Un amore di capo
di Napee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/03/21, ore 03:23

Bellissimo Capitolo, brava. Povere Inukimi ed Izayoi, sono ferite e solo al Carcere dal Polo Nord mentre i loro Figli stanno insieme al loro padre per cercare di salvare Rin, speriamo che tutto vada nel migliore dei modi, sia loro lontane e sia pure quelli del Giappone. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

15/03/21, ore 03:08

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Ecco che Sesshomaru ha rivisto i suoi Genitori insieme dopo Secoli per bloccarlo nel fare un Gesto Avventato visto la sua Rabbia che faceva impazzire la sua Aura Demoniaca per via di Naraku, colpevole di aver rapito la sua Rin, e mentre lui e il padre vanno all'Appuntamento con il Riscatto, la madre è rimasta al Carcere. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

15/03/21, ore 02:49

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Povera Rin mentre Sesshomaru cercherà un modo per ritrovarla, lei ha scoperto che è stato Jakotsu a rapirla, ma danza sapere perché? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

15/03/21, ore 02:35

Bellissimo Capitolo, brava. Povera Rin si è fidata di Jakotsu senza sapere che era stato ingaggiato per rapirla. E Sesshomaru non è riuscito ad arrivare in tempo per salvarla, sigh. T_T Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

09/02/21, ore 02:57

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Chissà cosa ha avvertito Kagome quando ha dato la mano a Jakotsu? Speriamo che lui non sia una Spia di Naraku, ma solo un Bravo Ragazzo Gay, che ha sofferto in passato per essere diverso dagli altri. Speriamo per Rin che Sesshomaru stia facendo in tempo per salvarla, sempre se andrà con lui dopo il loro Recente passato. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)

09/02/21, ore 02:40

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Ecco che Sesshomaru si è assicurato che era Naraku quello che ha ordinato di rovinare la sua (Vecchia) Casa, per portarlo a lui, mentre poi ha discusso con il Padre e capito il suo Sbaglio, a cui deve rimediare portando Rin al Sicuro. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

08/02/21, ore 02:50

Bellissimo Capitolo, brava. Quando succede qualcosa di brutto, c'è sempre lo Zampino di Naraku, ma cosa vuole da Rin, vuole Vendicarsi di Sesshomaru attraverso lei? Con tutto lo sforzo che ha ha fatto per Proteggerla, povera Rin, non c'è mai fine al Dolore, sigh. T_T Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)

13/04/20, ore 12:56

Eii, non sai quanto io sia contenta di trovare un tuo aggiornamento. Le cose iniziano a muoversi anche se non proprio in positivo. Sono estremamente curiosa di leggere lo scontro per salvare Rin e soprattutto sono curiosissima di sapere che cosa ne sarà di Izayoi e Inukimi. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, Saretta🌹

05/04/20, ore 19:13

e si per i nostri eroi le cose si mettono maluccio. ma sappiamo bene da che parte stia lamammina di ses? non credo che da demone maggiore abbia preso bene la fine del suo matrimonio sopratutto visto che per assurdo la sua rivlae è una ningen mortale , eppure quell'assurdo legame chiamato ampore che la lega al padre di ses è piu forte di ogni cosa anche della morte stessa , dato che alla fine in ogni reincarnazione i due si trovano e si riinnamorano, si scelgono in ogni vita ! e mi sa che nell'attesa il demone non sia propenso a cercare svago o attenzioni da nessuna parte insomma piu che cane randagio direi che ormai è un cagnolino al guinzaglio in perenne attesa della sua compagna . sembra pero che la demone sia decisa a mantenere fede al patto e si purtroppo sembra che nepure una demone maggiore come lei possa tenere testa a nar che mi sa è incazzato a causa del riposo o meglio dell'arrresto forzato . e si a quanto pare nar aveva preso una bella sbandata per la donna in gioventu peccato che lei non abbia mai preso in considerazioni tale avance e neppure con al violenza è riuscito ad averla . e si mi sa che . generale batte nar uno a zero , altro che frioso deve essere incazzato nero visto che cio che bramava si era sottratto a lui per poi concedersi spontaniamente al cagnaccio ! decisamente l'ultima mutazione di nar è veramente schifosa , il ragno riuscira anche se con qualche secolo di ritardo a prendersi co che voleva. ma attento nar mai sottovalutare un avversario anche se questa è una semplice ningen , possono sempre sorprenderti ! e si liza sta brandendo una ketana demoniaca ed è andata nsoccorso della sua guardia del corpo , mi sa che sta vcolta le due donne si sono alleate almeno in quell'ocasione . la demone sta proteggendo la ningen ma cosi facendo rivela la presenza del frammento la barriera ave va ceduto e la demone era gravemente ferita iza sarebbe riuscita ad uscire indenne , fortuna anche il ragno sembra essere conciato maluccio e per il komento la sua priorita sembra essere il pezzo di ciondolo. riusciranno le due donne ha sopravvivere ? intanto l'auro incazzata da bestia di ses sta mandando segni del pessimo umoe del principe che se poi sapesse della fuga del bastrdo e del fermento della madre perderebbe quel poco di lucidita che gli resta ses come esca fa ridere ma questo lascia liberi i due di salvare rin una volta che lei sarà al sicuro niente e nessuno potra trattenere la furia e l'ra di ses . no deccisamnete ne una porta ne un incantosaranno sfficenti a tenere ne buono ne lontano ses , forse era meglio se prnsava alle conseguenze delle sue azioni. e si ormai siamo al momento dello scontro , speriamo che qualche guardia o manaco sia sopravisuto al polo nordo per porre siuto alle deuedonne attenti perché è certo che inu siaancora affezzioanato alla prima moglie e bon prenderà bene quello che le è accaduto , quindi i demoni maggiori incazzati saranno due a cui di certo si unira anche un incazzato mezzo demone dato che ha rischiato di perdere la madre

