Le lettere...che non ti ho detto!
di releuse

27/03/09, ore 21:21

*O* 'sti due mi piacciono troppo assieme!
E mi sono rotolata sulle lettere Y, D, O e L!!! AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!XDD Mitica Yayoi, che legge lo yaoi! ROTFL!!!! XD
*O* ma non pensavo si sposasse con Misaki!!! Idea molto interessante che spero ritroverò anche in "Il cuore e il pallone" (devo ancora leggere l'ultimo capitolino T_T ma recupererò prestissimo è_é!).
Ho adorato le lettere che parlano dell'operazione di Jun, per la loro malinconia e per come Ken sia spuccissimo quando è preoccupato.
E per quanto riguarda la H... *O* non sai che piacere mi abbia fatto questo omaggino su Yu&Mamo!!! *____* grazie millissime e complimenti per questo alfabeto carinissimo *O*

21/03/09, ore 07:25

Giustamente Ken ha paura della rezaione di Hyuga! Sappiamo benissimo che Kojiro è in realtà innamorato di Ken *tono di certezza assoluta da yaoista convinta*
A parte queste scemenze, le drabble sono molto simpatiche, le ho lette ieri prima della ninna =D Complimenti!
PS: sono felice che ELF serva *_*

20/03/09, ore 11:58

Innanzitutto rel GRAZIE per riempire le mie giornate con immagini di Ken nudo e innamorato...XD(cfr. E)*ieri ha letto sia questa che "Il cuore e il pallone"* Non nego che questa coppia continui un po' a sconvolgermi ma tu manovri entrambi i personaggi così bene... Ken instabile ed emozionale (si può dire? boh!) Jun sempre controllato (o quasi)... Inevitabili le Battaglie! E mi piace anche il modo in cui affrontano la malattia di Jun, Ken sempre preoccupato eppure saldo al suo fianco, Jun che cerca il buio per parlarne... Bella anche la paura delle reazioni di Hyuga... Rotolosissima la D! Mamo e Yuzo gay forever! W e X: *fa gli occhi dolci a Ken* Vedi che abbiamo gli stessi gusti???? a-ehm *si ricompone* complimenti rel!

19/03/09, ore 18:48

Evviva un altro alfabeto! E su Jun! (ovviamente evito di nominare l'altro -_-). La C mi piace tanto, e la H mi ha fatto rotolare. Mel ha veramente condizionato tutto il fandomXD ormai Yuzo e Mamo sono una coppia inseparabileXD Mi piacciono molto anche la S e la Y, la reazione di Ken è stata la stessa del mio ragazzo quando gli ho spedito *per dispetto* una tavola pornXD Comunque io aspetto la fine della prima storia e il seguito: come andrà l'operazione? Balsamo Pantene avrà il coraggio di confessare la sua relazione a Hyuga? Releuse non puoi lasciarmi in sospeso:)

19/03/09, ore 17:50

Waa una dedica tutta per me, grazie Oneesama e che dire se non che mi sono divertita a leggerla forse quanto tu a scriverla. Hai affrontato benissimo questa sfida non c'è che dire, la lettera C è quella che preferisco tra tutte con, a seguire, la U,W,Y,Q...bè a dire il vero le ho amate tutte, non posso fare una classifica. Mi hai insegnato ad amare questa coppia e Jun mi fa veramente morire dalle risate, lo adoro, posso perfino vedere le espressioni del suo viso, sei riuscita a dargli veramente una grande personalità. Povero Ken, ma anche lui però...e adesso con questo piccolo gioiellino come anticipazione non vedo l'ora tu ti metta all'opera per la nuova storia. Un abbraccio