovrai abituare ; )....
E poi ti devo ringraziare, ti ringrazio per aver scelto sia Anthony che Danny e per averli resi così loro, così IC......davvero, super!
Mi piace molto il tuo stile e mi complimenti anche per la grammatica, praticamente perfetta...
Mi piacciano molto anche gli altri oc, perciò complimenti ai loro autori/autrici........
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa FANTASTICA storia così promettente!
Scusa ancora, a presto e complimenti!
Buona notte
Mike
P.S.
Per quanto riguarda i lavori per Tony mi verrebbe da pensare Auror, si lo so è un po scontato, mentre per Danny giornalista della gGazzetta del Profeta... Potrebbe andare?
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 11:35 pm)

11/02/16, ore 15:57

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto e sei riuscita a dare un accenno di tutti i personaggi, anche essendo tanti sono riuscita a capire un po' come sono fatti e non vedo l'ora di conoscerli meglio! Hai reso benissimo sia Abby che Jem e non avrei potuto immaginarmeli diversamente. Per quanto riguarda i lavori a cui aspirano, Abby vorrebbe diventare un'auror oppure giocare in una squadra di quiddich (più la prima che la seconda), James invece aspira a diventare un importante medimago.

11/02/16, ore 13:59

Vedo con piacere che hai aggiornato con un capitolo di presentazuone dei vari oc^^
Che bello, Al è uno dei personaggi e per il momento sembra perfettamente IC; mi piace molto come l' hai inserito e come lo hai descritto:)
Anche gli altri personaggi sono molto interessanti, non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come interagiranno tra loro i vari oc.
Dato che mi sembra di non averlo detto nella scheda Alastair lo vedo bene o come Auror o come spezza incantesimi alla Gringott
A presto
Amilcara95

11/02/16, ore 13:51

Heyyyy msdooo capitolo lunghissimo, quanti personaggi :') comunque sembra che La mia candy stia venendo bene , mi piace anche la sua amicizia con Scarlett!!!

11/02/16, ore 13:08

Hey sono contenta che hai aggiornato! Per ora i personaggi mi piacciono più o meno tutti anche se mi farò un'opinione più definita tra qualche capitolo.
Per quanto riguarda i miei OC li stai rendendo abbastanza bene anche se non vorrei che Charlotte sembrasse troppo bacchettona. Per quanto riguarda Alexander, pensavo che i suoi progetti futuri potessero riguardare un lavoro con le creature magiche, non so bene ancora cosa
A presto
H.

11/02/16, ore 13:02

Ciaoo
che bello non mi aspettavo un aggiornamento così presto :)
Allora devo dire che come storia promette bene, lo stile di scrittura mi piace molto, e ovviamente sono stata strafelice di vedere la mia Scar per prima, Candice sembra simpatica, sono curiosa di vedere come amplierai la sua amicizia con i ragazzi, visto che lei è più orientata a stringere amicizie con loro, e sono curiosa anche di vedere lo scherzo che ha progettato Mickey. Cri cri è perfetto <3.<3
Per quanto riguarda gli altri personaggi ho notato che sono tutti molto originali, mi hanno ispirato subito simpatia Abby e Daniel, perché fondamentalmente sono goffa (preferisco dire storta) come lui, e quindi tra campioni di cadute accidentali ci si capisce. E di Abby mi piace il fatto che abbia i tatuaggi e che che entri sempre come un ippogrifo travolgendo le cose (altra cosa in comune con la sottoscritta).
Per gli altri credo sia ancora presto giudicare, ma sono veramente curiosa di scoprire come intendi farli relazionare tra loro.
Ti faccio tanti complimenti !
Continua così
Baci
Gin
p.s.
Potresti scrivere i nomi dei prestavolto ? sono una frana a ricordare le facce xD
p.p.s.
Vorrebbe fare la cacciatrice di tesori oppure lavorare alla gringott come spezzaincantesimi

11/02/16, ore 12:35

Hey, come capitolo mi é piaciuto, scusa se non esprimo un parere su ogni personaggio, ma oltre al fatto che sono molti, sono di fretta. Comunque l'ho apprezzato. Amalia vorrebbe diventare una wedding Planner.
XOXO

