Grazie a Dio è venerdì
di HakunaMatata_3

16/04/16, ore 18:41

Ciaooo!!! Eccomi di nuovo qui a leggere e recensire le tue storie:):) mi dispiace per averci messo un secolo a ricominciare ma non hai idea del periodaccio!! :(:(
comunque, bando alle ciance, devo dirti che questa tua nuova storia mi ha decisamente incuriosito, quindi non vedo l'ora di continuarla!!! Ovviamente il fatto che sia una Rose Scorpius non fa che aumentare la mia curiosità!!!:):) Su questo primo capitolo ti riesco a dire poco perché devo ancora ambientarmi bene ai personaggi e alla trama, anche perché il fatto che non sia ambientata a Hogwarts ma negli anni successivi mi ispira un sacco da una parte ma dall'altra mi lascia piena di curiosità, quindi non so ancora darti un giudizio preciso... :) oovviamente posso dirti che Rose sembra già dalle prime righe fortissima e molto determinata..anche se c'è qualcuno che saprà rompere i suoi equilibri, già lo so 😍😍 e infine pooovero Scorpius!!! Ma cosa gli sarà mai successo??? Inizia gia male..😳😳
non vedo l'ora di saperne( sarebbe meglio leggerne..) di più! !!;):)
A presto!!!:)

20/03/16, ore 15:29

Ho pensato di inserire questa storia per le scelte perché mi ha appassionata fin da subito, è scritta in Italiano correttamente, la trama è originale. I personaggi e le situazioni, così come i pensieri e le emozioni (Nonché gli stati d'animo) dei protagonisti sono molto ben delineati.

12/02/16, ore 18:59

Beh già che hai avuto l ispirazione da una canzone di Max sono sicuramente che la storia sarà bellissima e questo primo cap lo dimostra :)

12/02/16, ore 17:37

Mi piace un sacco come hai deciso di impostare la storia, e adoro il tuo stile di scrittura! Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Ora, scusa se non mi dilungo in troppe parole, ma sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo!
A presto (anzi prestissimo),
_Bac

08/02/16, ore 23:30

Alloraaa da dove partiamo, prima di tutto sappi che io non recensisco praticamente mai, ma il tuo stile mi piace un sacco, mi piace com'è impostata la narrazione e dopo aver letto storie con uno strafalcione dopo l'altro, non potevo non farti i complimenti. Detto questo, anche la storia di per sé mi pare interessante, quindi corro a leggere il prossimo capitolo!
Goodbye

05/02/16, ore 10:00

Perchè credevo che Rose stesse con Joe?? Perchè??? beh ora Devi continuare che sono curiosa di capire... mi hai incuriosito e molto quindi aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio :*
Valeria_Granger
(Recensione modificata il 05/02/2016 - 10:00 am)