Sins.
di _laragazzadicarta_

13/02/16, ore 15:16

Questa storia è qualcosa di semplicemente meraviglioso: ti sembra di stare guardando un film, vedi i personaggi muoversi, parlare, etc. ma con un occhio distaccato, come una mosca sul muro. È un effetto difficilissimo da ottenere e qui è reso alla perfezione: non ti affezioni ad un personaggio in particolare, tutti hanno la giusta rilevanza, ti leghi a tutti in modo uguale. Poi: ti fa amare e detestare il protagonista allo stesso tempo (il capitolo 2 è quello che rende meglio quest'effetto), ti prende e non ti lascia più andare, e ti fa piangere di tanto in tanto. Bella, molto bella, bellissima.

04/02/16, ore 02:52

Bravissima! Questa storia è ben costruita, ben scritta e piacevole da leggere. Le slash non sono il mio genere, ma questa storia è bella per altri motivi: la superbia è ben descritta, con Johnny che si reputa il migliore, migliore di George (come si permette?!?), di Brian, di Ringo... Ma non fa una parola su Paul, che, anzi, ammette di aver perso. Bella, bella, bellissima!

Buona scrittura, WhatYouAreHereFor