11/02/16, ore 11:29

Waaa!!! Ma ciao! :) sono davvero mooolto felice che tu abbia finalmente pubblicato il primo capitolo e soprattutto che tu abbia scelto il mio personaggio (Nene tanto felice batte le mani in sincrono come se fosse una bimba down) ehm ehm... torno seria (contegno Nene, contegno!). XD Dicevamo: mamma mia quanto è timido il mio personaggio! Nono, tranquilla è perfettamente IC, unica cosa non hai inserito neanche una riga di descrizione fisica (occhiali neri a parte), ma come hai detto tu ci saranno altri capitoli per inserire i dettagli. :) Devo dire che un'amica come Amalia le servirebbe proprio per smuoverla un po' e renderla un po' più aperta alla vita (mi piace quella ragazza! Autrice / autore di Amalia, chiunque tu sia complimenti!). :)
Ok è tutto, adesso sono curiosa di vedere come procederai con la storia. È tutto, alla prossima! Ciao!

02/02/16, ore 22:40

Hey! Mi dispiace un po' che non ci sia ancora la nuova generazione, ma mi é piaciuto troppo il tuo stile! La Mcgrannit che praticamente sogna di far fuori tutti i ragazzini é troppo forte!😂
Vorrei partecipare con una corvonero del VII anno, ma fammi sapere tu se per esempio hai troppi corvonero. Detto questo torno alla mia vita di pseudo studentessa e vado a riempirmi la testa di robaccia inutile!
XOXO

02/02/16, ore 18:58

Hola!
Questa storia mi entusiasma molto, anche se è vero che il prologo è corto, è comunque scritto bene, la lettura è scorrevole e anche abbastanza divertente.
Mi piace il fatto che sia ambientata tra la Gold e la New Generation, così da poter cominciare la storia da zero.
Mi piacerebbe partecipare con una ragazza Grifondoro del sesto anno e Prefetto.
Aspetto il tuo ok per preparare la scheda.
A presto,
Genny :3

02/02/16, ore 17:37

Ciao!!!
Il prologo mi piace molto e vorrei partecipare con due ragazze del secondo quarto anno amiche da sempre una Serpeverde e l'altra Tassarosso.
Appena mi dai l'ok ti mando la scheda

Baci,baci 😙
Kokky

02/02/16, ore 16:51

Ciao, devo dire che il prologo è davvero carino e divertente, lo stile è scorrevole e non mi sembra di aver visto errori detto questo, davo che ho sviluppato una sorta di dipendenza per le interattive, mi piacerebbe partecipare con una ragazza corvonero del settimo anno e un ragazzo serpeverde del quinto anno prefetto Appena ho l'ok inizio a preparare le schede a presto H.

02/02/16, ore 11:48

Ciao, ti devo fare i complimenti: l' idea è molto carina e originale, promette bene l' idea di ambientare la storia dopo la guerra e prima della nuova generazione; mi piace anche il tuo stile: i commenti ironici sono spettacolari.
Detto ciò mi piacerebbe partecipare con un ragazzo del 7º anno, grifondoro e caposcuola.
Attendo un tuo ok per mandarti la scheda
Amilcara95

02/02/16, ore 08:47

Heylaaaa hai fatto scatenare una bomba con un interattiva !! Comunque la storia mi incuriosisce molto perche si parla comunque di un lasso di tempo transito dive ci sono ancora persone legate a pensieri oscuri e alcuni in cerca di nuova libertà! Mi piacerebbe partecipare con una ragazza grifondoro del 6 anno :3 a presto !

02/02/16, ore 00:10

Ciao !!
il tuo sembra un inizio promettente, mi è piaciuto molto che si sia visto per la prima volta il punto di vista della McGranitt, anche lo stile e soprattutto alcune espressioni tipo 'povero Cristo di un Magonò' mi hanno fatto ridere :)
Perciò vorrei chiederti se posso partecipare con una ragazza del 6° anno Grifondoro che gioca a quidditch (mi piacerebbe il ruolo da Portiere ma puoi cambiarlo se hai esigenze diverse).
Aspetto la tua approvazione
Baci