Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

17/07/17, ore 18:59

Questa storia mi ha attirato dall'introduzione e ho deciso di cominciarla e questo inizio è già scoppiettante *_* ti confesso che li trovo sexi insieme eheheh anche se questo misha della storia è un vero stronzo!! Non vedo l'ora che arriva Jensen a consolare jared *_*

03/08/16, ore 21:56

Wowww mi piace come incipit, presuppone taaaaante nelle novità! Sembra una storia in po insolita...Mi piaaaaace xD vediamo come introdurrà Jenses xD

04/02/16, ore 15:49

Wow!! hai iniziato con tanto di Mishalecki!!!

Era da tanto che non ne leggevo una e sinceramte leggerla da ta , mi fa tanto strano. Ma come al solito, Jensen è già all'orizzonte del bel Jared e quindi non dobbiamo far altro che aspettare!!!

03/02/16, ore 15:50

Ciao!:) bella idea questa cosa che prima Jared sta con misha ma poi molto probabilmente starà con qualcun altro;)
a quanto pare le cose tra loro si stanno già rompendo...il fatto della sigaretta e poi penso anche un po' di gelosia da parte di Misha...non so staremo a vedere;)
sei brava ad avere tutte queste idee Lylyy;) forse però per gestirti meglio adesso dovresti concludere qualche storia no?;) alla prossima!:)

03/02/16, ore 00:11

Non mi aspettavo una nuova ff prima che finissi Profezia! XD e, di certo, non mi aspettavo che esordissi con una coppia così strana per te! XD Jared e misha! Ma, a quanto pare, la loro relazione non è molto felice! Addirittura, dopo aver fatto 'l'amore', hanno litigato e Jared è pure uscito! XD devo dire che questo inizio mi incuriosisce molto! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD