To Kanagawa
di Claudiac91

23/06/18, ore 08:37

Ma ciao ❤️ un altro bel capitolo ed io mi trovo di nuovo a recensire col cellulare xD ma tralasciamo xD
Che dire, mi è piaciuto molto il teatrino di Anko, Haruko ed Ayako *.* le adoro, anche se Haruko un po' meno xD vedi Ayako com'è sveglia ehehe
È la fine? Mitchi ma che mi combini T.T secondo me ora viene il bello!! Vedo scintille all'orizzonte, e proprio ora che Anko si era decisa T.T però mi piace la piega che sta prendendo, mette quel pepe in più :P
Come sempre rinnovo i complimenti!

01/06/18, ore 12:16

Ma ciao❤️ sono col cellulare ma non ho potuto farne a meno xD
Molto bello il capitolo!
La madre di Anko non mi convince neanche un po' u.u costringerla a tornare con lei con i suoi bigliettini ed instaurando i dubbi nel suo cuore.. Per fortuna ha rifiutato. Adesso si è anche decisa a farlo con Hisashi ed io sono curiosissima, soprattutto quando sappiamo tutti che dovrà vedersi anche faccia a faccia con Sendoh nella partita contro il Ryonan!
Come sempre rinnovo i complimenti!
Un bacione, alla prossima.❤️

31/05/18, ore 09:18

Bellissima la tua storia è bellissimo che ci siano ancora persone attive su questo sito! Felicissima anche he hai aggiornato la fic. Se hai piacere , io ne sto pubblicando una cercando di realizzare un cap al giorno. Un grande abbraccio

15/11/16, ore 21:23

Ciao :3 Scusa il mio ritardo stratosferico nel commentarla :( però, eccoci qua anche se non sarò estensiva XD
La prima parte mi ha lasciato l'amaro in bocca, come alla protagonista :S insomma, una madre che si comporta così! Sono d'accordo con Anko, su di lei!
Nella seconda parte, ecco il bel fusto del Ryonan farsi avanti ehehe non è che, tanto tanto, tra loro può nascere qualcosa? Adesso sono curiosa di sapere come andrà con Mitsui, o quello che succederà a lei :3
La mia curiosità c'è sempre, tranquilla xD
alla prossima!

06/08/16, ore 10:21

ho letto la tua storia tutta d'un fiato e non ho potuto fare altro che adorare Anko! *.*
Mi piace il suo carattere e come si è inserita nella squadra, inoltre Mitsui e Sendoh sono due dei miei personaggi preferiti!
mi piace il tuo modo di scrivere, sei molto brava, complimenti! Ora sono curiosissima di sapere come andrà avanti!
complimenti anche per esserti laureata :)
bacioni,
Nuala

22/05/16, ore 15:05

Ciao! Finalmente con internet posso commentare xD Allora, inizio col dire che capisco le ansie e le paure di Anko, ma spero non si faccia scoraggiare dalla domanda di Rukawa e del padre...(perché questi due immagino centreranno qualcosa in una possibile "rottura"?) Spero di sbagliarmi XD insomma, si sono appena conosciuti T.T Ma so per certo che metterai un po' di pepe nella storia ehehe ed io non vedo l'ora di sapere!
Come il solito tanti complimenti! <3
Un bacio

16/04/16, ore 23:06

Eccomi!!! >.< scusami per il tremendo ritardo avuto nel recensire (si, perché avevo già letto col cell u.u) ma non ho avuto il pc fino a questa sera ed a me non piace recensire col touch xD (non so quante volte lo abbia ripetuto ma va beh xD)
Che dire, siamo giunti a questo primo bacio *_* devo dire che mi ha spiazzata ma lasciata piacevolmente sorpresa! Sorpresa perché? Beh, perché per una volta non è lui a baciare lei ma il contrario! Potere alle donne xD Anche se io sono la prima a non fare il primo passo :S ma sono dettagli XD
Che dire, mi piace di questo rapporto che stanno avendo ma ho paura che Sendoh possa mettere i bastoni tra le ruote.. Come ha detto Ayako, non ha staccato gli occhi di dosso da Anko per un secondo D: non che sia brutto eh u.u
Bene, detto questo aspetto il prossimo capitolo *^*

26/03/16, ore 12:51

Eccomi!!! Scusami il ritardo ma sono stata presa dal trasloco imminente che ho avuto ed il fatto che a casa mia non ho il wi fi e di conseguenza avrei dovuto fare tutto col cell (e scrivere le recensioni con il touch screen non è consigliabile per non imprecare in turco xD).
Allora, alla fine sono riusciti ad uscire insieme quei due ma...perché è andata male?! Anko, dagli tempo u.u è un ragazzo d'oro, non basarti sul suo passato!! D: dimmi che si riappacificheranno! xD Inoltre ho paura per i suoi genitori; a quanto sembra non torneranno a Tokyo, ma ho paura lo stesso XD non mi resta che aspettare temo per saperlo!
Un bacione ed ancora complimenti!

