Just like a lullaby in my head
di Knock

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/13, ore 15:31

Dio, mi hai lasciata.. a bocca aperta e senza parole, davvero. Non mi sarei aspettata davvero un finale del genere, però è stato davvero molto bello e commovente.
Nel complesso la fanfic mi è piaciuta, anche se trovo che i capitoli fossero un po' troppo corti.
Detto questo ti saluto: cIao, ciao!

12/06/09, ore 02:03

Oddio...non mi aspettavo sto finale *shock* oddio...è davvero...commovente çOç Davvero bravissima. Ci sentiamo. Un bacio.

02/06/09, ore 12:41

TUU! Infima ingrata, se ho i lacrimoni ora è colpa tua T_T Cioè quest'ultimo capitolo è..Ciè..Wow oh ASHH e tanti altri rumorini per dire che è veramente cioè.. Cazzo non sò neanche cosa scrivere maremma bona. Mi ha lasciato davvero senza parole. Non esistono aggettivi per descriverlo ù_ù Dico solo che ti faccio tutti i complimenti possibili perchè te li meriti davvero. Suvvia Cerv ci si sente, e oggi dobbiamo vederci sennò te le dò. So long Maffacaa. -Frank-

31/05/09, ore 18:11

Dio sono rimasta ha bokka... troppo triste questo capitolo! me lo immagino il poverino frankie 65 enne! mamma mia povero tesoro! cmq spero di aver l'okkasione di leggere altre ff! grazie di avermi tt sognare. baci <3. PS. SCRIVI DIVINAMENTE!

31/05/09, ore 18:01

mi ha lasciato dell'amaro in bocca come finale, ma va bene così. spero di leggere altre tue ff. ciao

04/05/09, ore 01:05

Oddio ç.ç come sei poetica *-* cioè è stupendo questo capitolo fa venire i brividi davvero *.* nooo ti prego non chiudere al prossimo capitolo fanne ancora T.T baci **

03/05/09, ore 10:08

Ti avverto che mi avrai sulla coscienza, se entro le prossime 48 ore non smetterò di gridare come una fangirl isterica, chiaro? XD
Era molto sdolcinato come capitolo è vero, ma... ma io mi sono emozionata u.u Mi piacciono queste scene che prima o poi ti intaseranno le vene di zucchero e che ti faranno vomitare miele ma infondo sono sadica e masochista quindi, va benissimo così. Soprattutto, era azzeccata la disillusione di Gerard o almeno, così mi è sembrato di vederlo, distante dal mondo paradisiaco che Frank aveva nella sua testa. Gerard era fuori dalla sua palla di vetro. Non so se ho reso bene l'idea di ciò che volevo dire, però a me così è sembrato.
Comunque, credo ci siano parchi nel New Jersey (anche perchè sarebbe alquanto strano se non ce ne fosse nemmeno uno) e poi una volta serviva anche a me per una fic e mi sono messa a cercare. C'era w.w
Ieri, alle sei del mattino, si è presentato un Cinese sotto casa mia. Siccome me l'hai mandato sicuramente tu, io gliel'ho dato il mio pesce, l'ha fritto per bene così quando tutta la città si è svegliata, ha goduto del piacevole aroma di fritto di pesce.
Al prossimo capitolo, che sarà anche l'ultimo (T.T)
Kisses.

02/05/09, ore 18:29

AWWWW QUESTO CAPITOLO è troppo sweet...mi disp. che questo sia il penultimo capitolo, mi ero molto appassionata ha questa storia. Per il ftt della cuina hai ragione, sono giovani possono provare ad ogni parte :D gee con quelle parole mi ha fatto commuovere anche a me.. lo immagino frankie!!!! baci baci. alla prox. <3

02/05/09, ore 17:53

bè, per sapere come sono fatti i parchi del jersay non ti conviene fare altro che usare google heart e li scopriarai un mondo divertente. anche se credo che forse tu conosca già quel programma. peccato che sia il penultimo cap, ma spero che sia un happy end. scusa ma mi ha colpito il dolore al ventre di frank, non è che avrà delle conseguenze nel prossimo cap? ciao

29/04/09, ore 18:08

Il caramello, oh che cosa carina *.*
Scusa se ci ho messo così tanto a recensire, ma il mio account non era agibile <.< Anyway, mi è piaciuto davvero tanto, aspetto il seguito eh!

27/04/09, ore 01:22

Non preoccuparti era abbastanza dettagliata dai *ç* bel capitolo *O*

24/04/09, ore 17:22

FINALMENTE QUESTA SANTISSIMA E BENEDETTA SCENA DEL CARAMELLO CHE TUTTI NOI ASPETTAVAMO DA TANTO TEMPO. COMUNQUE I DETTAGLI CI SONO ECCOME,CARA GIGIAH L'HAI SCRITTA DIVINAMENTE BENE. è MOLTO COME DIRE.. HOT. SI DIREI DI SI. ADDIO MIA CARA.<3

23/04/09, ore 23:34

Apostole...e dopo quasi un mese che la tenevo fra i preferiti sono riuscita a leggerla. Un Hip-Hip -Non penso proprio si scriva cosìXDXD- per Bob. Via su "gimo" come dice la mi nonna. . Ma si vede così tanto che non so cosa crivere? Okay basta. Ciao Fijo. =>BOB<=

23/04/09, ore 21:46

anche se non era dettagliata era ASSAI HOT! ciao

23/04/09, ore 21:46

oddio che hot questo capitolo.... la parte di gee con la nutella e caramello è stata troppo bella.. wow! i due ci danno dentro anche in cucina :D posta presto bacioni <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]