Lost in time
di cranberriesky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/16, ore 13:33

Ciao! L'ho letta tuta d'un fiato e ... Mamma mia!! 😍 adoro il fatto che tra draco e hermione non sbocco tutto da un intesa sessuale (che eppure c'è)! Hai caratterizzato i personaggi benissimo anche se forse dovrebbero flirtare/battibeccare un po di più! Non vedo l'ora di leggere il resto, ti sto profondamente profondamente amando!

16/06/16, ore 20:03

Beh, diciamo che mi sarei aspettata di tutto meno che questo. Draco dolce? Draco che prende iniziativa? Strano, questo è sicuro, ma forse dovrò abituarmi a un Malfoy più "Umano" e meno "Malfoy" perchè di certo continuerò a seguire la storia.
Sono curiosa di sapere se dopo i prossimi cinque mesi continuerai a narrare le loro avventure.
Comunque, in qualunque modo vada a finire, questa storia rimane tra le mie preferite.

16/06/16, ore 12:59

Stupendo! Ma voglio di più 😢 ti prego aggiorna in fretta con qualcosa di succulento perchè sono entusiasta di questo nuovo Draco cosí disinvolto e a suo agio nel mostrarsi intimo con Hermione. Wow, le cose stanno scorrendo cosí spontanee e fluide che il loro amore sembra quasi necessario, dopo mesi di eventi di ogni sorta. Dicci di piú sui nostri protagonisti preferiti!
Non vedo l'ora di leggere il resto...alla prossima!
Milagro

25/05/16, ore 17:50

Finalmente! Quanto aspettavo questo capitolo!
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la vita di Hermione con i genitori, per niente scontata e assolutamente adatta.
Non è l'ultimo capitolo vero? No, perchè se è così devi assolutamente scrivere un epilogo o un sequel, ho bisogno di una conclusione!
Sperando di assillarti di nuovo con le mie recensioni strampalate,
M_G_ Weasley
(Recensione modificata il 25/05/2016 - 05:50 pm)

25/05/16, ore 14:39

Bello bello
Mi è piaciuto soprattutto l'improvvisa divisione dei due personaggi. Però si sa che gli opposti si attraggono, quindi per quanto ci provino, in un modo o nell'altro tornano sempre insieme!
Belle le tue frasi 'poetiche' (io le chiamo così perché fanno effetto su chi le legge).
I genitori di hermione mi sono piaciuti anche loro. Personaggi secondari ma ugualmente importanti
Attendo ansiosamente il prossimo capitolo
Un bacione enorme

08/05/16, ore 18:44

quanto mi sta sul cazzo Tobias non ne hai idea, adesso la storia diventa davvero interessante
scusa se non ho recensito prima ma in questi giorni non ho avuto davvero tempo hahaha

07/05/16, ore 11:27

Cosa succederà? Non ne ho idea. Non puoi concludere così! Io adesso come faccio?
Passando alle considerazioni... apprezzo questo alone di mistero alla fine del capitolo ma questo non è uno dei miei preferiti, sia per la lunghezza, (ma forse sono io chiedo troppo) sia per quello che possiamo chiamare "incidente di percorso" tra Hermione e Tobias. Non che non mi sia piaciuta la demolizione di questo personaggio ma, personalmente, l'incidente di percorso mi è sembrato troppo in stile babbano, inserito nel contesto di Harry Potter. Anche se adesso che ci penso, in origine lo sono entrambi.
Comunque tutto sommato il capitolo è scritto bene, originale sicuramente e mi è piaciuto.

07/05/16, ore 03:33

Ho iniziato a seguire questa storia dalla sua nascita.

E niente, la si aspetta con pazienza e affetto!

06/05/16, ore 07:28

Belle bella bella!spero di leggere presto la continuazione :) un bacio

19/04/16, ore 20:39

woooooooooooooooooooooo
tobias adesso mi sta sulle palle quanto quello scemo di ron
gran bel capitolo adesso voglio vedere come andranno avanti

15/04/16, ore 18:27

A dir la verità, inizialmente ho pensato fosse un capitolo di passaggio, di quelli che servono per legare brani più importanti ma troppo diversi da loro, invece tu mi hai sorpresa! L'inizio così cauto, la fine così travolgente!
Brava!
L'unica cosa che forse non apprezzo più di tanto, forse perchè non la conosco e non vi sono legata, è l'inserimento della canzone. Non vado pazza per le song fic però, d'altronde, la storia è tua, ed oltre ad essere bella deve significare qualcosa per te, no?
La scena del bacio è tanto da loro quanto non lo è. Nel senso, nelle altre Dramione il loro bacio è rappresentato o come violento, soprattutto da parte di Draco, o come troppo dolce perchè lui è cambiato ed è diventato pappamolle, cosa che, sinceramente, non ho mai apprezzato perchè, che cavolo, è pur sempre Draco Malfoy! Tu invece invece hai affrontato il suo "cambiamento" gradualmente, facendo abituare il lettore a un Draco, non sdolcinato, ma con un cuore.
Nel complesso, proprio un bel capitolo!
Matilde

31/03/16, ore 10:12

Salve! Allora... il tuo Draco, adorabile! Ne sono innamorata, é qualcosa di troppo dolce. La tua storia è veramente bellissima. Ho apprezzato l'idea del sogno è stata davvero originale. A presto
Matilde

28/03/16, ore 23:41

Ogni riga ho odiato sempre di più tobias che situazione odiosa per draco
Non vedo l'ora di vedere tobias che viene mandato a fanculo =)

28/03/16, ore 17:36

Finalmente! Come hai potuto pensare che non mi fossi accorta della tua prolungata assenza? Assurdo! Sono entrata sulla piattaforma di efp ogni giorno con il pensiero di venire a controllare i tuoi aggiornamenti, delusa e rattristata ogni volta nel vedere la stasi più totale. Ad ogni modo, sono contenta che tu sia tornata e questo nuovo capitolo scandisce chiaramente la graduale realizzazione che i due protagonisti non sono più tanto indifferenti l'uno all'altra. Strepitoso! Non vedo l'ora di leggere il resto, sperando che tu trovi il tempo di aggiornare il prima possibile.
Alla prossima,

Milagro

20/03/16, ore 13:26

davvero bella, scrivi benissimo e funziona tutto molto bene, non hai stravolto i personaggi e non hai esagerato nulla!!! complimenti, per favore posta presto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]