04/03/16, ore 16:48

Eccomi!!! Scusami del ritardo ma avevo bisogno del pc per scrivere xD il touchscreen non è dei più comodi per le recensioni Y.Y
Passando a noi, finalmente si è decisa a lasciarsi andare u.u Mitsui volpone!!! Spero davvero che questi due possano avvicinarsi sempre di più <3 sono così carini...chissà nella partita contro lo Shoyo mmmh
Ma la cosa che mi fa pensare male è questa possibile riappacificazione dei genitori di Anko...Cioè, sono stati giorni e giorni senza parlarsi se si riappacificano ora che lei ha trovato il ragazzo che le piace grrr
Sono curiosissima (si vede? XD)

04/03/16, ore 08:32

Buongiorno!!
Finalmente qualcosa è successo!! Hisa è spettacolare ahaha una cosa del genere avrebbe fatto collassare chiunque*-* mentre Hana proprio nei momenti meno opportuni arriva!!!
E così iniziano già i brutti pensieri per Anko..
santo cielo sto ansiando per lei!
Ma il testo del messaggio???
Come sempre aspetto curiosa il prossimo aggiornamento!

A presto e un bacione
Sak

Ps stai veramente descrivendo bene quel cucciolone di Hana...lo sto adorando ancora di piú ♡-♡

01/03/16, ore 13:30

Woow fantastica hai aggiornato alla velocità della luce *-*!!!!
Oddio Sendoh è da morire cioè ti fa quel magnifico sorriso e bam ti trovi con le ginocchia piegate ahahah
ok adesso mi ricompongo!
Allora che dire...il fatto che la storia tra Anko e Hisa non sia partita subito in quarta mi piace, alla fine hanno ragione Ayako e Haruko sono l'uno interessato all'altra, ma per adesso stanno parlando tramite lo sguardo. In due parole DA FAVOLA.
Comunque hai fatto benissimo ad inserire la scena di "Hana e la schiacciata sulla testa" mi stavo piegando in due dalle risate...posso dire che le figuraccie del rossino sono state un ottimo intermezzo!
Comunque da quel che ho capito Anko e Sendoh nulla? Uffaaaaa ogni volta mi rendi più curiosa, quindi continua con questa santa ispirazione (♡) e sforna presto un altro capitolo ;P
Come sempre ottimo lavoro, un bacione

Sak

Ps Ayako che dice alle due povere anime di svegliarsi che scena ahahahah lei con Ryo-chin?? Che mondo!!!

29/02/16, ore 07:58

Hola! :)
Finalmente è arrivato LUI!
Però andiamo con ordine...prima di tutto devo dirti che ho apprezzato il fatto che non hai riscritto tuuuuutta la scena della rissa, perchè anche se è un momento importantissimo dopo un po' va fuori dagli occhi quando te la vedi raccontanta mille volte in mille salse diverse (a mio parere naturalmente) ^-^'
Seconda cosa: ma che carini si sono subito piaciuti *-* bé del resto a chi di noi non avrebbe fatto quell'effetto il nostro Hisashino bello?
Devo dirti che mi è piaciuta moltissimo la chiusura del capitolo: "Occhi negli occhi. Sgranati. Di nuovo."
l'ho trovata davvero ad effetto!! Dunque aspetto nuovi sviluppi ♡_♡

Non mi resta che dirti che aspetto mooooolto più che impaziente il prossimo aggiornamento!!

A presto e un bacione
Sak

Ps chiedo perdono per eventuali errori di battitura, ma sul cell non sono proprio in grado di scrivere >_<

28/02/16, ore 18:05

Ma ciao *-*

Allora, inizio subito col dirti di qualche piccolo errore, sviste sopratutto non preoccuparti ^-^ e di questa frase: "affinché lo aiutasse in qualche modo pere il suo bel viso era libero dalla massa capellare. muscoli ben decisi. vevano abbandonato.. sco conquistare il cuore di quella. " Sicuramente ti ha fatto un po' macello il programma o qualsiasi cosa sia successa come ho già detto si tratta di una svista normale :)

Passando al capitolo dico FINALMENTE *.* ecco l'entrata in scena (o in palestra xD) di Mitsui! Conosco a memoria la puntata e capisco bene che per esigenze di trama l'hai modificata leggermente, ma leggermente davvero :3 queste occhiate con Anko mmmhhh... mi portano a pensare qualcosina ma, per il momento, non voglio dire nulla XD ma lo spero u.u
adesso che lui è entrato in squadra non vedo l'ora di leggere che ne sarà di loro! Bene bene, io sono sempre più curiosa :3
Un bacione!
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 06:06 pm)

16/02/16, ore 14:27

Eccomi :3 Avevo visto l'aggiornamento, ma non sono riuscita a leggere prima :S
Comunque, per fortuna che Anko si è ripresa dallo shook iniziale xD Ha capito quante teste calde ci sono nella squadra xD Ma il fatto che si è fatta amica Hanamichi mi ha sorpresa...anche il fatto che lui non ci abbia provato! La serie di amici di Hana mi sono piaciuti molto, sono davvero fantastici tutti insieme ^^
Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà, anche se ho qualche idea e, come il solito, aspetto una certa persona eheh
alla prossima!

16/02/16, ore 13:40

Devo confessarti che seguo la storia da quando hai pubblicato il primo capitolo, però ho voluto aspettare un po' per scriverti una recensione giusto per avere una idea più chiara della storia :) e devo dire che mi piace proprio tanto!!!
Il personaggio di Anko, a mio parere, lo stai sviluppando molto bene anche perché la situazione familiare in cui l'hai inserita non è una delle più facili da capire/descrivere. Inoltre devo ammettere che mi piace davvero l'idea di farle fare subito amicizia con Hana e l'armata Sakuragi dato che sono troppo spassosi e anche sensibili.
Cos'altro ti devo dire?
Sicuramente che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché voglio proprio vedere cosa succede con il mio teppista preferito *-*
Penso (spero) di averti detto tutto!
Continua così, a presto e un mega bacione
Sak.