Bittersmile
di LonelyAlcoholic

16/05/17, ore 13:40

Ciao, avevo commentato questa storia ma mi è scaduta la pagina, ci riprovo e se leggerai le stesse cose 2 volte pazienza!
Dicevo che la tua storia è maledettamente coinvolgente, infatti vorrei esserci io con Mika, soprattutto il Mika giovanissimo, riccioluto dolce e provocante, con quella faccina innocente da sesso e i suoi pantaloni da stupro...certo, lo so che non posso fargli lo stesso effetto di Morgan, ma se ci mettiamo insieme io e te, tu lo distrai con le tue interviste sui suoi rapporti con Morgan e io faccio il resto...poi se vuoi si cambia...
Ops scusa, di solito non sono così diretta ma tu scrivi così bene e realisticamente che a me parte lo sclero, ma quello ormai l'hai capito, no?
Baci, vado a leggere qualche altra tua storia e grazie di tutto
Noemi (e senza neppure tequila in circolo)

21/01/17, ore 00:13

28/12/16, ore 23:46

Eccomi a rileggere per la terza volta,-ebbene sí, hai capito bene, la terza-, questa tua storia e mi convince sempre più ad ogni lettura. Non è facile scrivere degli episodi "What if"senza perdere aderenza rispetto alle caratteristiche dei personaggi e tu sei riuscita pienamente a far quadrare tutto: Ambientazione,coerenza di stile di dialogo,attinenza alla trama che ti eri prefissata,non ci sono buchi nello sviluppo della vicenda. Insomma, credo sia una delle migliori in assoluto che tu abbia scritto e la migliore fra tutti gli autori di Mikorgan di tipo "What if".

Lasciando ora le vesti da critica letteraria da due soldi quale sono,accogliendo invece i miei scleri da fan idiota, dico:CazzoMorganalmenounbacioinpiulopoteviconcedereastoragazzo! Troppo santo sto Morgan! Ah ah ah ah

02/02/16, ore 18:22

Ehi! Okokay la storia è bellissima, amo tutto dall'inizio alla fine, ma lo sai che questo accade perché amo tutto ciò che scrivi vero? Eh si, io non parteciperò al contest, perché la connessione internet non me lo permette, e perché non ho idea di come pubblicare dal cellulare dato che non mi apre l'editor. Sono una persona sad :( Torniamo alla storia, che mi è piaciuta molto in se. Hai rispettato perfettamente il personaggio di Marco, che come cosa non è facile. Lo vediamo addolorato perché sta perdendo Asia, ma allo stesso tempo è inspiegabilmente attratto da questo ragazzino tutto ricci e dentoni. EH SI SCLERO CIAO. Spero di riuscire anch'io a pubblicare qualcosa (che non fa parte del contest, obv) al più presto, perché mi manca una tua recensione.. Un bacio!

02/02/16, ore 03:22

Ma buonasera! :)
È la seconda volta che leggo questa FF ma non mi è pesato! :) anzi XD
Allora innanzitutto complimenti per l'idea in sè, ovvero il fatto che loro s'incontrano quando Mika non è famoso ecc ... È un'idea originale e davvero carina!
Ed eccoti a pubblicare per il primo prompt del contest! Brava, io spero di riuscirci entro l'8! XD faccio sempre le cose all'ultimo momento! Ahahah
Ma tralasciando ste cose torniamo alla tua OS! U_U
Il festino in casa me lo immagino tipo film americano, festino da universitari pieno d'alcool e roba simile ahaha...
Poi chissà com'era cucciolo Mika, me lo vedo con dei pantaloni colorati le all star ed una t-shirt! ♥_♥e ovviamente ricciolone!
Morgan invece cominciava ad avere i capelli bianchi ed era un giovane padre... *-*
Ovviamente i due si prendono subito! E Mika rimane molto affascinato da Morgan...figurati, poi così giovincello e inesperto, mi stupirei del contrario!

[“Io solo il piano e la batteria.. E il kazoo” dico alzando appena le spalle, lui a quel punto quasi si strozza con la birra “Ho detto qualcosa?” gli chiedo perplesso “No, scusa, pensavo al ‘kazoo’, in italiano... Lascia perdere” sorride imbarazzato e fa un breve gesto della mano per dirmi di lasciar correre...]
AHAHAHAHAHAHA...ok questa è degna di nota! Marco che si strozza ihihihi...quando l'aveva detto a XF...che gli piaceva il kazoo stavo male! XD

I dialoghi sono carini ed il pezzo della tequila! WOW...hai fatto bene ad aggiungerlo, da quel non so che di sexy in più che non guasta! XD
La scena del bacio è scritta molto bene, sono Carucci, e Morgan insicuro è tenero! *-*
La scelta di Morgan di non continuare e la reazione di Mika sono molto in character..perché alla fine Morgan è più maturo e pensa alla bambina, mentre Mika è un ragazzino e infatti insiste all'inizio in un modo un po' infantile e gli si addice dato la giovane età...quindi hai fatto bene a non inserire la scena rossa alla fine...
Che dire...bravissima e auguri per il contest! XD
Alla prossima sperando che sia da me per questo prompt! Ahahaha
Bacètti!♥
ely
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 03:23 am)
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 03:25 am)