Un amore di capo
di Napee

26/11/19, ore 14:38

Non so perchè ma ho la sensazione che ne vedremo delle belle :D

appena atterrata su questa tua fic :) adoro il modo in cui scrivi e la storia mi intriga perchè SessXRin è la mia coppia preferita!

12/12/16, ore 17:32

Eh Rin... che vuoi che ti dica? Dobbiamo tutti chinare il capo davanti alle incontestabili decisione del sommo Sesshomaru u.u e sicuramente avrà avuto i suoi ottimi motivi! Sango ha osato ribellarsi è.é merita una lezione!
Va beh, questo primo capitolo è molto carino, e si sente anche tutta la drammaticità XD chiunque si ammazzerebbe! Comunque cara Napee, io ti devo ancora delle recensioni premio ma non mi ricordo quante T.T prendi quelle che arriveranno per buone XD
SS (SuperSara).
PS: Mi prendo un po' di tempo per recensirti la storia nuova del contest perché voglio una recensione lunga e mi servono i miei tempi XD

25/03/16, ore 23:17

Eccomi qui a recensire un'altra tua ff. Ormai sono dipendente delle tue storie XD. Spero di non stressarti.... Be' come inizio è un po' triste (ma intrigante) povera Rin, fortuna che ci sono le amiche, quelle non ti abbandonano mai.
Un bacio

22/02/16, ore 00:50

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. <3
Povera Rin, Sesshomaru l'ha lasciata senza un Motivo apparente, e chissà se lo si saprà in Futuro? Spero di leggere presto il seguito per saperlo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/02/16, ore 12:06

Ciao Napee! Povera Rin T.T Sesshomaru cattivo! L'ho fatto più buono io nella mia storia 😂 Il solito ghiacciolo! Mi incuriosisce questa storia , sono molto curiosa di sapere la reazione di Rin quando se lo ritroverá come capo e se magari era i due sboccerá l'amore ! Baci a presto ClosingEyes

04/02/16, ore 14:40

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce molto.
Poverina Rin lasciata senza una minima spiegazione.
Alla prossima

03/02/16, ore 15:30

Sesshomaru è sempre il solito ghiacciolo è proprio degno di lui non dare spiegazioni delle sue azioni. Povera Rin, che brutto colpo che ha ricevuto. Fortunatamente ha come amiche Kagome e Sango. Bellissimo inizio sono proprio curiosa di sapere come fa Rin a ritrovarsi come capo Sesshomaru. Spero che quando l'assume lei si stia assieme a Kohaku e faccia mordere i gomiti a Sesshomaru facendolo precipitare in un baratro di gelosia e immerso in piani tattici nel riconquistarla. Parlo troppo hahahahahah.
un bacione napee e ti prego aggiorna anche l'altra sto morendo di curiosità.
un bacione selvy

02/02/16, ore 16:25

Ciao cara bello come inizio e sono curiosa di come farai procedere la storia. Io sono ancora qua a leggere anche questa storia e come sempre so che non mi deluderai. Baci saretta 🌹

02/02/16, ore 10:23

Ma. Noo perché la mollata??? Insomma davvero non ce qltro da fare?? , sesshomaru é un mistero spero che la piccola rin si trovi qualcun altro ! Poverina!!!