01/04/20, ore 05:16

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Povera Inukimi ha fatto di tutto per proteggere Izayoi e il medaglione.
Spero che alla fine tutti escano illesi e riescano a salvare Rin.
A presto

30/03/20, ore 20:09

Ma ciaooo finalmente non sai quanto sono stata felice di aver visto la tua storia aggiornata😍😍😍solo che l hai bloccata sul più bello😭😭😭ora sono stracuriosa... Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento a presto 💕

30/03/20, ore 11:21

Oddiooooo che bello!!! Questa storia la amo e non vedevo l'ora che l'aggiornassi!!!! Bellissimo capitolo ed iper curiosa di sapere come si evolve ranno le cose!!! Grazie cara e bravissima come sempre💖💖💖💖💖

17/02/20, ore 14:47

finalmente sono un attimo più tranquilla con gli esami e ho potuto leggere e mettermi in pari. Capitoli bellissimi! Intensi e con degli intrecci interessanti. Che stronzo jakotsu! E sesshomaru beh, fa bene ad adirarsi. Chissà cose la succederà, chissà quali altri misteri si celano e sono molto curiosa di sapere come si svolgerà il tutto. Attendo il prossimo cap con ansia <3
un bacio
Ari

28/11/19, ore 19:52

Oh mio dio. Adoro. Sesshomaru è meraviglioso riesco a vederlo stravolto dalla rabbia con l'aura che si espande. E adoro anche sua madre. Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi. A presto spero, Saretta🌹

28/11/19, ore 18:37

Dire che ses è incazzato nero peggio di una belva è fare un compliento in quel momento se slo avesse naraku davantti non sono sicura che ne uscirebbe indenne , mai come in quel momento il suo io piu vero e profondo il demone millenario vorrebbe uscire, e ricordare ai ningen e ai demoni che è ancora vivo ed è assetato di sangue e che non è consigliabile toccare cio che è suo sempe se ci si tiene alla vita . il demone fino ad ora ha dormito il suo sonno adattandosi al vuovo ambiente decisamente piu mescolato tra le razze ma di certo un torto del genere nopn puo passare inosservato sotto silenzio poiche colpisce al centro l’essenza del demone stesso la pssessivita la compagna cosa che anchein questo nuovo odo di rapportarsi rimane comunque sacra. Di certo ses ama ma maledice il destino per avergli dato rin colei che ha reso o meglio sciolto il suo core ma che ora evidnetenente lo rende debole , vulnerabile instabile intrattabile e la stessa kago fa fatica a renderlo calmo poiche sa bene che se solo ses provasse a starnutire rischierebbe di fare3 gradi danni a causa della sua aurea demoniaca cosi con il marito inu sta cercando di fae ogni cosa per tranquillizzarlo o meglio metterlo in pausa cosa non facile pèoiche dipendere dagli altri, aspettare non è certo uno come ses che ma fare da se ogni cosa figurati s epoi la questione è lei la sua rin. Inu ha avisato polizzia ma soprattutto i demoni che rammentano e sono ancora grati alla sua famiglia per il ruolo che svolge quindi ogni demone di ordine grado e forza è sulle tracce dei rapitori di rin pronti a liberrla e portare il folle impacchettato ed infiocchettato a ses come dono di lealta .È certo che la ningen sia stata messa di mezzo per colpa sua quello è lo strascico dell’ultima missione e poi è certo che centri il medaglione della sua cara mammina ! stanco si aspettare si alza e vola verso il luogo ove è rinchiuso l folle . il potente demone cane ha avvisato l’aurea folle incontrollata del figlio tale che ha spenventato ogni cratura del luigo e spera che i bonzi e monaci possano aquetarlo prima di scendere lui stesso in campo. Credo che sappia benissimo il motivo della prsenza del figlio e se da demone e da padre vrrebbe fare qualcosa aiutarlo da capo e garante deelequilibrio tra razze è costretto a fermarlo, cn il consiglio di izaio chiama l’ex moglie noche madre di ses l’unica forse in grado di farlo ragionare . non si sono mai amati ne andati veramente d’accordo neppure con la nascita di ses e penso che il loro rapporto sia decisamnte migliorato con il divorzio e l’amore di inu per izaioi che lo ha rso piu tattabile anche con lei , tanto che adesso almeno riscono a vedersi e collaborare senza azzannarsi , ma sta volta neppure la demone sembra in grado di fermmare il filio poiche decisamente non comprende il sentimento d’amore che lo anima e che adesso come adesso lo rende veramnte figlio di inu piu che suo. Che saputo chi è il bersaglio della furia del figli cerca di fermarlo è troppo potente anche in gabbia , ha troppi agganci per nuocergli oltre. Un messaggio mostra rin viva ma legata ma siopratutto indica uno scambio il ciondolo per l’umana ed in oltre il luogo dell’incontro è decisamente a svantaggio del cane datala presenza di forti odori chimici in grado di azzerare il suo olfatto , pur abendo tutta l’aria di una trappola ses non intende stae fermo e il generale è pronto a scendere in campo a fianco del figlio per liberare la bella ningen , prima di andare il generale affida la meta del gioiello e la moglie iziao ala demone e speriamo che questa svolga veramnte il suo dovere . la ex moglie a proteggere lattuale questa è una cosa folle per le ingen figurarsi poi per ua demone chisa che l’occasione non permetta alle due di stringere rapporti civili per il futiro. Qualunque cosa voglia nara è pericolosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]