Ancora tu!
di anaiv

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/08/19, ore 01:53

Le parole di Sana sono molto forti ma comprensibili e non si può colpevolizzare una donna che ha vissuto qualcosa di così tragico.
A volte i giornalisti dovrebbero mettere in campo più rispetto, oltre la smania di fare notizia, ma ad ognuno il suo mestiere!
Akito dal canto suo è a metà tra l'essere ferito e il sentirsi in colpa e ora i sensi di colpa aumenteranno con le parole di Sana. Chissà che non sia proprio questo confronto così aspro a fargli aprire gli occhi!

17/08/19, ore 01:43

Bene.. Sana è felice, o almeno finge di esserlo perché pensa di non poter perdonare Akito. Ci sta, penso che chiunque la penserebbe così al suo posto, ma adesso sta facendo lo stesso errore che fece lui quando morì suo padre. Non sta scavando a fondo, non sta guardando oltre..
Questo è un difetto che hanno entrambi.
Spero solo che questo Luke si tolga velocemente dalle scatole, soprattutto ora che Akito è tornato!

17/08/19, ore 01:38

Le ultime parole non lasciano presagire nulla di buono! 🤔 Non penserai mica di scambiare le parti e far fuggire Akito adesso, vero?
Ti prego no, non ora che sa tutto (grazie Fuka per essere sempre l'unica con un po' di cervello in questo universo), non ora che potrebbero vivere felici la loro vita.
Certo é che Sana non si è spostata, non ha combattuto e non sta combattendo nemmeno ora. Ma la capisco, ci sono volte in cui lottare è troppo difficile e l'unica cosa che vorresti è lasciarti andare. Hai descritto al meglio questa sensazione.
Ti bacio

17/08/19, ore 01:31

Questo capitolo mi ha ricordato molto Grey's anatomy, non vorrei fare una gaffe ma penso tu ti sia ispirata a quello, alla puntata in cui Meredith cade nel fiume e decide di non lottare più perché fa troppo male anche solo provarci.
Il momento in cui Akito dice "noi non abbiamo ancora finito!" fa comprendere quanto in realtà anche lui sia consapevole dell'amore immutato che lo lega a Sana e, come dice lei, avrebbe dovuto scavare più a fondo, capire perché ha preso quella decisione così sofferta.
Ma Akito spesso é impulsivo, salta subito alle conclusioni e questa é una caratterista che il suo personaggio ci ha sempre mostrato.
Comunque, a me la tua storia piace molto... Ci sono delle cose nello stile di scrittura che cambierei, ma quello é personale e penso che non vada più di tanto sindacato.
Ti faccio i miei complimenti e corro a leggere il prossimo capitolo!

16/08/19, ore 00:11

Un bambino... un bambino perso. Akito avrebbe dovuto capire che la gravidanza risaliva a sei anni prima, ma immagino che lo shock lo abbia portato a non guardare bene ciò che c'era scritto nella cartella.
In più le parole di Sana sono state tassative... adesso non so come potrà andare avanti la cosa, però il fatto che si siano ritrovati "fisicamente" in realtà non mi fa ben sperare. So benissimo che il giorno dopo ci sarà la guerra vera, e sia Sana che Akito si sveglieranno consapevoli di aver fatto una grande cavolata.

15/08/19, ore 23:58

Ma cos'ha Sana da arrabbiarsi con Rei? Qual è il senso di questa rabbia?
Direi che è abbastanza comprensibile che si siano innamorati in determinate circostanze e il fatto che Sana non si metta nei panni di Rei è davvero infantile. Capisco la sofferenza, capisco tutto, ma non ha senso.
Per quanto riguarda il resto, sono felice che Fuka abbia fatto questo viaggetto, almeno Sana avrà un volto amico per affrontare i problemi che sono sicura le cadranno addosso come una montagna!
Che situazione!

15/08/19, ore 23:48

Ma in che senso??? 😨😨😨😨😨😨😨
Natsumi e Rei?
Ma hanno almeno quindici anni di differenza!
Mi hai lasciata sconvolta con questa notizia ma tutto sommato è un modo come un altro per costringere Sana e Akito ad incontrarsi più spesso. Direi una scelta ben studiata, complimenti.
Immagino la felicità di Akito 😂 e quella di Sana, non ne parliamo.
Tornando a loro due... avevo intuito si trattasse della morte di Fuyuki, ma non volevo azzardare ipotesi. Vorrei davvero sapere il motivo per cui Sana lo ha lasciato in un momento così delicato.
Corro a leggere il prossimo!

15/08/19, ore 23:40

Chissà che cosa è successo tra i due per rendere Akito così acido nei confronti di Sana. Lui mi sembra davvero molto molto arrabbiato e la motivazione deve essere per forza grave.
La cavigliera deve essere molto importante, sicuramente un simbolo del loro amore, quindi un regalo di Akito... è proprio vero che uno come Akito non lo puoi dimenticare😂 corro a leggere il terzo capitolo!

06/08/19, ore 00:52

Bene... il dottor Hayama!
Favoloso!
Essendo solo il primo capitolo è un po’ difficile dire che piega prenderà la questione però mi piace già il pensiero che i due non si vedano da molto tempo e che adesso si rincontrino solo per caso.
Galeotto fu Bill a questo punto 😂
Corro a leggere il seguito!

04/08/19, ore 22:31

Come Finale 😨😨😨come del Anime Finale Aperto 😖😖😖😖😖- Oh Ancora Tu- #2Parte

27/05/19, ore 21:45

E' bellissima!! Spero pubblicherai al più presto l'ultimo capitolo perchè sono troppo curiosa di sapere il finale!!!! Akito e Sana meritano un lieto fine insieme!!!

28/04/19, ore 13:59

Quest Matrimonio non si fa dai Aki 😨😨😰😱CorriSubitoDaTuaSana

16/04/19, ore 22:12

Eh no finisci così sul più bello ??? Te possino !!!! Che vorrà Luke ? Vorrà mettere le cose in chiaro ? Vorrà invitarlo al matrimonio ? Devo sapere !!!! Akito ferma il matrimonio ti prego !!!! Va da sana fermala prima che dica “ Si “ e portatela via !!!

10/04/19, ore 23:23

ok...ci vuoi male....gran bel capitolo...sto in ansia per il prossimo..non farci aspettare troppo...se ti va regalamelo per il mio compleanno..il 18 aprile...dai..mi piace un sacco la tua storia

07/04/19, ore 13:38

Noooo 😭😭😭😭😭😭 sto piangendo come una fontana Ma x il. Bn di Sana Luke sara quel Giusto 🤔🤔🤔Non Credo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]