Addio
di BlackCobra

10/02/16, ore 16:27

Molto, molto bene, Black; la tua storia è cruda, nera.
Angosciante? Sì! Tempi verbali un po’ a casaccio? Qualcuno, ma rendono esattamente la disperazione e la confusione che Nate prova. Poi c’è il tuo modo di scrivere una parola dietro l’altra, lo scarno uso di punti fermi, che mentre leggo quasi non mi fa respirare e alla fine sono io, Nate, e sono io che sto lì in piedi, muta e incredula.
Un maledetto funerale, l’amore perduto che fa un male inconcepibile, inebetisce, denuda e un collega da odiare perché l’odio è più tollerabile, più facile, quasi protegge…
Ti sei messa in un mare di guai, mia cara: ora dovrai per forza scriverlo il terzo capitolo.
Egoisticamente mi auguro che tu pianga ancora un altro po’ in modo da tirar fuori un’altra cannonata che spero di trovare pubblicata al più tardi… hm… fra un paio di giorni. E non venirmi a dire che sono impaziente; sei tu che mi hai provocata.
Monty

02/02/16, ore 14:37

Ok, tessora: mi hai stesa. Ho le lacrime agli occhi e il cuore in frantumi perché questa shot è una bellezza, un piccolo gioiello da lucidare e leggere e rileggere ancora e ancora, nonostante ti faccia male al cuore ç_ç E no, non potrei mai toglierti il saluto, figuriamoci dopo una meraviglia del genere ^^
Ho amato il parallelismo tra la città di LA sempre solare e allegra e immutabile e i vari stati d'animo di Nate mentre si avvia a vivere e vive la sua vita senza Callen. Prima il dolore per la realizzazione che, per quanto lui lo abbia amato disperatamente, Callen non lo ha mai ricambiato e, infatti, ha ricominciato a vivere la sua vita come niente fosse. Poi la speranza folle di Nate di riuscire a riconquistare l'uomo che ama ancora e che amerà sempre, dimostrandogli che uomo è diventato e che ora è alla sua altezza. Infine il dolore e la disperazione per la morte dell'uomo amato, senza che lui fosse mai riuscito a riconquistarlo e a capire che "nonostante avesse ripreso in mano la sua vita", Callen non aveva mai smesso di amarlo e che è morto con il suo nome sulle labbra.
Tessora perdonami se non ho le parole giuste per spiegarti quanto abbia amato e adorato questa shot, ma al momento le mie facoltà mentali sono state azzerate dalla bellezza e dallo struggimento di questo piccolo capolavoro *___*
Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti, perché sei un mago dell'introspezione e dell'angst e spero di leggere presto l'altra shot da te promessa ^_^ Adesso vado a piangere sulla sorte dei nostri due tessori *^*
Un abbraccione stritoloso.
Tai ^^

02/02/16, ore 10:13

Ciao cara Black...finalmente dopo più di un anno torni a scrivere...brava...la volevi cancellare? ? Ma cosa stai dicendo a me è piaciuta moltissimo... e non vedo l'ora di leggere la prossima storia della serie che hai creato...brava come sempre...
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto